-
Content Count
973 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Giannantonio last won the day on May 17 2019
Giannantonio had the most liked content!
Community Reputation
226 ExcellentAbout Giannantonio
-
Rank
Advanced Member
Recent Profile Visitors
3,766 profile views
-
Giannantonio sta seguendo [paesaggi] acqua che scorre
-
Belle immagini Paolo con due stili diversi, reportage dove è chiaro il soggetto " bilancioni e quelle più intime paesaggistiche. Questo però te lo hanno già detto, per conto mio le quattro della seconda serie postata sono molto belle e molto ben bilanciate. Otterrai delle belle stampe, sicuramente.
-
Giannantonio sta seguendo Sic transit gloria mundi
-
Si lo so che usate Helicon con profitto , non ho ancora capito se gli scatti eseguiti nella modalità che ho scritto visti nella clip video, possano essere uniti con Helicon. Sempre che io abbia ben inteso, a me non è mai venuta in mente una modalità di ripresa come illustrata, limite mio probabilmente. Chissà poi quale sarà il peso complessivo di camera più obiettivo che potrà supportare questa rivoluzionaria testa.
-
Interessante Vedo nella clip video una ripresa di 9 scatti eseguiti in senso antiorario e poi uniti insieme, ho capito bene? Oggi i sw LR-PS sono già in grado di unire gli scatti così fatti? Concordo sul fatto che una testa così ti fa riflettere molto se ha senso investire in un ultra wide, come concordo che il sw da utilizzare debba essere veramente corretto.
-
[autobiografico] C'era una volta la ... Citroen !
Giannantonio commented on M&M's blog entry in Il Club di Max e Mauro's Politicamente scorretto
La ricordo bene la DS una auto bellissima. Ci sono pure salito a bordo, ce l'aveva la mamma di un mio compagno di scuola alle elementari, fu una emozione unica salito a bordo nel divano posteriore accoglientissimo con i piedi poggiati su pavimento morbido che sembrava un cuscino. La nostra auto di famiglia era la Fiat 600 !!! Che dire poi di quando le sospensioni si alzavano per prendere strada, una vera macchina di lusso, una astronave. E lo specchietto retrovisore al centro della plancia? A proposito bellissima quella in foto azzurro metallizzato. Ho guidato poi la CX altra bellissim -
Ci ho messo un po' a leggerlo con calma per non perdere niente di quello che hai scritto, tempo investito bene. Non mi ero mai posto la domanda di cosa ci fosse dietro la progettazione di un sensore per le nostre Nikon, o meglio davo per scontato molte cose che invece non lo sono. Grazie
-
Giannantonio sta seguendo Ritratto in toni di nero.