Jump to content

cris7

Nikonlander Veterano
  • Posts

    1,213
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

cris7 last won the day on March 3

cris7 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

cris7's Achievements

Nikonlander Veterano

Nikonlander Veterano (4/5)

544

Reputation

  1. Eh certo! Con chi ha gli accrediti è un no-contest. Lui principalmente segue il mondiale off-shore e le regate importanti (ha fatto anche l'American Cup).
  2. Anche io sarei molto attento a valutare troppo positivamente questo eyetracker solo dalle recensioni degli youtuber... calma calma! E anche se fosse davvero così, cosa che non credo, concordo con quanto scritto da Mauro e Massimo, per come fotografo.... non mi aiuterebbe per nulla, credo.
  3. Vero si fa fatica... solo perchè non si riesce ad ingrandire l'immagine molto. Ingrandendo le immagini il difetto e il trucco appare subito evidente. Anche solo la "semplice" modalità ritratto di iphone, rimane molto buona fino a che si guarda l'immagine piccola, poi il trucco e gli errori sono evidenti. Quando questi software diventeranno buoni anche ingrandendo le foto... saremo belli che fritti :-)))
  4. Bel set, tante belle foto! Quella sul balcone dove saluta è molto divertente sapendo il retro scena. E poi sì, devo dire che siete stati molto bravi, perchè gli sguardi che sei riuscito a strappargli sono piuttosto intensi e credibili. Anche io preferisco molto questa versione adulta.
  5. Belli scatti Enrico, molto dinamici. Mi fa sorridere il fatto che un mio caro amico bormino pure lui (fotografo canonista professionista) era anche lui a seguire l'evento! Piccolo il mondo :-))) Diciamo che avendo visto un po' le sue foto e un po' le tue, salta subito all'occhio che lui avesse una posizione molto privilegiata rispetto a te. :-)) Ciao!
  6. Era penso Michele, di SlowPrint. Anche io, peraltro, la stampa più grande che ho, l'ho fatta fare da lui. Belle le foto Gabri, soprattutto mi piace la posa della seconda. La Luce dura è super su Dorka, ottima scelta!
  7. Beh! Sembrerebbe funzionare davvero bene! Benvenuta a questa grande innovazione tecnologica, per la quale però, io personalmente, non sprecherei il termine game-changer. Per game-changer aspetto qualche cosa di più, qualche cosa che permetta davvero di cambiare le cose, radicalmente (e in fase di scatto).
  8. Bella cattura Massimo, la pernice è sempre una bella soddisfazione!
  9. E che cavolo Silvio!!!! C'era il biglietto per quel capanno??? Ti è passato davanti di tutto e in ambientazione particolarmente curata! Mi sa tanto che gli animaletti che passano da quelle parti.... sono coccolati e viziati :-))) Foto spettacolari davvero tanti complimenti!!! La sequenza dello sparviero poi... è una goduria!
  10. Bell'articolo Massimo! Anche io ho una borsetta Temba praticamente uguale e spesso la uso proprio come te, dentro uno zaino normale
  11. Oddio falchi :-)))))))))))))))))) E per quanto riguarda gracchi/corvi, visto che tanker sei un esperto di volo... Aggiungerei che il Gracco ha un volo davvero bellissimo, leggero composto e molto planato, che il corvo se lo scorda!
  12. Mi piace molto la sua compostezza! Belle foto!
×
×
  • Create New...