Jump to content

SGAMBI

Nikonlander
  • Posts

    431
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

SGAMBI last won the day on June 17 2021

SGAMBI had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

SGAMBI's Achievements

Advanced Member

Advanced Member (3/5)

368

Reputation

  1. Per me è un no, mai badato alla estetica fine a se stessa! Il mio prossimo esborso monetario dovrebbe essere per la Z8, ma non perché bella o cool, ma perché spero sostanzialmente superiore alla mia Z7II. P.s. a me non dispiace l'estetica delle Z6/7, anzi una "sobrietà" che apprezzo molto! p.p.s. avrò bisogno di una Z8 per esprimere le mie capacità "artistiche"?? Assolutamente no, ma perché mettere un freno alle smanie tecnologiche se sono dannose solo alle proprie finanze?! p.p.p.s se il progetto ZF prenderà corpo e avrà uno straordinario successo commerciale, ne sarò solo contento!!!
  2. Ludovico Einaudi compositore/pianista di facile ascolto....tanto è vero che alcuni suoi pezzi li ritroviamo in spot pubblicitari o servizi di moda più o meno patinati...
  3. Mi sembra che ci sia da studiare abbastanza...sempre più convinto che per far "andare" la Z9 ci voglia "manico" e perseveranza! La Z9, magnifica, ma non è per tutti...
  4. Parafrasando Cracco, ascolta Brian Eno se vuoi fare il figo.... Cd in offerta temporanea su Amazon...musica ambient/intellettuale, labile il confine tra relax e spacca maroni..
  5. Mauro, la Signorina, meriterebbe anche uno dei tuoi shooting fotografici...
  6. Pop! Pop! Pop! E cosa più pop dei DURAN DURAN?? File flac da cd.
  7. Augurissimi di Buon Natale, Buone Feste e Buon Z0ZZ!!!
  8. Le mie scelte: 1-La 3 Meriterebbe il primo premio solo già per essere li. Immortalato un gran momento e lo sfondo mi piace davvero tanto. 2-La 9 Bellissima atmosfera, praticamente tutte le gradazioni dell'oro. 3-La 11 Complimenti all'occhio del fotografo che ha creato una composizione molto gradevole, che racconta pienamente il periodo natalizio.
  9. Jeff Buckley Grace cantautore americano dalla voce sublime, ahimè morto davvero troppo presto, annegato in un affluente del Missisippi. Due dischi all'attivo e il rimpianto di quello che avrebbe potuto regalarci.
  10. Complesso, eh si una volta si diceva così, di Genova, con la stupenda voce di Antonella Ruggiero. Cd e file flac.
  11. Le mie scelte: 1-La 5 Ottimo il pdr e quel "filo" di acquamarina che si vede. Grande atmosfera. 2-La 1 Direi perfetta nell'equilibrio tra composizione, luce, colori, ti fa sentire il rumore del mare. 3-La 11 Mi ha colpito subito, una tonalità davvero affascinante.
  12. Adoro il film e la sua colonna sonora è davvero sontuosa...firmata da Hans Zimmer. Zimmer ha composto decine di soundtrack, tra le più famose Il Gladiatore....e molti film di Nolan creando con il regista inglese un connubio notevole.
  13. #6 Scoglio la Seggiola del Papa, Passetto Ancona Z7II 14-30 F/4 lunga esposizione con filtro nd 64+polarizzatore.
×
×
  • Create New...