Jump to content

SGAMBI

Nikonlander
  • Content Count

    294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

SGAMBI last won the day on July 9 2020

SGAMBI had the most liked content!

Community Reputation

209 Excellent

About SGAMBI

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie!! Ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli!! Beh, gli spunti mi sembra proprio che non ti manchino!!!...il Valkirye veramente impressionante!!!
  2. Votato, sto alla finestra per il 24-105, sarei curioso di un 135/1.8 ma la road map non lo prevede per ora...
  3. Spero solo che gli annunci siano per corpi e obiettivi Z....concentrerei le risorse sul mondo ML...vedremo...
  4. Grazie Mauro, articolone!!!!
  5. Una nota canzone diceva Cielo grigio su...foglie gialle giuuuù....oggi niente foglie, al massimo delle erbacce giallo scuro/marrone....ma cielo grigio ad iosa. Ascensore del Passetto Z7 II 50 1.8 Z f 6.3 1/125 iso 64
  6. Massimo, grazie, non fa una piega quello che dici...diciamo che ho fatto un test sul campo dell'ibis Avevo un piccolo treppiede, ma tra, scatto ritardato, silenzioso e disattivazione stabilizzazione, ho fatto qualche casino..mettici che per ovviare il fastidio della mascherina, ho messo le lenti a contatto...morale della favola vedevo poco o nulla a monitor le foto che scattavo....dopo poco me ne sono tornato a casa sperando che almeno una fosse buona!!
  7. Continua il rodaggio, Z7 II 14 30 Z iso 4000 f 11 1/8 sec a mano libera a 22 mm, passaggio su DFINE per eliminare un pò di rumore. Macchina e obiettivo di livello notevole, il panoramix (cit.) non ha più alibi..ahimè!!
  8. Devo dire che rimango sempre affascinato sia in merito al processo costruttivo, che per le info con le quali corredi il tutto! Bravissimo!!!
  9. Aggiornamento borsa, out 50 afs 1.8 g, 85 afs 1.8 g, in 50 z 1.8...transizione quasi completata
  10. Presa la Z7 II con FTZ 14-30 S e 70-300 AFP. E' la mia prima ML, ho dato indietro D750 24-120 F4 e 18-35 AFS. Non ho mai avuto corpi pro, né a pellicola, né in digitale, quindi ogni volta che ho cambiato corpo è stato sempre un salto in avanti. D80-D750-Z7 II E questa volta il salto è come minino doppio, tecnologia e classe, per le mie esigenze veramente pro! Ho scattato pochissimo in questo periodo, ma sono veramente soddisfatto per la scelta, tutte le novità che le ML hanno portato, sono propedeutiche allo scopo e non fine a se stesse. AF, possibilità di comporre come si
×
×
  • Create New...