Jump to content

Giannantonio

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,249
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Giannantonio

  1. Io continuerei con il proposito iniziale, foto e articoli al max del 22, in fondo questa è l'idea che deve alimentare il progetto. Se si propongono foto e servizi più datati nasce appunto il problema di dover valutare se modificare il progetto iniziale creando un problema ma anche una opportunità per un diverso progetto editoriale. Qui va capito però quanti hanno effettivamente proposte in archivio.
  2. From the album: Paesaggio

    Patrimonio dell'umanità UNESCO, vasche naturali di travertino con acqua termale a 35°. E' un luogo pazzesco, quando l'ho visitato nel settembre 22 le vasche non erano tutte alimentate per preservare la sorgente, quindi ho fatto del mio meglio per trovare un punto di ripresa accessibile e favorevole tra quelli disponibili. Ho optato per una ripresa dall'alto cercando di ottenere una immagine grafica piacevole che descrivesse bene il contesto in luce disponibile.

    © Giannantonio Dolcemascolo

  3. Ciao, io preferisco la seconda racconta di più del momento, fa più atmosfera
  4. Passerò senza dubbio a Z, attendo di vedere le nuove proposte per valutare quale sarà alla fine quella che fa per me.
  5. Ciao Gianni, si vede che c'è uno studio, un percorso in queste immagini BN, dove in mancanza del colore è il mood che emerge. Le mie preferite? 3-4-5 con quest'ultima che è la prima in ordine di preferenza.
  6. Che cecchino!!! Nella seconda la corrispondenza mi è risultata più immediata. Bravo!
  7. Volteggiava sulla valle di Goreme sempre molto lungo per il 70-200. Lo riconoscete? Grazie
  8. Vero si vendevano bene confronto all'Osborne. La pista era già aperta, comunque l'esempio rientra perfettamente nel modello di business che citavi.
  9. Tutto vero caro Mauro e grazie per averlo condiviso. Ora, giusto per amarcord, nel ormai lontano 1984 la nostrana Olivetti, commercializzava questa evoluzione MS-Dos che era la versione trasportabile del desktop Olivetti M24. Con tanto di HD da 10 Mb. Il costo? Spaventoso rispetto a quanto abbiamo disponibile oggi.
  10. Complimenti e tutto il resto che ti hanno già detto. Qualcosa avevo capito dalle tue ultime foto postate ma pensavo ad un prestito Invece no, 2 ne accattasti.
  11. Beh , si io mi sono concesso delle scappatelle. Che ci vuoi fare il mondo va così. Però non puoi mettere in dubbio la mia ultima scelta, in fondo c'è chi si marita subito e chi invece si marita dopo. Non mi sembra il caso di parlare di divorzio ora. Non so quanti Nikonlander qui, siano stati folgorati come te non ancora maggiorenni, questo non può voler dire che tutti gli atri non siano degni o fedifraghi
  12. La prima fidanzata è stata una Minolta reflex a pellicola che aveva il vantaggio di essere una 35mm. Posso comprendere che per te non sia una fotocamera seria. Nel digitale, considero le punta e scatta prese con i punti della spesa, come compagne di breve cammino. Nel digitale serio, come lo definisci, mi sono unito definitivamente con Nikon prima con la D7100 e dopo con la D850. e continuerò così negli anni a venire.
  13. Anche io dal basso dei miei 10 anni di uso di Nikon non posso che accodarmi. Sono sensazioni bellissime quelle che restituisce una Nikon.
  14. Grazie per il gradito commento. Erano le 18:00 passate e ho voluto lasciarla proprio così.
×
×
  • Create New...