Jump to content

Gabriele Castelli

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by Gabriele Castelli

  1. Direi la seconda, in b/n, ma con una schiarita alla testa del ragazzo. Basta un filtro circolare in Lightroom.
  2. Alla faccia del fisico statuario (e noto pure un tatuaggio... ) State facendo di tutto per farmelo comprare, questo nano malefico. (appropriato per me )
  3. L'incontro con la signora in bicicletta è stato davvero fortunato. Io non me ne intendo, è così raro vedere un martin pescatore in città ?
  4. Direi che vi siete divertiti parecchio Maa... guardandola bene mi sembra di averla già vista, e Silvio parla di capello corto... è quella che avevi fotografato in esterno vicino allo Spazio Blu ? Ah, ecco, ho visto gli album fatti al Cross.
  5. Ecco, non tocchiamo il tasto modellini, che dopo 42 libri di Horus Heresy è dura non cedere ai modelli ForgeWorld dei personaggi dei libri. Mi trattengo solo perché non sarò mai in grado di dipingerli come si deve (per ora)
  6. Foto incredibili, Massimo. Poi, da pigro quale sono, ho sempre ammirato i fotonaturalisti che prendon su e vanno ad appostarsi al freddo e lontano da casa per catturare gli animali nel loro habitat. Se poi i risultati sono questi... Al di là delle foto, la passione e l'entusiasmo per Nikon sono tangibili e contagiosi
  7. Tutto verissimo Per fortuna il fermo lo mette implacabilmente il conto in banca, però confesso che ho la stessa sindrome in settori ben più economici (al momento coi colori Citadel).
  8. Oddio, Ross canonista? Non l'avrei mai immaginato Concordo con Mauro, senza Ross e Nikonland non sarei mai arrivato si livelli attuali (che già son scarsi, figuratevi senza). Per tacere di tutte le esperienze e le meravigliose persone che mi sarei perso. Sto leggendo tutti gli articoli celebrativi e deve essermi entrata una bruschetta nell'occhio...
  9. Ottima recensione e foto spettacolari. Come dice Max, la foto di lucciole e castello sembra irreale tanto è bella. Non ho ben capito questo passaggio: credo per ignoranza mia, dato che non faccio macrofotografia. Significa che in modalità silenziosa mette a fuoco in maniera più lenta ma più precisa?
  10. Anche a me piace la composizione, ma si perde un po' nel bianco. Mi piacerebbe vedere una versione con un high-key meno spinto.
  11. Raccolgo qui le immagini della bella e simpaticissima Agnes Foto scattate a casa mia, ottobre 2021. Un Grazie a Ross è doveroso!
×
×
  • Create New...