Jump to content

Ciao !

Nei commenti, dimmi quanto disgusto provi per la mia proposta qui :

 

 

M&M M&M

Antonio Biggio

Nikonlander
  • Posts

    116
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Antonio Biggio's Achievements

Advanced Member

Advanced Member (3/5)

37

Reputation

  1. 16 Il Semaforo Isola di Sant'antioco loc. Capo Sperone Nikon Z6- Nikkr z 14 24 2.8, f 6.3 1/320s iso 100, mano libera. 17.10.2021
  2. Concordo con la tua disamina, preferendo la seconda. A dirti la verità il soggetto è talmente predominante che a mio parere le due signore con le dita vicino al naso poco si notano. La versione in B&W non mi piace perchè ha il viso troppo scuro. My two cent.
  3. Li stiamo aspettando tutti con ansia. Spero che in Nikon mantengano la promessa di completare la roadmap entro marzo 2022.
  4. Concordo in tutto, sopra tutto sulla qualità delle lenti, sono stratosferiche.
  5. Ottima serie dei posti più suggestivi di Cagliari. Bravo.
  6. Ottima analisi ed efficaci consigli su come curarsi. Io ho quel problema che fortunatamente alterno con l'opposto: quando mi accorgo che ho troppa attrezzatura che alla fine non uso inizio a vendere e a svuotare contenitori e zaino, .....per fortuna adesso sono in questa fase, ma non so quanto durerà :-).
  7. Bellissima, non mai avuto il piacere di fotografarla. Sull'inquadratura concordo con Silvio.
  8. Ottimo articolo con chiare spiegazione anche delle preferenze personali che aiutano l'utente nella scelta. Più leggo di questi due obbiettivi e più prego anche per l'uscita di un 200 micro :-(.
  9. Ottimo articolo, senza troppi fronzoli e pratico per chi vuole farsi un'idea del suo uso. Le tue considerazioni sull'accoppiato con il 24 200 e lente addizionale mi convincono sempre di più che potrebbe essere la mia prossima macchina per colse-up e macro. grazie
  10. Non penso di acquistare una lente di un'altro marchio e di quel costo per metterla su nikon, .....si fa per parlare. Con la qualità attuale delle lenti Nikon aspetto volentieri l'uscita di un nativo.
  11. Trovata in un gruppo Fb nikon z relativamente ad una discussione su questo adattatore.
  12. Beh io non potevo saperlo non avendo il libretto. A questo punto spero non sia una “cinesata”.
  13. ....qualche zoom tele come il Sony 200-600 non mi dispiacerebbe poterlo usare sulla z6, ovviamente coperto con neoprene nero, perchè tutto quel bianco mi infastidisce :-)
  14. Attendiamo con ansia, anche se non sarà nella mia lista degli acquisti. spero implementino queste novità nei futuri corpi più “abbordabili” per noi umani. 😀
×
×
  • Create New...