Vai al contenuto

Pranzo di Nikonland a Lecco il 15 ottobre 2023


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ci sono passato anch'io come Valerio con tutta la famiglia.
Auguri di pronta guarigione anche da me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A che brutto! Buona guarigione Massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
5 hours ago, Massimo Vignoli said:

La fortuna è cieca ma la sfiga vede benissimo… mi sono preso il covid! Sto da schifo, speriamo passi in fretta….

Mi dispiace tanto Massimo. Buona guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

La fortuna è cieca ma la sfiga vede benissimo… mi sono preso il covid! Sto da schifo, speriamo passi in fretta….

Forza Massimo che sei un atleta ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Massimo, è uno schifo come quando si prende l'influenza ... porta pazienza e rimettiti bene.

Romagnano Sesia ti aspetta anche se il panorama non è certo quello di Lecco :mano:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusatemi l'antipatia, mi scuso in anticipo, oggi però è pur sempre venerdì 13.

Ma io - lo so, vivo un pò fuori dal mondo - avevo accantonato il problema covid.
Invece da questa discussione vedo che è all'ordine del giorno per molti anche su queste stanze.

Diciamo che se qualcuno non sta bene o accusa qualche sintomo, fa il piacere di non venire a pranzo con noi. Sto dicendo una ovvietà, certo.
Ma mi sembrava il caso di sottolinearlo. D'accordo per tutti ?

Ricordo sempre con sgomento che il 15 febbraio di quel mese in cui scoppiò l'epidemia, ci ritrovavamo tutti insieme sul lago di Varese in una sala con almeno 200-250 aliti promiscui ... e l'abbiamo tutti scampata bella.
Questa, se non dico fesserie, sarebbe la prima volta da quella ...

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti per la solidarietà, inizio a stare meglio.

18 minuti fa, M&M ha scritto:

Scusatemi l'antipatia, mi scuso in anticipo, oggi però è pur sempre venerdì 13.

Ma io - lo so, vivo un pò fuori dal mondo - avevo accantonato il problema covid.
Invece da questa discussione vedo che è all'ordine del giorno per molti anche su queste stanze.

Diciamo che se qualcuno non sta bene o accusa qualche sintomo, fa il piacere di non venire a pranzo con noi. Sto dicendo una ovvietà, certo.
Ma mi sembrava il caso di sottolinearlo. D'accordo per tutti ?

Ricordo sempre con sgomento che il 15 febbraio di quel mese in cui scoppiò l'epidemia, ci ritrovavamo tutti insieme sul lago di Varese in una sala con almeno 200-250 aliti promiscui ... e l'abbiamo tutti scampata bella.
Questa, se non dico fesserie, sarebbe la prima volta da quella ...

Secondo me hai fatto bene. Quel che ho avuto non è peggio di una brutta influenza con aggiunta di forte mal di testa. Ed è la prima volta che lo faccio, almeno con sintomi. Ma appena ho visto il risultato del tampone mi è venuto un accidenti perché domenica scorsa ho visto mia mamma, di 84 anni, e quindi sarebbe stato un attimo trametterglielo, ad averlo preso solo pochi giorni prima. 
Insomma, ognuno di noi ha le proprie relazioni con persone più o meno forti ed è opportuno un atteggiamento responsabile.

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pensa che io l’ho fatto, “in piedi”, subito dopo la terza dose di quello che resterà il mio ultimo “vaccino”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
37 minuti fa, M&M ha scritto:

Scusatemi l'antipatia, mi scuso in anticipo, oggi però è pur sempre venerdì 13.

Ma io - lo so, vivo un pò fuori dal mondo - avevo accantonato il problema covid.
Invece da questa discussione vedo che è all'ordine del giorno per molti anche su queste stanze.

Diciamo che se qualcuno non sta bene o accusa qualche sintomo, fa il piacere di non venire a pranzo con noi. Sto dicendo una ovvietà, certo.
Ma mi sembrava il caso di sottolinearlo. D'accordo per tutti ?

Ricordo sempre con sgomento che il 15 febbraio di quel mese in cui scoppiò l'epidemia, ci ritrovavamo tutti insieme sul lago di Varese in una sala con almeno 200-250 aliti promiscui ... e l'abbiamo tutti scampata bella.
Questa, se non dico fesserie, sarebbe la prima volta da quella ...

Io ero al concerto dei Tenacious D, al chiuso. Ancora mi domando come l'ho scampato.

Approvo la prudenza, e la caldeggio, anche perché io sono un soggetto fragile, come dicono.

Poi vabbè, a settembre scorso l'ho fatto e non è stato niente di che. Credo che anche questa variante non sia aggressiva, ma meglio non rischiare.

