Jump to content

Giannantonio

Nikonlander
  • Content Count

    824
  • Avg. Content Per Day

    1
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Giannantonio last won the day on May 17 2019

Giannantonio had the most liked content!

Community Reputation

165 Excellent

About Giannantonio

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

1,925 profile views
  1. Anche se controluce è leggibile Anche se la posa è casuale hai colto l'attimo In fondo loro sono andate con l'intento di fotografarsi a vicenda e tu che sei andato per girasoli hai preso 2 specie di girasoli, che vuoi di più?
  2. Potrei ripetermi in tante delle riflessioni che avete fatto, quello che posso confermare è senza dubbio che nel fare le foto ogni volta mi impegno sempre di più. Questa voglia di migliorare non tanto nella foto ma nel messaggio o nella emozione che una foto può dare è quello che mi guida. La tecnica di ripresa mi sembra, parere mio, già parecchio migliorata ma non basta, anche io scarto molte foto e commetto ancora errori, la vera motivazione e nella ricerca del fotografo che c'è in me. Qui sono consapevole che sarà una strada con gioie e dolori, ma in fondo tutta la nostra vita lo è, l'importante è avere sempre la voglia di continuare divertendosi.
  3. Allora qui si parla di fotografia, ed io spesso la penso come lui, non sempre ovviamente e quando non è così non mi offendo. Il caratteraccio? Lo scrive in firma, siamo avvisati
  4. Votato. Se non fosse un piacere che si collega anche alle emozioni che procura, ma che lo fai a fare?
  5. Bella pazienza, sia per il caldo che per l'attesa che si allineassero
  6. 1. La 8 per i colori e la storia, il ricordo di qualcosa che si è vissuto. 2. La 2 perche mi ricorda il bambino che son stato, mi femavo sempre qualche minuto prima di andare via dopo una giornata di mare, come a ringraziarlo e salutarlo per ritrovarsi il giorno dopo. 3. La 11, perche quello è il mare che piace anche a me e che ricordo da bambino è come una forte calamita.
  7. 14 Como domenica 21.06.2020 Una panchina in riva al lago come luogo di ristoro e recupero di energie psicofisiche, almeno questo dovrebbe essere. Tre persone impegnate con lo smartphone, nessuna socializzazione in presenza, si conosceranno? Il lago presente ma sfumato. D850@50 F/2.8 T-1/1250 ISO-220
  8. Soggetto e storia particolare, belle le foto.
  9. Io penso che passerà ancora tempo prima di vederli in negozio, concordo per il 2021 ma non saprei quando. Sul discorso alternative alle attuali lenti Z, che possiamo auspicarci, penso che ci vorrà tempo per raggiungere la buona qualità, per esempio di Sigma raggiunta con l'attacco F.
  10. Bella e sono d'accordo anche io che un po' più di canneto a sx non avrebbe guastato.
×
×
  • Create New...