Jump to content

Valerio Brustia

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    1,309
  • Avg. Content Per Day

    2
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Valerio Brustia last won the day on October 29 2018

Valerio Brustia had the most liked content!

Community Reputation

284 Excellent

4 Followers

About Valerio Brustia

  • Rank
    Nikonlander Veterano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. HO CAPITO, allora visto che ha "excellent low-light performance" è giusto metterle davanti un tubo di stufa???? mah
  2. Embeh? Che ci dicono? Che TUTTE le pedine del Risiko sono in campo??? È opportuno che in queste pubbliche occasioni qualcuno, finalmente, si presenti con ortaggi da lancio.
  3. Date retta: potevano fare di peggio, perché il limite verso il basso NON ESISTE. Alla fin fine alloggia due batterie e zavorra la saponetta. Dietro al 600 adesso la vedo bene. Rimane il fatto che l'ftz, come dice Massimo Vignoli, ha una forma incongrua per questo tipo di applicazione. Magari se si svegliasse uno dei mille cinesoni che fanno adapter di ogni sorta per proporre qualcosa di alternativo.... Ricordo che Canon lo fa. Peraltro Canon i battery grip delle sue ML li ha presentati contestualmente alle fotocamere. Segno di maggiore potenza di fuoco? Ni, credo che ci sia anche questo, ma la distinzione è altrove. Si percepisce una più razionale gestione della transizione ML da parte di Canon che di Nikon, come dire un problema di teste (strategie) oltre che di risorse.
  4. Per davvero, il secondo pulsante di scatto non lo uso mai
  5. Io non lo trovo brutto, lo vedo "essenziale". Fa quel che deve fare senza fronzoli e pinzillacchere Non ha il secondo pulsante scatto per le riprese verticali? Poco male, da chè guardo le foto su monitor 16:9 scatto 90% orizzontale. Il 10% restante sono errori di gioventù
  6. ahhhhh, un pensiero per i disordinati come me ma che roba gentile grazie Nikon
  7. Ok ma non ci sta mica una batteria dentro allo spinottone che si inserisce nella fotocamera; le due batterie stanno nel fondello sotto, una a dx e una a sin. E dentro lì invece che ci sarà mai?
  8. Che problema ha Nikon con la focale di 200mm? C'è del rancore, dell'astio? Un'antica RUGGINE? Il nobile 180/2.8 ED cos'era: una spina nel fianco? Questa cosa è inspiegabile. Il 105micro invece resuscita in maglia S! Mooolto bella notiziona.
  9. Aspetto aspetto Ma per intanto: a che diamine servirà il secondo sportello??????
  10. Ma ci voleva tanto?????? Ma sì, Meike lo farà per 50 euro, ma chissenefrega. Intanto c'è e non costa un immondo sproposito come quello della D500 o della D850. Domanda per i bene informati: A che cifra la trovo una Z6+FTZ?
  11. .. e allora.. il destino di essere inascoltati. Mi capita anche qui in ditta. Se non fosse che poi puntualmente le azzecco tutte, dovrei sentirmi a disagio. Mi son fatto l'idea che trasmetto un non so che di "inattendibile". Sarà per come mi vesto.
  12. Non è un CESSO come invece risulta dalla campagna pubb ufficiale. Se avesse a disposizione 4 obiettivini fatti bene sarebbe un oggettino interessante. Ma non sarà mai che mongoli
×
×
  • Create New...