Vai al contenuto

Pranzo di Nikonland a Lecco il 15 ottobre 2023


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti per avervi rivisto dopo tutto questo tempo

Ieri tra tutto io e Jorgos ci siam sparati quasi 5 ore di macchina e non credo che dipenda della deriva dei continenti, Lecco non si è spostata più a Est. MA QUANTI CACCHIO DI MILANESI SI RIVERSANO SUL LAGO LA DOMENICA???????????
Il pover'uomo di Jorgos mi ha sopportato per tutto quel tempo.
Dovete avere pietà degli altri nikonlander, non potete lasciare il malcapitato di turno in situazioni come questa.

Detto ciò Jorgos ed io siamo entrambe dell'idea che BISOGNA fotografare, fottercene di qualunque menata, fissarsi uno scopo e andare dritti come dei fusi. Abbiamo degli strumenti incredibili per le mani come mai prima di oggi.
@Giannantonio: hai fotografato un piccione. A parte quelle che ti son scappate fuori dall'inquadratura (testa piedi mozzi) SON TUTTE BUONE!
Non so chi ha inquadrato un ragazzetto che passava a tutta con la sua moto spetezzante, ebbene: lo avete beccato con gli occhi chiusi. Poi, la "sciura" che "sbarlecca" il gelato è da poster e la foresta dall'altra parte del lago sopra Lecco (dietro la bandiera) è nitida da paura.

Ricordo che avete fatto riprese  a mano libera in modalità "scirinsciollo" con un 800mm su 45mp. Ma quando mai prima d'oggi si potevano avere questi risultati !?!

BORGOSESIA avanti tutta, Massimo rimettiti

grazie e ciao

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

E' stata una bellissima giornata quella di ieri. Grazie a tutti quanti della vostra accoglienza, mi sono sentito veramente tra amici che conosco da sempre. 

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
40 minuti fa, Jorgos ha scritto:

E' stata una bellissima giornata quella di ieri. Grazie a tutti quanti della vostra accoglienza, mi sono sentito veramente tra amici che conosco da sempre. 

Ottimo! Questo è lo spirito!

Valerio, pubblicale ste foto col 600 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
3 ore fa, Valerio Brustia ha scritto:

BORGOSESIA avanti tutta, Massimo rimettiti

Ma allora, Valerio, ci porti a Borgosesia o a Romagnano Sesia? :dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Ottimo! Questo è lo spirito!

Valerio, pubblicale ste foto col 600 😁😁

Si, figurati... Valerio che pubblica foto... peraltro neppure scattate da lui: se le infila nel suo pc, il SO non le riconosce: sarà aggiornato al 1999.

Gli vuole evitare il bug del 2000:marameo:

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Si, figurati... Valerio che pubblica foto... peraltro neppure scattate da lui: se le infila nel suo pc, il SO non le riconosce: sarà aggiornato al 1999.

Gli vuole evitare il bug del 2000:marameo:

Se avessimo fatto la foto di gruppo sott'acqua, magari...

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...