Jump to content

Valerio Brustia

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    1,233
  • Avg. Content Per Day

    2
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Valerio Brustia last won the day on October 29 2018

Valerio Brustia had the most liked content!

Community Reputation

265 Excellent

4 Followers

About Valerio Brustia

  • Rank
    Nikonlander Veterano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se è il battery pack allora ho una sola indicazione per Nikon: mavadanoafarsifottere E mi sono limitato nel turpiloquio, perché avrei voluto essere più incisivo.
  2. Il salume già pronto è impersonale, la coppa è informe, non associabile direttamente a parte anatomica di essere vivente, come dire: è impersonale appunto. Invece se prendi l'animale, cosa fai, lo scegli in fotografia o te lo presentano di persona? grunt grunt. Ah no, poi finisce che mi affeziono e lo tengo come animale da compagnia.
  3. Dario!!!! Ci passo davanti da 15 anni (esco a Fiorenzuola dalla A1) e vigliacco se riesco a beccare quel salumificio aperto. Magari giovedì, se mi spiccio ad un'ora decente, un tentativo lo faccio. Dai ci provo. Comunque c'è un salumiere / macelleria a S,Giorgio che la produce buona, ma bene bene non so quale sia..
  4. Sono a Piacenza (Cadeo, quasi fuori provincia) giovedi. Credo di essere l'unico AL MONDO a non sapere dove girarsi per comperare almeno un po' di coppa (quella buona). Con l'occhio che ho finisco nell'unica macelleria Halal della sacra Emilia.
  5. Cambiare titolo al post. Non di zucchine o altri ortaggi si va parlando.
  6. Ce li ho io i "dati", salame. Va che se ci vediamo in settimana le butto in auto e ti faccio "misuare" la differenza
  7. Vedi che il pizzico è servito? Si parla si parla. Allora, questo otto e mezzo, è degno di diventare un milestone? Attenderò le tue conclusioni con una certa curiosità.
  8. Ne ho una anche io, me l'ha portata un amico collega che si era appassionato alla fotografia sportiva in circuito (moto) e gliela avevano data come gadgets (lui però usa Canon...😮) Roby, va che non è quel granchè. Non so se piove davvero io preferisco aver con me i miei cappottoni fatti in casa
  9. Mmmmm un'ora di ritardo è un caso normale nella settimana del pendolare SULLA LINEA RHO FIERA - ROGOREDO (passante) di pure ai cingalesi che sono negli standard dei paesi "avanzati"
  10. Eccoliiiiii cacchio, me li stavo perdendo!
  11. Voglio vedere gli elefanti. Fai buon viaggio e raccontacelo con lo strumento che vuoi, ma fammi vedere gli elefanti.
×
×
  • Create New...