Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, finalmente mi presento. Mi chiamo Paolo e scrivo da Milano, seguo Nikonland da tanti anni e utilizzo Nikon da una vita. Ho trovato tanti spunti e suggerimenti utili su queste pagine che, come semplice appassionato, ho cercato di mettere in pratica nelle occasioni (sempre piú rare a dire il vero) in cui riesco a fotografare. L'avvento delle Z ha risvegliato per l'ennesima volta la passione, sopita, ma sempre presente ed eccomi qui pronto a partecipare alle domeniche in bianco e nero.

22D9F2FB-E301-4B70-A12E-F2BFE4B06AFF.jpeg

  • Mi piace ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Paolo è un piacere, io sono Enrico. Se c'è la passione c'è anche l'ìntenzione tranquillo e le domeniche in b/n saranno un ottimo stimolo. Buona luce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto!

Vedrai come ti divertirai con la "nostra" Z6! :fotografo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

benvenuto nel forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Benvenuti – Welcome – Bienvenue – Bem-vindo – Добро пожаловать – ¡Bienvenido – 欢迎 – ようこそ。 – Willkommen – Witaj – Isten hozott – Welkom – Fiţi bineveniţi – Hoşgeldiniz – Välkommen – Tervetuloa – ברוך הבא/ ברוכה הבאה/ ברוכים הבאים – Vitajte – Dobrodošli – أهلاً وسهلاً – Καλώς ήρθες – 환영합니다 – Vítejte – Bonvenon – Dobrodošli, Pozdravljeni – Benvingut – Mirë se vjen – خوش آمديد – Добре дошли – Bi xêr bît, Bi xêr hatî – კეთილი იყოს თქვენი/შენი მობრძანება – Laipni lūdzam – OLE’

:dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...