Jump to content

 

M&M M&M

Gabriele Castelli

Nikonlander
  • Content Count

    744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gabriele Castelli last won the day on August 12 2019

Gabriele Castelli had the most liked content!

Community Reputation

184 Excellent

About Gabriele Castelli

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Notavo che ha un fisico molto particolare. Per caso fa nuoto, o atletica?
  2. Un'idea, Ilaria al trucco and parrucco, e mia biscugina laterale (ma non di Pescara) Marta. Foto del 2017, ho iniziato a metterci mano adesso...
  3. L'inquadratura buh... è croppata in modo che il soggetto stia sulla linea del terzo destro, ed emerga dal buio della stanza grazie alla luce che filtra dalle persiane. Banalotta ma mi sembrava un cheap shot. Tu come l'avresti fatta? Riguardo al continuare, se intendi questa parte in particolare, ho trovato una partner in crime e stiamo lavorando di brutto Per altri bodyscape mi sa che non è ancora pronta.
  4. Parlando di b/n, riagganciandomi a quel che diceva mi pare Dario nel thread "E' un delitto", c'è una bella differenza tra questo b/n e quello della modella di quel topic. Con questa luce ha decisamente più senso.
  5. Eppure spesso mi sento a tanto così dal risolvere l'enigma... per poi scoprire che in realtà sto a km di distanza Comunque, lo stesso Alain Delon affermava: "Io delle donne non ha mai capito niente". Crediamoci.
  6. Beh, l'ambiente è proprio la mia camera da letto L'intento era di veicolare un'atmosfera intima, portando l'attenzione su una parte del corpo che potrebbe sembrare secondaria ma "parla" tanto quanto le altre. Così come la luce nella stanza dovrebbe dire qualcosa. Poi ci sta che il messaggio non riesca a partire, mica sempre si riesce, anzi. Fun fact: questa foto più di tante altre ha riscosso successo presso il mio "pubblico femminile" ( messa così sembra chissà che ), detto che, tranne una persona, è composto da gente che non pratica la fotografia.
  7. Sembrava mi dicesse "Muori maledetto" Ecco, se percepisco ostilità simile mi blocco e ciao. Che poi magari sono anche io che me la sogno, ma comunque...
  8. Si si, ma non è questione di timore, è che mi sembra di avere tanta roba già vista qui. Comunque pescherò dall'archivio, se ci sarà qualcosa che ho già postato perdonatemi
  9. Concordo con Massimo. La prima è splendida. La modella ha una carica sensuale notevole, e sei stato bravo a catturarla.
×
×
  • Create New...