Jump to content

Gianni54

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    1,467
  • Avg. Content Per Day

    2
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Gianni54 last won the day on October 19

Gianni54 had the most liked content!

Community Reputation

290 Excellent

1 Follower

About Gianni54

  • Rank
    Nikonlander Veterano

Recent Profile Visitors

1,653 profile views
  1. Da ex proprietario di Sigma 24/35, confermo la piena compatibilità con il sistema Z, anche senza il necessario aggiornamento. Quest’ultimo ha limato piccole incertezze e problematiche più serie lato video, che io non facendo video, non ho mai percepito.
  2. Stavo parlando di mirrorless e non di reflex. Mi trovo d'accordo per le ottiche ma non per i corpi macchina, una D5 e una D850 ancora le invidiano. Per quanto riguarda Sonny, è partita diversi anni prima con le alfa e solo da un anno hanno un parco ottiche discreto, Canon per le mirrorless è uscita quasi in contemporanea con Nikon ed ha a listino otto obiettivi, per cui siamo quasi in linea.
  3. Per Canon mancano le macchine, ne laR né la RP valgono una Z delle Fugj e delle Olympus non parlo perché non sono FX, solo Sonny adesso è al Top, anche se non mi entusiasmano le modalità di controllo. Io comunque non ho fretta e restò convinto che piano, piano Nikon arriva.
  4. Anch'io vorrei che Nikon fosse sempre pronta a sorprenderci con prodotti all'avanguardia ed a saziare le nostre voglie o necessità a seconda dei casi, ma al momento la storia racconta un'altra situazione. Comunque, siamo sicuri che gli orti dei vicini abbiano l'erba più verde ed un offerta di prodotti completa e più efficiente?
  5. Il traffico normale era dovuto al fatto che si trattava di una tappa di trasferimento, le prove speciali erano state fatte la mattina presto nel Mugello e per me era abbastanza scomodo. Mentre quel posto mi piaceva per quella serie di morbide curve, dove hanno anche azzardato alcuni sorpassi da paura. Sono auto che hanno un anima, non fredde e tutte uguali come quelle di oggi.
  6. Grazie, vedo se ho un flag limitante. Comunque, sono tutte foto eseguite con la Z 7 ed il Nikkor 70-200/4.
  7. Non ho tolto niente, ho esportato i jpeg da Lightroom riducendo solo le dimensioni. Vedrò se ho inserito qualche limitazione per errore. purtroppo il flash era rimasto a casa, ho anche pensato a cambiare posto, ma era un punto molto buono.
  8. La manifestazione si è svolta nei giorni 20-21-22 settembre 2019 ed è transitata in Toscana il 21.09.2019. Le foto sono state scattate lungo la statale 69 che porta alla Torre del Castellano nel comune di Reggello. Le auto erano dirette a Siena, dove hanno fatto passerella in Piazza del Campo.
  9. No, per me la F 3 e la D 850 sono due pietre miliari del mio percorso in Nikon e resteranno a farmi compagnia, il resto “F” Mount l’ho già venduto tutto e bene. Nonostante tutto, il marchio Nikon si vende ancora bene, mentre ho trovato più difficoltà nel vedere il 24-35 Sigma.
×
×
  • Create New...