Vai al contenuto

Nikonland Magazine Numero 1 : gennaio 2023


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
1 minuto fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Colpevolmente, non ti ho chiesto una cosa: i file presi dall'articolo caricato sono andati bene?

Nel mondo rivoluzionario di oggi, si possono anche migliorare i file via AI ;)

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

Un grande grazie a Mauro, per il lavoro che posso garantire lavorando da oltre trenta anni in giornali, è tanto.
Dal sommario, dagli screen, mi pare tu abbia prodotto un ottimo lavoro e credo che sia il caso di dargli peso, se mai TU volessi, farlo in grande stile, bhe parliamone.

Attendo di vederlo, ma credo già che sia un piccolo "EPOCA" dei bei tempi, farcito di foto e non di pubblicità. Se vuoi registrarlo, vuoi un distribuotore oltre che a un (piu difficile ma si puo) concessionario di pubblicità, bhe io ci sono...  ho pure il giro per farti diventare giornalista professionista in breve per poter firmare il tuo giornale che fidati nel panomara odierno sono pessimi

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tiziano, sei troppo buono. É un lavoro modesto, valorizzato solo dai vostri contenuti.

Io ci sto mettendo solo la mia testardaggine e buona volontà.

Vediamo come viene fuori nei prossimi numeri. Ma tu sai che il mio obiettivo era solo far muovere il sito.

Io sto bene da "pensionato".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

Vero, e ti invidio come pensionato, ma credimi sul panorama fotografico in edicola c'è da piangere...e se vuoi amplificare l'hobby... bhe io ci sono visto che vorrei arrivare alla pensione in ufficio

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

***

Giusto per informazione, Nikonland Magazine #1 è online :

1770710906_Immagine2023-01-09131317.thumb.jpg.e2d20cace33f270be85ffac2f0033955.jpg

e il suo costo ("al costo") è di € 18.65.

Purtroppo con IVA e soprattutto, corriere, il prezzo sale :

1719414370_Immagine2023-01-09131329.thumb.jpg.18504f5664df290313879fed538cfbc4.jpg

io ho ordinato la prima copia, quindi il giornale è stabile (Blurb obbliga a fare almeno il primo acquisto, altrimenti il progetto viene cancellato entro 15 giorni dopo).

Ne farò una recensione appena mi arriva, sembra entro il 19/1/2023, perché l'unica copia di questo prodotto che ho visto sinora era piuttosto stropicciata.

Credo però che, viste le spese, caricherò ed ordinerò i successivi due numeri insieme :lingua:

Con l'occasione voglio ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno appassionatamente aiutato a realizzare questo piccolo sogno che accarezzavo da tempo.

  • Mi piace ! 1
  • Eccellente, grazie ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Appena ordinate tre copie, consegna il 19 gennaio.
Grazie a te Mauro, per l'idea innanzitutto e poi per la grande disponibilità, per l'impegno e per il tempo speso con passione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

e se facessimo un ordine unico? si paga sempre la spedizione singolarmente? ps il link per l'acquisto ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, Tiziano Manzoni Fototm ha scritto:

e se facessimo un ordine unico? si paga sempre la spedizione singolarmente? ps il link per l'acquisto ???

Intanto aspettate che mi arrivi la mia così la guardo ... e vi dico se e com'è dal punto di vista "materiale" : io devo sempre vedere e toccare prima di parlare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per chi non vuole aspettare il check di Mauro, segnalo che esiste un codice sconto attivo del 20% (purtroppo solo sul prezzo del magazine e non sul complessivo), che porta ad uno sconto di poco meno di 4 euri.

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ordinato una copia con lo sconto segnalato da Leo...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ordinate 2 copie anch’io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
16 minuti fa, Gatto hp2 ha scritto:

Ordinate 2 copie anch’io

:$ speriamo vi piaccia ... che devo dire :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sulla fiducia, Mauro! E se poi ci sarà qualche errore tipografico... Sarà un numero ancora più da collezione :D 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

con l'occasione né ho approfittato per vedere/rivedere tutte le "opere" di Nikonland: che bella traccia indelebile!!

a proposito solo io non riesco a vedere l'anteprima a tutto schermo del nuovo magazine? e peraltro in piccolo solo le prime pagine? con le vecchie opere funziona tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Con voi c'è sempre da imparare...

Ora so anche che esiste il CAP per la carta di credito

:okkey:

Modificato da Delfo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

io ho a che fare con un lutto in famiglia e sono un po incasinato, ma se mauro fai il secondo ordine tre le prenoto io e poi ci si becca o mi mandi una paypal e ti faccio bonifico non per risparmiare ma per questioni di tempo... se non è un problema...

una la lascio da cesni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
8 ore fa, M&M ha scritto:

:$ speriamo vi piaccia ... che devo dire :)

Nessuno dubbio sul tuo operato, ho acquistato con grande entusiasmo 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
41 minuti fa, Gatto hp2 ha scritto:

Nessuno dubbio sul tuo operato, ho acquistato con grande entusiasmo 

no...non è l'operato di Mauro in questione, bensì la resa finale della stampa di Blurb.

In effetti dovevamo comunicarne la operatività dopo aver tastato le nostre copie...9_9

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

no...non è l'operato di Mauro in questione, bensì la resa finale della stampa di Blurb.

In effetti dovevamo comunicarne la operatività dopo aver tastato le nostre copie...9_9

Capisco quello che mi dici, ma a me personalmente quel che interessa di più è la filosofia: “Nikonland is different “.

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Comprato 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

667522527_Immagine2023-01-13073623.jpg.686501d039da58cb4853ae8d094822c7.jpg

arrivo previsto il 16/1 via Fedex (il che giustifica il costo di spedizione dall'Olanda).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...