Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Posts

    3,756
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Everything posted by Roby C

  1. Guerra fredda.. guerra calda.. sempre di Guerra si parla, io sto pensando invece cosa hanno combinato i Nostri A mici.. quelli con la Tuba, dalla fine della II G.M. ad ora.. Casini mostruosi.. e non si scherza, causati dalla loro CIA, non parliamo poi della gestione del Atomico.. esperimenti.. contaminazioni... anche sui suoi stessi militi ignari, per poi negare il tutto, ad ora vi sono centinaia di posti con scorie nucleari non dico pericolose.. è un termine che non rende affatto.. ora con il riscaldamento globale, tutti i luoghi contaminati, sopra tutto nel Pacifico, saranno seriamente a rischio.. ora ci si mette pure la Cina con le sue mire d'espansione.. mah.. non la vedo per nulla bella e tranquilla.. Kursk, è stato recuperato, anni dopo ma lo è stato; tra l'altro.. la nostra Nazione ha aiutato il sig. Putin con lo smaltimento di diversi mezzi a plopulsione nucleare.. e poi mi parlano di Chernobyl.. ma quella era tutta una roba da quattro soldi.. ( rispetto a quanto vi è occultato )
  2. Ma dall'antro del nostro Merlino... ovviamente...
  3. Beh, non si può dire che non sia cresciuta.. in tutti i sensi ( leciti ovviamente.. )
  4. Roby C

    Perdere Quasi Tutto...

    Una nota, mi è capitata pochi giorni fà, tra le cose che pare non andassero troppo bene in " quella Torre " pare buffo ( ma è una cosa stramaledettamente seria ) ma le cicche delle sigarette erano un problema.. difatti un'inquilino aveva sporto denuncia all'amministrazione del grattacielo, alcuni dei piani alti, finito di fumare le loro preziose sigarette, buttavano i mozziconi fuori, la persona che sporse denuncia porto una collezione varia di questi oggetti; non sò se poi successe qualche cosa o meno in relazione ma sta di fatto che " Parrebbe " che l'inizio dell'incendio sviluppatosi al 15° piano sia stato dovuto ad un mozzicone non spento.. se quanto ho letto fosse vero... lascio a voi..
  5. E perché allora preso dalla smania è stata venduta'... mah... giuro, a volte non vi capisco..
  6. Ma nò ... starebbero lì assieme a Ronfare e a Curarti... nel senso chr tu stia facendo " Il bravo.. "
  7. Per pura curiosità... perché avete messo lo scatto ruotato di 180° in orizzontale? che le scritte sono rovesce...
  8. Però sarebbe bene fare una variazione , parziale all'arredamento..... Io, parlo per me... sostituirei la scritta: " L'unico che mi capisce in questa casa è il gatto " con la similare ma.. decisamente più prorompente e sarebbe: " L'unica che mi capisce in questa casa è la Gatta Sabina, " a me par giusto...
  9. Diavolo di un Ross.. sei stato: Diabolico, spavaldo e pure Intelligente.. una peste d'uomo dunque.. Grande..
  10. Roby C

    Nikonland per Gabriele

    Bravo Gabriele.. e ancora Auguri..
  11. Visto ora Silvio,.. posto: 10 e lode.. tu: 110 e lode,, che poi tu ti senta felice in con gli animali.. è ovvio.. sei una Mezza Bestia... ma.. ce ne fossero di più di Bestie come Te, sicuramente il Mondo.. andrebbe Moolto Meglio.. Grazie Silvio..
  12. La butto lì.. Marco ha iniziato a fotografare l'artista di strada.. ma poi è sopraggiunto il Bimbo e.. lo stesso ha iniziato ad occupare la scena all'artista, Marco inconsciamente lo ha notato e dal quel momento il punto nodale era quello.. che poi penso sia stato in ultima analisi il meglio assai, ora però mi pongo una domanda.. personalmente avrei girato attorno al set, per poter riprendere le espressioni del bimbo.. o meglio è quello che mi sarebbe piaciuto.. Ad osservare gli scatti, parrebbe che vi sia un piccolo approccio tra l'artista e il bimbo, a volte queste situazioni fanno saltar fuori cose simpaticissime.. Ma va bene anche così..
  13. Belle Marco.. bravissimo.. chissà cosa pensava il bimbetto..
  14. Roby C

