Jump to content

Roby C

Nikonlander Veterano
  • Content Count

    3,322
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Everything posted by Roby C

  1. Visto le precedenti ottiche Zeta's.. saranno più che superlativi..
  2. Se la cifra sarà quella.. ed è facile.. io di certo non lo potrò acquisire.. ma sono sicuro che comunque andrà a ruba..
  3. Per cortesia, puoi essere più chiaro? grazie
  4. Ho trovato questa tabella.. mi sembra chiara..
  5. Io il vaccino, almeno la prima rata sarà per il 12, ho provato a vedere se è possibile sapere cosa, ma personalmente non vi sono riuscito a trovare il dato, il compagno di mia figlia ha già assunto la prima dose ma del Pfzer, e il mal di testa e la febbricola se l'è presa.. mia figlia stesso vaccino pure.. Non sò che dire... dopo il 12 vi dirò in diretta cosa succede al sottoscritto..
  6. Dai Mauro.. ma non vuoi che con un pò di sconto indotto.. non riescano a venderne una decina? a Binasco il paese vicino al mio, vi è un foto-amator-Pentax che a continuato dai corpi a pellicola a quelli digitali e, felice come un papa.. di quanto tira fuori dal suo mezzo.. peccato per la pandemia, sennò sentirei subito se la compera o e aspetta un mese...
  7. Toni, scusa se mi intrometto... ma per il tuo lavoro specifico, non potresti acquistarti un supporto della Silvestri? a quanto ricordo, puoi montarci delle ottiche per grande formato corrette come " vuoi tu " e dall'altra parte metterci il corpo Nikon digitale ed avresti risolto, o sbaglio? tra l'altro ogni tanto capitano anche da New Old camera..
  8. Bravissimo Silvio... pardon, proff. Silvio Renesto, sei un mago non vi sono dubbi, riesci a far leggere anche cose ostiche come le tue..
  9. Max.. e poi che vetri ci metto? siamo nel campo delle cento perdite.. oddio.. " Grazie per la Offerta " che è ottima.. ma poi mi mancherebbe il testo.. ti pare? anche se sono dei gradini più bassi, senza dubbio.. dal 10 mm al 250 ci sono.. se cado nella brace del FF ogni vetro anche usato, è uno strafulmine.. non che non li valgano.. però.. ora come ora.. non sarebbe il caso.
  10. Max.. ma cosa vuoi mai che faccia un blog? mi fai ridere.. ( e in questi tempi, tutto sommato è un bene ) anche se di scatti ne ho fatti, diciamo parecchi.. , non come con il sistema 1, in massima parte sono della nipotina, e gira e rigira sono sempre quelle; tieni presente che almeno noi, io e mia moglie; siamo al servizio della piccola dalle 7.00 del mattino sino alle 18.30 di sera.. dal lunedì al venerdì, teorico perché spesso pure il sabato.. il tempo che resta, di andare a far fotografie, non se ne parla, a parte il fatto che non si può uscire .. almeno non molto.. e a tuo rischio e per
  11. Si ho visto.. non nascondo che un pochino mi dispiace.. in fondo l'ho messa in piedi a metà dell'ottanta del secolo scorso... ma va bene così..
  12. vado a riguardare... beh, hai messo se ho letto bene che respingono la gente alla frontiera, va bene.. ma non era quello il punto, il punto per me era: vista la neutralità ( per dire.. ) cosa hanno combinato per il loro bieco interesse durante la II G.M. ? erano santi? non mi pare...
  13. Max... non volevo.. ma mi costringi, " la parola neutralità " significa ben altro, quindi.. per favore lascia in pace gli Svizzeri, è meglio.. che se vai a ben guardare, vi è da spaventarsi.. fine..
  14. Si Massimo è interessante purtroppo.. ma è meglio non entrare nella discussione, troppi lati oscuri la circondano e non ci si può far nulla.. il mio papà partì per la campagna di Russia, l'unica sua fortuna ( per modo di dire.. ) fu di essere ferito in maniera molto grave quasi subito ed ebbe la possibilità di tornare in Italia, all'ospedale militare di Verona quando sua sorella e mia mamma andarono a trovarlo, non lo riconobbero nemmeno; morì poi una decina d'anni dopo a causa delle ferite riportate, punto.
  15. Calma... che l'intasamento è lì che attende implacabile.. i mezzi a ruote possono tamponarsi, ma in mare come si direbbe una cosa simile?.. boh...
  16. Ma ci si rende conto che sono arrivati a pensare di dover scaricare quella bestia, per poter fare in modo che possa galleggiare' e le navi in attesa hanno superato la quota delle 350...
  17. bella foto, ma sopratutto un gran bel lavoro.. non è da tutti, diciamolo..
  18. E' sempre un piacere leggere rileggere le storie delle " Vecchie Glorie " anche se si conoscono.
  19. Carrelli montati e canopy liberato dalla mascheratura. Servono ancora rifiniture, altre decal, altro sporco. Ma oggi gli operai riposano non ci credo...
  20. Avevo scelto come ML la serie 1, poi è andata come tutti sanno, ora ho la Z 50, , la d 5300 avuta non è venduta, ci mancherebbe.. non tanto per il valore monetario ma affettivo, conto di ampliare le lenti Z per DX.. ( ci conto.. ) quindi di altre reflex, non se ne parla nemmeno. ( se poi me la regalano.. allora è un'altra storia )
  21. Certo che è bello.. immagina che al posto di essere 1:48 fosse stato 1 :32....
×
×
  • Create New...