Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Mentre stavo aspettando dei volatili questo elicottero (che ha decretato il mio fine giornata disturbando i miei soggetti nell'area) ha rifornito i margari nei loro bivacchi in quota; non che ne sia pratico e non che le condizioni fossero ideali (soggetto molto distante) ho provato a scattare qualche foto cercando di rendere il più possibile il movimento per non farlo apparire appeso in aria con le pale ferme. Entrambe le foto con 180-400 la prima 1/30" 1/15" un tentativo con poco tempo per pensare e un paio di chanches a&r ; ho provato a impostare "riconoscimento veicoli" frontalmente soggetto trovato lateralmente non ne ha voluto sapere (da considerare distanza)
  3. quindi posso fare abbassare il livello di allarme in Nital...? (ovviamente io non mi rivolgo al servizio clienti, Umberto...)
  4. Comunque bellissimo anche questo, anzichè inquietante è spassoso! Per la serie "io ti vedo " Foto (C) di Jill Finney
  5. Grazie ad entrambi per i consigli, il problema era mio, ma fino ad un certo punto, mi spiego. Quando io pensavo si bloccasse invece mi sbagliavo, dovevo solo avere più pazienza, nel senso che ci vuole Mooolto tempo prima che si apra la pagina del prodotto per poi generare il codice. Diciamo che è lento ed io sbagliando ho pensato avesse problemi e si bloccasse.
  6. Sinceramente ci sono passato in macchina, ma è tutto transennato, la ricostruzione sembra una chimera. Ci sono ancora cumuli notevoli di macerie, purtroppo!
  7. Bene, ho aggiunto la mia esperienza dopo che a Gianni hanno detto di contattare il servizio clienti ( con il quale io non ho mai risolto nulla, al contrario dei contatti con Maurizio )
  8. Grazie Cris, proverò a stamparla in questo formato e farne un "quadretto"
  9. Io ho solo citato l'autore: as I rolled down the window (dell'auto) I heard it was another group of howling coyotes that had piqued their interest. Certo che a me verrebbe da darti ragione, quello in secondo piano sembra bello grosso anche come torace e collo. Forse però la situazione sarebbe stata meno statica se fosse stato lupo vs coyote, chi lo sa.
  10. Ciao Gianni, quando mi e' capitato qualche problema sul profilo prodotti di Nital ( acquisto/vendita/migrazione/aggiornamento che sia ), ho contattato direttamente Maurizio Rossi con un mp dal sito; ha sempre seguito le segnalazioni e risolto in breve tempo. Facci sapere
  11. Ho chiamato mi hanno detto che a loro non risultano problemi e di procedere con la registrazione manuale, cioè scrivere al servizio clienti i prodotti da registrare e chiedere i codici di migrazione......sperando (lo aggiungo io)
  12. A me quello in ombra, più alto con zampe più lunghe, sembra un Lupo vado un pò così, ad occhio, naturalmente posso sbagliare....
  13. A me non dispiace come inquadratura, più che la mancanza di un soggetto trovo che la luce sia troppo piatta, a mio gusto hai aperto un po' troppo le ombre, e fa un po' effetto strano
  14. Io preferisco la prima versione della seconda, trovo che abbia una composizione più equilibrata e piacevole. Invece cropperei la prima che ha tanto spazio bianco vuoto davanti, che per me non le giova troppo
  15. L'importante é ... avere padronanza del mezzo meccanico
  16. Un bel tramonto e pur non amando il taglio quadrato devo dire che qui ci sta benissimo!
  17. Ti dirò Mauro, non per paragonare mele con pere, ma preferisco quando raffichi così che in autodromo
  18. cris7

    Duomo di Cefalù

    Molto bello Alberto! Un articolo guida!!!
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...