Nota positiva: il tempo dovrebbe essere ancora caldo 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
3 ore fa, M&M ha scritto:

Scusatemi l'antipatia, mi scuso in anticipo, oggi però è pur sempre venerdì 13.

Ma io - lo so, vivo un pò fuori dal mondo - avevo accantonato il problema covid.
Invece da questa discussione vedo che è all'ordine del giorno per molti anche su queste stanze.

Diciamo che se qualcuno non sta bene o accusa qualche sintomo, fa il piacere di non venire a pranzo con noi. Sto dicendo una ovvietà, certo.
Ma mi sembrava il caso di sottolinearlo. D'accordo per tutti ?

Ricordo sempre con sgomento che il 15 febbraio di quel mese in cui scoppiò l'epidemia, ci ritrovavamo tutti insieme sul lago di Varese in una sala con almeno 200-250 aliti promiscui ... e l'abbiamo tutti scampata bella.
Questa, se non dico fesserie, sarebbe la prima volta da quella ...

assolutamente d'accordo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Oh

Io son l'unico in famiglia che lo ha scampato (no a me i sintomi vengono, sono un discreto rompipalle).

Oggi sto bene ... non ho niente ...ecco vorrei continuare cosi. Mangiamo all'aperto? 😁

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tutti pronti? :D

Io partirò da casa verso le 12, che con la mia carriola ci metto un po'.

Lascio qui il mio cellulare in caso serva (poi dopo che ci siamo trovati magari lo tolgo)

349 222 9649

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pochi scatti perchè avevo finito il rullino e non ne ho trovati nella città di Lecco ...

ZFH_1735.thumb.jpg.c359c0a19ffe772a8a406df9135e2f2e.jpg

Jorgos segue attento gli aneddoti di Gabriele seduto a capo tavola con il suo turbo elevatore da strada a cui non vede l'ora di poter hackerare i limiti di velocità

ZFH_1737.thumb.jpg.019dc6504ff84c8f0cc6e2328a07ecab.jpg
Francesco

ZFH_1754.thumb.jpg.938fddebbb6af2b6bba0b1de3eb20d14.jpg

Valerio e Leo

ZFH_1745.thumb.jpg.49a0d9dc1eed1ef73818ea220aa9526b.jpg

Moi che passo il Plena all'altro lato (di sfondo Silvio e Giannantonio con la mano tesa, Fabio)

ZFH_1774.thumb.jpg.1940ca696e3acef94277cd761203f199.jpg

il mio calice che è rimasto per lo più vuoto (non bevo più alcolici).

Nikon Zf, Nikkor Z 40/2 SE, B&W OOC (jpg normal).

  • Mi piace ! 13
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie a tutti e in particolare a Jorgos che è arrivato dalla Grecia. Chapeau. 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti per la bellissima giornata :D

Mitico Jorgos che credo abbia stabilito il record per il Nikonlander arrivato da più lontano.
Mi ha fatto un piacere enorme rivedervi dopo 4 anni, almeno.

Non so voi, ma ieri sera per cena tazza di te e via. :D
 

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anche io ringrazio (anche se poi, tornando a casa, mi sono ricordato perché evito sempre Lecco ...).

Ricordo a chi c'era e a chi non c'era, che il 26 novembre si replica nel Nord Novarese :

 

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono stato anch'io molto contento di rivedere vecchie conoscenze e di farne di nuove. Applauso a  Gabriele per la gestione e la scelta del ristorante. ;) 
 

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si ragazzi, anch'io mi unisco ai complimenti e ringraziamenti. Così bello ritrovarsi dal vivo e poter parlare di fotografia, ma anche di tutto il resto. Ci si inizia già a muovere per novembre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, M&M ha scritto:

Anche io ringrazio (anche se poi, tornando a casa, mi sono ricordato perché evito sempre Lecco ...).

Ricordo a chi c'era e a chi non c'era, che il 26 novembre si replica nel Nord Novarese :

 

 

Non dirlo a me, 2ore e un quarto lecco milano.......cmq ne valeva la pena per rivedere vecchie facce conosciute :)

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Almeno per Borgo Sesia (o dove diavolo è il posto perché a livello cartografico, Valerio é preciso come Paperino) si va e si viene tutta autostrada ! :8TEoXxyzc:

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ringrazio tutti i convenuti per la bella compagnia
Bello è stato vedere e quindi soddisfare dal vivo la curiosità per la Zefi ed il Plena, le foto proposte in galleria dicono molto
E' stata l'occasione per provare l'800 di proprietà del Valerio su un indegno malcapitato piccione per farmi l'idea di cosa è capace
Il rientro è stato un pò sofferto ma tant'è
Un piacere conoscere Jorgos

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...