Vai al contenuto

Pranzo di Nikonland a Lecco il 15 ottobre 2023


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
26 minuti fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Io purtroppo non credo ci sarò, a meno che non sia Milano o dintorni.

Dormire fuori casa mi è un po' complicato.

Gabriele, comprendo benissimo ed il mio inciso, ovviamente, non riguardava ne te, nè tantomento Roby C che nemmeno lui potrebbe pensare a spostamenti determinanti. 

Voi avete un continuum di opportunità tra corregionali, dei quali avete via via potuto approfittare.

Invece mi fa strano che persone disposte a fotografre dalle Lofoten fino al Ruvenzori non riescano a pensare di fare un weekend fuori dalla propria regione di residenza.

Dopo di che non intervengo più: sarà (...se sarà) il solito raduno lombardo.

La mia proposta l'ho fatta. 

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
49 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

Gabriele, comprendo benissimo ed il mio inciso, ovviamente, non riguardava ne te, nè tantomento Roby C che nemmeno lui potrebbe pensare a spostamenti determinanti. 

Voi avete un continuum di opportunità tra corregionali, dei quali avete via via potuto approfittare.

Invece mi fa strano che persone disposte a fotografre dalle Lofoten fino al Ruvenzori non riescano a pensare di fare un weekend fuori dalla propria regione di residenza.

Dopo di che non intervengo più: sarà (...se sarà) il solito raduno lombardo.

La mia proposta l'ho fatta. 

grazie... a questo punto, ritengo che non ci eravamo capiti, ..  o forse solamente il sottoscritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si, ci mancherebbe, mica lo avevo scritto in quel senso :D

E' che mi sono accorto che non ero ancora intervenuto e il senso era più un "non consideratemi e organizzate dove volete, poi se per caso è Milano ci sono"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratori

Bene.
La discussione è nata il due di luglio e tra pochi giorni sarà il 2 di settembre.

A costo di sembrare antipatico (ma c'è chi dice di peggio di me) mi sento di dire che ho perso molto interessecit. , verso un incontro urbi-et-orbi tipo quelli fatti a suo tempo a Bassano del Grappa e a Milano in più occasioni.
Non sono più quei tempi e, lo ammetto, io non ho più lo stesso atteggiamento nei confronti del prossimo mio (me ne scuso ma non vedo perché dovrei nasconderlo : le cose devono essere naturalmente reciproche, se mi accorgo che uno non ha particolare piacere a parlare con me o a vedermi, perché insistere ? si guadagna di più a perdersi di vista).

Per questo io confermo la disponibilità ad incontri a corto raggio che richiedano poco impegno e poca spesa (anche di tempo), se non altro per non acuire la delusione al termine dell'incontro a fronte di un impegno non corrisposto ( ;) ).

Sarebbe bello vedersi con fotografi appassionati interessati a parlare di fotografia ma mi piacerebbe che si parlasse anche di cose che non so e che mi interessano, una volta tanto, senza che debba essere io a farlo.

Lo so, sono uno stronzo :spallucce:

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 ore fa, M&M ha scritto:

Bene.
La discussione è nata il due di luglio e tra pochi giorni sarà il 2 di settembre.

A costo di sembrare antipatico (ma c'è chi dice di peggio di me) mi sento di dire che ho perso molto interessecit. , verso un incontro urbi-et-orbi tipo quelli fatti a suo tempo a Bassano del Grappa e a Milano in più occasioni.
Non sono più quei tempi e, lo ammetto, io non ho più lo stesso atteggiamento nei confronti del prossimo mio (me ne scuso ma non vedo perché dovrei nasconderlo : le cose devono essere naturalmente reciproche, se mi accorgo che uno non ha particolare piacere a parlare con me o a vedermi, perché insistere ? si guadagna di più a perdersi di vista).

Per questo io confermo la disponibilità ad incontri a corto raggio che richiedano poco impegno e poca spesa (anche di tempo), se non altro per non acuire la delusione al termine dell'incontro a fronte di un impegno non corrisposto ( ;) ).

Sarebbe bello vedersi con fotografi appassionati interessati a parlare di fotografia ma mi piacerebbe che si parlasse anche di cose che non so e che mi interessano, una volta tanto, senza che debba essere io a farlo.

Lo so, sono uno stronzo :spallucce:

si, anch'io proponendo la Sicilia pensavo ad incontri a corto raggio, per gli stessi motivi.

