Jump to content

Sakurambo

Nikonlander Veterano
  • Posts

    4,024
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Sakurambo last won the day on May 14 2021

Sakurambo had the most liked content!

Recent Profile Visitors

11,418 profile views

Sakurambo's Achievements

Nikonlander Veterano

Nikonlander Veterano (4/5)

  • Superstar Rare

Recent Badges

734

Reputation

  1. I miei voti: 1) la 8 per il contrasto tra i colori del piumaggio e l'atmosfera invernale 2) la 12 per l'effetto della luce ( del mattino ) sui contorni delle foglie 3) la 1 per la composizione ed il momento colto
  2. Da un rivenditore di Roma il prezzo del 400 Z risulta di 15.449,00 euro Nital.
  3. Io preferisco la seconda perché è più chiusa sul viso ed ha maggiore leggibilità sull'abito. Anche secondo me sarebbero migliori se Magda avesse lo sguardo verso il fotografo.
  4. Per paesaggio lo metterei su treppiede con la Zfc o Z50 dietro. Per soggetti lenti probabilmente lo stesso corpo anche a mano libera. Per soggetti veloci e sport avrei dei dubbi sul fatto che non serva almeno l'AF di una Z6II e che ti tocchi usare il TC14 su FX. Ma io non sono un praticante del genere, quindi vado a sensazione sulla base di quello che scrivete voi e che sento in giro.
  5. Sulle Z9 sta venendo fuori il mercato nero delle prenotazioni non confermate... Su quale Z lo userai il 100-400 ?
  6. Vediamo se con il CP+ arriva qualche altra novità.
  7. Io vedo queste foto e penso più alla speranza di avere nuovamente la possibilità di tornare in Africa che alla lente da portare.
  8. Bel mostro, da solo potrebbe sostituire 400 e 600 fissi con forte risparmio di peso e volumi, oltre che di spesa totale?
  9. Mi era sfuggito questo articolo, conferma quanto visto nelle altre prove e la decisione di prenderlo per sostituire il 24-70 f4.
  10. Interessante, non sapevo che il Fiore dei Liberi fosse scaricabile in PDF, ne vedevo varie edizioni cartacee ma non mi sono mai dedicato a capire quale fosse la versione autentica. Non è che puoi girare il link per il download? Nelle figure si riconoscono anche due leve di Aikido, come hai scritto abbiamo tutti due braccia e due gambe.
  11. Concordo che il bidone ed il vaso sono molto più invasivi della caldaia, che per me è come se non ci fosse. A livello generale avrei opacizzato il divisorio per rendere il bidone meno visibile, il vaso andava spostato ma ora è tardi per fare questi ragionamenti. Piuttosto trovo leggermente fastidiose alcune ombre sulle gambe di Agnes, in particolare quella sul polpaccio destro che sembra quasi un livido.
  12. Sembrano le foto di una sessione di giochi di ruolo per il team building. Comunque tutti abbastanza giovani e questo è positivo.
×
×
  • Create New...