Jump to content

 

M&M M&M

SGAMBI

Nikonlander
  • Content Count

    236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

SGAMBI last won the day on July 9

SGAMBI had the most liked content!

Community Reputation

154 Excellent

About SGAMBI

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Veramente camaleontica!!! Non si può che rimanere affascinati da tanta bellezza!!!! Non vedo l'ora del ritorno!!!
  2. Che occhi!! E che sguardo...carico di personalità!!!
  3. Scatto del 10/09 Funambolo sullo scoglio della Vela D750 50 1.8 AFG f/11 1/250 ...a cavalcioni sul sup....
  4. Grazie per aver condiviso questa foto e il video di backstage. Il focus stacking sembrerebbe proprio un gioco da ragazzi....almeno per te!!! Non so se ho capito male, ma avevi impostato 100 foto, poi ne hai utilizzate "solo" 35, come mai? Quale criterio hai utilizzato per la selezione? Scusami se ti sembreranno e forse lo sono le mie domande banali, ma sono piuttosto ignorante in materia!! Simone
  5. Sembra un obiettivo piuttosto interessante che dosato con sapienza, può regalare soddisfazioni! Ed ad un costo che non crea troppi rimpianti se magari lo si usa poche volte in un anno!!!
  6. Ne stampo una decina ogni anno...il che mi esonera da qualsiasi possibile acquisto compulsivo di stampante casalinga seria.... Ultimamente ho utilizzato un service online sponsorizzato su youtube da vari presunti fotografi/influencer, e mi sono trovato piuttosto bene.
  7. Sul Nikonstore sono disponibili 2 kit, con o senza FTZ, e già da subito finanziamento 10/20 mesi...mi sembra un'ottima notizia!
  8. Io vorrei: la versione Z del 18-35 afs g 3.5 4.5 che se non sbaglio pesa 385 grammi.. 70-300 f4-5.6 135 1.8 ...e prezzi allineati agli F..
  9. Sinceramente niente di diverso dagli articoli che già proponete!! Sono ottimi e cosa che davvero apprezzo è il continuo aggiornamento delle recensioni o test in base all'uso reale che ne fate nel tempo. Ne approfitto per un sentito ringraziamento alla redazione di NIKONLAND per la qualità dei contributi che riesce a produrre costantemente! .....Nella speranza che NIKON vi metta presto nella condizione di scrivere articoli su articoli!!!!
  10. Le mie preferite: 1 La 6 Immagine tutto sommato piuttosto divertente ed emblematica, il tramonto del maschio italiano o il maschio italiano 2.0? 2 La 5 Tanta sofferenza vera credo che comunichi davvero il tramonto della speranza. Una immagine che non ha bisogno di tante interpretazioni. 3 La 13 Bella foto, dal taglio particolare che accentua il concetto di decadenza, precarietà. Cmq bel contest, con un tema che da adito a mille interpretazioni e sfumature.
  11. 8 La Diva e il tramonto.. La Lanterna Rossa del Porto Antico di Ancona e' il luogo dei tramonti infuocati, dei baci degli innamorati sulla panchina a fianco e del murales di Monica Vitti che lì giro' alcune scene de La ragazza con la pistola. Un luogo di tramonti per una Diva intramontabile. Nikon D750 24-120/4 f11 1/160
  12. Concordo e citando Disney: La differenza tra un sogno e un "obiettivo" è una data.
×
×
  • Create New...