Jump to content

Gabriele Castelli

Nikonlander
  • Content Count

    804
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gabriele Castelli last won the day on August 12 2019

Gabriele Castelli had the most liked content!

Community Reputation

224 Excellent

About Gabriele Castelli

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In che senso? So che la pdc con le full frame è ridotta, ma non collego... perdona l'ignoranza
  2. Grazie, pensavo più ai miei bodyscape sulle... estremità Segno.
  3. Uhm, non so se è il mio monitor, ma il soggetto si perde parecchio nello sfondo. E' un peccato con dei capelli cos' belli.
  4. Molto interessante. Quanto costa? Può essere adatto al ritratto o serve un diffusore?
  5. Buon Anno a tutti! Per fortuna ho avuto la possibilità di non passare il Capodanno in solitudine, ma anzi con alcune persone che amo particolarmente. Ovviamente in massima sicurezza e previo tampone di tutti. Sono tornato a casa con un magone che non ricordavo dal rientro delle gite scolastiche al liceo. Non mi azzardo a esibir speranze per il nuovo anno, ma oggi ho ricevuto una richiesta per una collaborazione, direi che inizia bene
  6. Anche qui a Lecco, per quanto mi riguarda, la differenza tra rossa e arancione è nulla. Sempre in casa resto. Fun fact: mi è arrivata l'auto nuova e non sono ancora andata a prenderla. Tra le altre cose, il concessionario è in altro comune (anche se credo potrei farlo) e poi comunque non potrei praticamente usarla.
  7. Due settimane fa mi son fatto 4 giorni di febbre a 39. Pur essendo una cosa che subisco con una certa ricorrenza, di questi tempi mi ha fatto un po' stremire e sono andato a chiedere per il tampone. E' andata a finire che il medico di base, con solo la febbre come sintomo, non me lo ha fatto fare. In effetti dopo il consueto ciclo di antibiotici è sparita come mi aspettavo. Nel mentre, ieri sera ho fatto l'ultima uscita a cena per parecchio tempo, mi sa.
  8. Adoro la luce naturale e radente che esalta il fisico del soggetto. In questo caso poi, la tridimensionalità è clamorosa. Il viso è in ombra, e non poteva essere altrimenti.
  9. Mi piacciono tutte quante. La prima per l'energia che trasmette e l'assurdità della situazione L'influenza di Newton è evidente. Le seconde sono più "da me", ed evidenziano quanto la bella Stana non finisse mai.
×
×
  • Create New...