Jump to content

M&M

Administrator
  • Content Count

    21,088
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    467

M&M last won the day on November 30

M&M had the most liked content!

Community Reputation

4,915 Excellent

7 Followers

About M&M

  • Rank
    Master of the melon field

Recent Profile Visitors

32,037 profile views
  1. Ci attendiamo entro la settimana, al massimo entro i primi giorni della prossima, il rilascio del firmware che abilita le reflex compatibili all'utilizzo delle CFexpress in alternativa alle XQD.
  2. Corretto. Ci attendiamo entro la settimana, al massimo entro i primi giorni della prossima, il rilascio del firmware che abilita le reflex compatibili all'utilizzo delle CFexpress in alternativa alle XQD.
  3. Eccolo qua, finito, per quanto mi riguarda. Poi vedremo nei prossimi mesi i progressi. Questo è il mio primo aereo in scala 1/48 da un secolo. Ed io non sono mai stato un granché con gli aerei. A distanza normale si presenta bene. Purtroppo a questo livello di ingrandimento si vedono tutti gli strafalcioni. Ma io mi sono divertito lo stesso a farlo !
  4. Si ma dubito che sia farina del loro sacco. E quindi se riportano una delle fregnacce di Tony North, allora il valore di questa notizia è quello che è.
  5. M&M

    Rumors : Nikon Z8 - Nikon Z9

    Si ma hanno già detto che i sensori da 24mpx non sono più disponibili. Quindi per i prossimi vedremo cosa offre il mercato.
  6. M&M

    Rumors : Nikon Z8 - Nikon Z9

    Io vorrei che fosse una Z8 da non più di 30 megapixel e non una Z9 da 999milioni di pizze. E che fosse una fotocamera Nikon legittimamente professionale. Il resto lo lascio a loro.
  7. La D580 mi sorprenderebbe parecchio. Da che sito hai preso questo rumors ? Perchè è la prima volta che la sento.
  8. Possibile. In catalogo hanno già obiettivi XF ed EF-M in formato APS-C, alcuni rivaleggiano con i tanto amati Fujinon, a quanto si narra.
  9. Premesso che io domani manderò a stampare ad un service online le foto del mio Blackie che sto selezionando e che se non me le fanno bene ... me le rifanno, e che la foto stampata da Pedrito mi piace di più di quella visualizzata a monitor ... .... avrei determinato la causa del problema in un flusso ridotto di ciano causa cartuccia inutilizzata, anzichè tutti i ragionamenti che si leggono su queste pagine. Sarò un facilone, in questo come in tutto quello che faccio, ma per il periodo in cui ho avuto la Epson 3800 in casa ed ho stampato da me, senza alcuna calibrazione al di fuori del m
  10. Mah, qui da me i negozi del centro sono sempre gli stessi di ogni giorno. Una dozzina al massimo, forse. E di ressa non se ne vede. Anzi, credo che siano per lo più chiusi. Sarà un "problema" milanese e dei milanesi che amano lo struscio improduttivo
  11. Per il momento sto usando esclusivamente acrilici Vallejo. Hanno una gamma di metallici molto ampia.
  12. E' un obiettivo già disponibile da qualche tempo per Sony FE e che si trova su Amazon a 379 euro. Non del tutto disprezzabile secondo i test. Come non è del tutto disprezzabile il bel 20/1.8 che ho provato ad inizio anno (per Nikon Z ma solo manual focus).
×
×
  • Create New...