Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    2,125
  • Avg. Content Per Day

    2
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Roby C last won the day on November 9

Roby C had the most liked content!

Community Reputation

274 Excellent

1 Follower

About Roby C

  • Rank
    Nonno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma il Valerio.. il Rubicone non lo attraversa, non illuderti.. anzi, ha buttato una gettata di cemento attorno ai suoi piedi, in maniera che non possa spostarsi..
  2. Guarda che per ora.. ti sbagli, dico per ora perché Nikon ancora non va in rosso.. e mi auguro che non ci vada mai... mentre Olympus.. è da tempo che il bilancio è quel che è, io la vedo così, poi chi ne mastica di finanza mi potrà poi magari dire se ho ragione o torto..
  3. Hai parlato come uno smartphone aperto, pardon.. libro.. recentemente sono stato invitato al pranzo sociale di noi pensionati ex Carlo Erba.. ora, sono andato sia con la D 5300 che con la V 3, quest'ultima.. lo dico sinceramente ha tirato fuori dei file peggiori, ma non era questo che volevo dire.. un vecchio collega mi tira fuori il suo pinco pallo, giuro non ho capito cosa fosse.. e mi mostra la torre Eiffel, questa è stata fatta da me.. è bellissima.. ma sul computer è stata aperta? rispondo io, certamente.. ancor meglio.. e di rincalzo, hai stampato la foto? certamente.. un poster.. o quasi.. ho detto bravo, ma io mi tengo il mio catenaccio..
  4. Anche se non hai fatto scatti ad animali.. te la sei cavata alla grande..
  5. D'accordo, belle cose.. ma quante ne vendono? quanto costa la divisione imaginig a loro? anche quest'anno lo stabilimento è costato come produzione xxx, ho ricavato xyy quindi molto meno.. che faresti?, specie se la cosa perdura da tempo?
  6. E con le Fiuggi.. hai visto anche il Valerio.. doveva essere lì, a sfoggiarla..
  7. Quando ero ancora attivo nel lavoro, la mia società era concatenata al mercato medicale e già allora ( erano i primi anni 80 ) Olympus non scherzava affatto, tanto che molti microscopi Americanos, di Baush-Lomb erano prodotti da Olympus, tanto per dirne una.. quindi se faranno una cosa simile sarà esattamente nella loro logica, peccato comunque che a suo tempo è stata una casa con prodotti veramente notevoli.. ma i tempi cambiano.. Mauro, la carta inerente a Olympus.. che era non come Nikon ma rispettabile, è già andata a macero da anni..
  8. E bravo.. 7 ++ sarebbe troppo facile.. ma magari o prima o poi ci arrivano, già ora nel loro piccolo dover fare delle modifiche allo scatto on camera è un' inizio, e ormai molte ora lo fanno.. Z 50 compresa. Però non dimentichiamo la differenza fisica tra i due sensori, quelli delli smart sono ridicoli come Mp e quindi i loro super octacore, se non peggio se la cavano.. ma con i dati di un sensore di una DSRL media o di una Mrl vi voglio vedere.. ma la strada probabilmente sarà quella.. se resisteranno alle vendite.
  9. Errori si ed errori no, ormai non serve a nulla accusare questo o quello, vi è da tirarsi su le maniche e lavorare con coscienza se si vuole andare verso un futuro ancora fotografico.. Vedremo verso Natale se si saprà come vanno le vendite della Z 50 e compagnia..
  10. sigh.. sigh... ( pianto.. ) attenderemo speranzosi e fiduciosi di fare un botto al super-enalotto, ma intanto che il botto arriva, ci rifaremo occhi e meningi, con i tuoi fantastici servizi..
  11. Eh.. chi può... bei vetri... comunque, li saprai utilizzare e valorizzare per bene.
  12. Ovviamente... comunque, già ad usare questa nel toto delle sue capacità.. sarà un bel mal di testa.
  13. Grazie Bilbo.. carina la cosa, il manuale in lingua italiana, sono 80 paginette.. quello british.. un bel 502 sarà anche operativo ma la diff. è tanta.. Comunque sia.. inizio con calma a vedermelo, se poi mi gira.. lo metto sul tablet e non se ne parla più.. visto rapidamente quello Italiano, in effetti sono 56 pagine il resto.. per le note.
×
×
  • Create New...