 

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ne faremo due uno in Lombardia e uno in 

10 ore fa, M&M ha scritto:

Sarebbe bello vedersi con fotografi appassionati interessati a parlare di fotografia ma mi piacerebbe che si parlasse anche di cose che non so e che mi interessano, una volta tanto, senza che debba essere io a farlo.

Nikoland per me dovrebbe essere anche questo !

Poi per me ne possiamo fare uno in Lombardia e uno in Sicilia per esempio 

E se non riusciamo a vederci f2f  perché almeno qualche volta non lo facciamo via web una volta al mese, una volta ogni due mesi, una volta ogni 6 mesi  ?

Non sarà la stessa cosa ma penso che il legame e l alchimia aumenterebbe 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Bravo Mauro che hai fatto questo up.
Io confermo la mia disponibilità ed il fatto che mi piacerebbe molto fare questo raduno.
Posso portare una serie notevole di stampe e/o fare una proiezione di foto. Credo che a chi ha gradito vedere qualche JPG nei miei articoli possa piacere molto di più vedere delle belle stampe 30x45 (tra l'altro tutte fatte da me, potremmo parlare anche di stampa :)) o sentire un racconto live ed interattivo.
Vedo meno possibile/utile organizzare una giornata fotografica.

 

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Se vogliamo intanto organizzare un incontro di questo genere per chi può in Lombardia o limitrofi io in linea di massima ci sono.

Anche solo vedersi a pranzo con le stampe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Come proposto da Massimo/Francesco, potrei esserci  anch'io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Domenica 8 ottobre compie gli anni mammà, quindi per me no. Voto il 15.

Ve la butto lì, da Orestino sul lungo lago di Lecco.

Ristorante storico di Lecco, rinomato per il suo carrello di arrosti e bolliti, come una volta.
Ma è ottimo anche tutto il resto :D

Ci arrivo in carriola elettrica, non dovete nemmeno venirmi a prendere ^^

Orestino Lecco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

A me il 15 andrebbe bene e Lecco va benissimo. Mi segno la data.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
15 minuti fa, Francesco Contu ha scritto:

A me il 15 andrebbe bene e Lecco va benissimo. Mi segno la data.

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto bene.

Direi che possiamo raccogliere adesioni fino al 11-12 poi è meglio prenotare.

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ci sono
15 ottobre va benissimo, Lecco lo facciamo andare bene

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per me ok. In zona è associabile un posto dove possiamo parlare e vedere foto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il 15 va bene anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
38 minuti fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Per me ok. In zona è associabile un posto dove possiamo parlare e vedere foto? 

 

Eh, onestamente non saprei.

Provo a chiedere ad amici se c'è un posto dove si può stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mi spiace ma non potrò essere dei vostri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@Massimo Vignoli

Ma per parlare di stampa e/o altro in modo serio, concentrato e professionale, non si può fare una "cosa formale" tipo questa ?

 

perché tendenzialmente quando si mischia la cucina con le altre cose, il bolo e la pesantezza post-prandiale, per esperienza so che non viene bene nessuna delle due cose.

Anche a Corbetta, in un posto adatto a discussioni. Ci fossero delle spese da affrontare, che sarà mai ? Ma in altra data.

No ? L'admin è favorevole a canalizzare una discussione specifica, basta che ci sia un ODG preconfezionato, luogo e data. E  un host che se ne incarica.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Amministratori
Il 30/9/2023 at 14:51, M&M ha scritto:

@Massimo Vignoli

Ma per parlare di stampa e/o altro in modo serio, concentrato e professionale, non si può fare una "cosa formale" tipo questa ?

perché tendenzialmente quando si mischia la cucina con le altre cose, il bolo e la pesantezza post-prandiale, per esperienza so che non viene bene nessuna delle due cose.

Anche a Corbetta, in un posto adatto a discussioni. Ci fossero delle spese da affrontare, che sarà mai ? Ma in altra data.

No ? L'admin è favorevole a canalizzare una discussione specifica, basta che ci sia un ODG preconfezionato, luogo e data. E  un host che se ne incarica.

:70white-flag-surrender: come non detto. Continuo a farmi gli affari miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Noi per il 15 ci stiamo organizzando per gestire la bimba, dovremmo esserci :) 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

non credo di poter esserci, salvo imprevisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...