Jump to content

Ennio Franzi

Nikonlander
  • Posts

    187
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ennio Franzi last won the day on March 19 2021

Ennio Franzi had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Ennio Franzi's Achievements

Advanced Member

Advanced Member (3/5)

196

Reputation

  1. grazie per i passaggi. Posto altri due scatti con lo sguardo in camera. Purtroppo la presenza del doppio mento piuttosto pronunciato ha rovinato alcuni scatti divertenti. Devo stare più attento alle inquadrature.
  2. E' da un pò di tempo che non fotografo; l'altra sera mi è capitato di essere presente a un una sessione fotografica dove la protagonista era Magda. E' stato divertente e ho conosciuto una persona sensibile.
  3. Mauro non ho grosse pretese. Ho il 70/20 AFS da diversi anni e ,facendo i debiti scongiuri, è come il primo giorno. Buon AF anche con l' FTZ, nitido a tutta apertura, più che ottimo lo stabilizzatore.
  4. Grazie per averci portato a spasso per la città, ottima la scelta dell'orario che ti ho permesso di avere tonalità belle.
  5. Passato a Z6II un anno fa con vendita della D750 e ottiche F tranne il 70/200 f 4. Soddisfatto della resa delle ottiche un po' meno del reparto AF.
  6. Una bella serie con la preferenza alla prima che vedrei volentieri ben stampata e appesa a un muro.
  7. 1) la foto n°15 di Massimo, ambientazione perfetta, colori e mosso della pioggia top. 2) la foto n°5 di Andrea, è veramente piacevole guardare questo scatto. 3) la foto n°13 di Piermario, sembra di essere dentro la scena. Mi sono piaciute anche le foto di Max e di Egidio.
  8. Esteticamente lo Special Edition è migliore, non so se c'è differenza di prezzo tra le due versioni ma se non supera i 20/40 euro è da prferire.
  9. Al primo posto metto la n°5, Massimo è riuscito a calare il camoscio nel suo ambiente in modo superlativo Al secondo posto metto la n°7, Paolo ha saputo creare un'atmosfera carica di tranquillità. Ottimo il bianco e nero. Al terzo posto la n°13, Giuseppe è riuscito a trasmettere una dinamicità notevole. Mi son piaciute molto anche la n° 15 di Gianni con quel sapiente uso dei toni del BN e la n°14 di Alberto per la composizione e i colori
×
×
  • Create New...