Jump to content

Giannantonio

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,075
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giannantonio last won the day on May 17 2019

Giannantonio had the most liked content!

Recent Profile Visitors

4,699 profile views

Giannantonio's Achievements

Nikonlander Veterano

Nikonlander Veterano (4/5)

280

Reputation

  1. Il mio commento perdonatemi è RIDICOLA ! Avendo la necessità di migliorare il grip, allo stesso costo o giù di lì, meglio il fondello in alluminio con impugnatura di Small Rig.
  2. Bhe dai diamogli una alternativa si sa come sono queste modelle, non avevi il 50 macro? Forse non gradisce lo zoom e vuole un fisso alla pari della sorella
  3. Queste le mie preferenze in base alla formazione di nuvole fotografata: 1 posto la nr. 19 per la formazione a stormo ed i colori 2 posto la nr. 36 per la formazione tipo cavalli in corsa 3 posto la nr. 41 per la formazione ripresa che è unica ma non so definire Menzione d'onore per la nr. 1 per la formazione tipo cacciatorpediniere
  4. Ecco le mie preferenze: 1 posto la nr. 1 - tenera e consueta scena della conclusione di un acquisto a cui si è dato corso forse dopo una contrattazione ( mi piace pensarla così) 2 posto la nr. 8 - qui si capisce che è successo qualcosa che resta un mistero noto solo al fotografo che ha scelto con cura la posizione di ripresa 3 posto la nr. 13 - scena di vita cittadina dove nella stessa location/contesto persone si rilassano in modo differente secondo il proprio gusto
  5. 11 D850@50 f1,4 1/200 ISO2000 Tre amici al tavolo di un bistrot "si capisce" - "è proprio così" - " mhmm, ma sul serio dici?"
  6. Ci sono stato nel 2012 e il mare è come quello che piace a me, fa piacere vedere che il posto è conservato bene. All'epoca per entrare da Scopello si pagavano 10 euro. Prima passavi dal panettiere, ti compravi un Pane Cunzatu e non ti mancava niente.
  7. Continua Roby sei una miniera degli anni migliori in Italia io nel 76 andavo alle superiori al tecnico industriale, allora il futuro sembrava essere l'elettronica e così poi è stato i primi anni della mia vita lavorativa poi tutto altro mestiere.
  8. Penso non ci sia paragone ed è bello che ci sia questa possibilità con la Zfc. Hai usato ottica nativa?
  9. Massimo sono d'accordo con te se non hai problemi ad avere due corpi specializzati. Piccola analogia non faccio pesca in apnea a dentici con un fucile da 75 cm ma da 120 cm. In autodromo ci andavo con la D850 e non ho mai avuto problemi. Certo condizioni di luce diversa che nel sottobosco all'alba, dove comprendo che le D5 e 6 siano meglio. Fino ad ora in fotografia non ho dovuto affrontare situazioni che richiedevano uno strumento mirato. Limite mio.
×
×
  • Create New...