Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    2,014
  • Avg. Content Per Day

    3
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Roby C last won the day on August 26

Roby C had the most liked content!

Community Reputation

249 Excellent

1 Follower

About Roby C

  • Rank
    Nikonlander Veterano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mauro, pensa se la Novoflex fosse stata Svizzera... dovevi moltiplicare per tre.. Scherzi a parte, Novoflex è una grande casa, quando avevo il soffietto 42 x1, era un Novoflex e, non costava una follia.. ora, è roba da trattare con i guanti.. e il portafoglio colmo.
  2. Mi fate ricordare molte vignette di Ventun Din, del famoso B. B. ndr ( B.B. Bruno Bozzetto, per i più giovani.. ) Bellissima comunque pure questa, centrato il bersaglio alla grande..
  3. Visto e letto la " marea " di richieste, il tutto ieri è stato portato in un noto negozio milanese di antiquariato.
  4. Mauro, puoi non credere ma avevo visto l'oggetto di Novoflex ma, mi sembravo giusto lasciare a te l'onore della scoperta.. però questo mi fa pensare che se la Novoflex ha fatto tutto questo, il macro Zeta non sia poi ad anni luce di distanza.. spero. Da orologeria tedesca.. ma allora non costa poi molto, se fosse stato da orologeria svizzera era ben altro..
  5. Non si può nascondere che non sia vero.. comunque, articolo scritto con il cuore..
  6. Grazie Valerio per averci fatto uno spaccato della tua esistenza, anche se pur piccolo.. vorrei provare il tuo consiglio, ma la vedo un pochino dura.. sti frollini Cervo, dove li trovi? nella tundra Finlandese oppure più vicino? poi se li trovo vedrò per l'ovetto sbattuto.. tanto per provare. Però ti avviso che dalle mie parti ( o meglio dei miei.. ) la mattina iniziava con il caffè nero corretto con il vino.. vedi tu.
  7. E cosa costerebbe questa meraviglia , ma senza bottiglia di Fiuggi? 1/2 rene? ( ho letto poco fa che è diventato un mezzo di scambio.. )
  8. Marco, credimi.. quelli con il " manico " non li vedi in simili occasioni..
  9. Sarai stato un' uomo maturo e su questo non abbiamo dubbi.. ma però quei biscotti non li mangiavi.. e questo è stato il tuo grave errore.. ( ad essere onesti.. ricordo vagamente la campagna ma non li ho mai mangiati, credo )
  10. Si chiama.. Giovanni, o almeno mi pare.. ma uno che ti potrebbe rispondere è il proff. Silvio.
  11. No, mi spiace.. il Roby C sapeva della cosa, dato che era stato invitato ma altri problemi mi hanno impossibilitato ad andarci.. un pochino mi spiace, ma nella vita non è possibile avere tutto. Sarà per il prossimo millennio..
  12. volendo potrebbero farli pagare meno.. ma, volendo però.
  13. Ed anche questo.. è un problema risolto, peccato solo di essere di terze parti..
×
×
  • Create New...