    Nuovo Nikkor Z 40mm f/2

    Ordinato alle 15.15...
  15. Roby C

    Nikonland per Gabriele

    No, ora vede altro, e il manuale è messo momentaneamente... da parte. Aspettiamo quanto ci vorrai far vedere...
  16. Roby C

    Time Line parte II

    Marco..sei ESAGERATO...
  17. Ho telefonato, ho cercato ed ho rivisto.. il Maestro Echelli.. e mi sono pure arrabbiato, io.. che di fatto non centro nulla.. o al meno, solo parzialmente.. no dico, ma vi par possibile buttare a ramengo una vita di ricordi sportivi e quant' altro? Allora, quello che di sicuro mi è stato raccontato.. è che il Piccì era nel box.. ( ) i dischetti che io e altri abbiamo dato.. non servivano.. quindi dopo un breve periodo: Buttati.. quindi, io ha memoria ho fatto ricordare dei momenti che non avranno neppure uno straccio di ricordo.. anzi, quanto salvato da me e ridato.. se lo tiene gelosamente.. tra l'altro il Maestro nipponico, che ha consegnato qualche tempo fà la cintura del 7° dan, aveva fatto un favore a me a farsi fotografare, cosa che di solito schiva.. quindi avrei ben poco da far vedere di serio.. mi spiace..
  18. Massimo, visto il soggetto... allora mi piacerebbe anche il Digestivo..
  19. Io resto comunque della mia idea.. non è possibile farlo ma, mi sarebbe piaciuto poter " pesare " una baionetta il poliqualchecosa e "pesare " una in lega leggera, una cosa importante però non l'avete detta in materia, ed è: il materiale plastico : basta lo stampo; il materiale metallico ci si arriva mediante lavorazione, e penso che il nocciolo sia questo..
  20. é una vita che dico questa cosa.. ma per alcuni dico solo fesserie..
  21. Grazie a tutti, ma per la verità quel che ricordo di quei 3 Week globalmente non sono dei bei ricordi.. Quando anni fà, partecipavo a cose paesane, il palio dell'oca per dirne uno.. la manifestazione era fiancheggiata , non tutti gl'anni da ass, differenti che davano una mano con l'ordine pubblico; prima sorpresa.. i cavalli, sempre bellissimi poi, del loro gruppo salta fuori un vecchio ex collega di lavoro.. e lì non si finisce più, ti ricordi questo o ti ricordi quello.. e via dicendo, da lì se volevo partecipare ad un loro raduno sul Ticino.. era grasso che colava.. al volo, seconda sorpresa.. ti ritrovo un vecchio amico della prima giovinezza.. e si parla di tizio e di caio, ma a me interessava il caio.. e vengo a sapere che è stato buttato fuori dal loro gruppo.. , la ragione? era diventato un'imbroglione e le prime vittime erano gli amici.. tanto, che la moglie, questo lo posso dire si chiamava Virginia, una gran bella ragazza, con un bambino stupendo.. e un marito da .. impiccare.. tanto che si erano separati.. , era appunto il truffatore, ma non è ancora finita.. finito tutto mi pagano più che altro le spese, o poco più.. e ogni uno per la sua strada.. poi, mi capita un bel calendario.. della loro associazione con su delle foto fatte sul Ticino.. il resto ve lo lascio immaginare.. Se avete delle critiche, pensate però che sono un pochino tarde.. e la lezione è stata acquisita.. Buona serata..
  22. Silvio.. ho pensato una cosa ... e scritta un'altra... erano Lontre, scusa... sono due notti che non dormo per la tosse.. e via dicendo.. mi ripeto, ho sbagliato.. però ti ho mandato gli scatti di un bel micio..
  23. Silvio, mentre cercavo le lontre, mi sono saltate fuori queste.. lontano 2006, D 70 e 300 af D mi pare lo stesso tipo di Gatto o sbaglio?
  24. Silvio, queste mi fanno cancellare il brutto ricordo delle Linci della Torbiera, le vidi anni fà.. e non fui particolarmente colpito.. erano brutte.. litigavano tra loro.. alcune avevano segni di morsi.. ecco il ricordo che avevo di loro; mentre tutta un'altra cosa, in senso positivo erano le linci del Bayer.. Se mi capita il file della torbiera sotto mano te lo dimostro..
×
×
  • Create New...