Jump to content

 

M&M M&M

cris7

Nikonlander
  • Content Count

    617
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

cris7 last won the day on August 8

cris7 had the most liked content!

Community Reputation

199 Excellent

About cris7

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Posso onestamente pensare che la mia persona non rientri tra i "colpevoli" presi di mira dalle giustificatissime parole scritte dall'admin. Quest'anno ho avuto due periodi di fondamentale assenteismo da nikonland, nel primo dei quali francamente non leggevo neppure. Il primo è stato quando 8 su 12 membri della mia famiglia si sono beccati il covid, di cui 6 sono stati in ospedale; fortunatamente nulla di grave, è passato a tutti abbastanza bene. Il secondo è stato fondamentalmente durante il mese di agosto, quando ho lavorato (fortunatamente) tanto come mai prima. E se nel primo caso, i
  2. Belle Mauro, la prima ovviamente ha una marcia in più... è doppia! :-)
  3. Bravo Gabriele, ottima serie, anche io, come Mauro, trovo l'ultima spettacolare, ma mi piacciono molto anche la prima e la penultima. Bella anche la scelta della resa della PP, riporta un po' in chiave moderna, la resa delle vecchie foto.
  4. Più che la nebbiolina, in effetti era proprio un po' tanto freddina la tua versione, bell'immagine!
  5. Bella sessione Mauro, modella sensualissima, provocante. Forse in alcune immagini la bocca è troppo aperta in tal senso e il labbro superiore... è un po' esagerato :-) Al solito bravissimo nella gestione della luce, e anche il bianco nero è fatto veramente bene. Tutte le immagini mi piacciono, ma la prima foto in assoluto è riuscita davvero bene, una resa perfetta del corpo umano... perfetto secondo i "canoni" d'oggi.
  6. cris7

    Mostra fotografica a Binasco

    No... tutti quelli hdr non gli digerirei proprio... :-)
  7. Io cerco prima nel negozio sotto casa, poi su ebay, per ultimo amazon. Vendono a condizioni vietate dalla legge (sottocosto) e non lo negano neppure, anzi se ne vantano, il loro capo ormai si vede come un santone visionario del mondo del futuro. Le perdite immense che ogni singolo anno registrano sul settore di vendita online di beni, sono comunque ultra-ultra-ultra ripianate dai mostruosi guadagni che derivanti dai servizi offerti dai loro server. (E' solo per questo motivo che riescono a fare certi prezzi, perché vendono in perdita, mica perché gli siamo simpatici). A loro non
  8. I modellini mi piacciono moltissimo.... Già costruiti però, non ho proprio la pazienza
  9. Io lo comprerei solo per il fascino tecnologico dell'oggetto. Più che pancake qui siamo alla piadina... Quantomeno interessante e stuzzicante.... insomma gli hanno infilato nel buchino un 'ottica di un cellulare :-)))
  10. Commento qui perché nella sezione apposita non riesco più a farlo (Il pulsante per l'iscrizione al club in alto a destra non è attivo per me, trovo semplicemente scritto che sono stato rimosso dal club). Tanti complimenti per l'intero set Mauro, uno dei tuoi più riusciti di sempre. Tante bellissime immagini, sottolineare che la gestione della luce e della modella sono stati superlativi, appare fin scontato.
  11. Che occhio Dario! Sai che neppure dopo che ho letto, e sono andato a riguardare, riesco ad accorgermi.
  12. Un bellissimo lavoro Pedrito! Piacevole e coerente. Ottimo anche il bianco nero, delicato e forte allo stesso tempo.
  13. Bel video, grazie, decisamente interessante. La produzione delle locandine è sicuramente una forma d'arte che non può che non piacere a chi fotografa. Anzi possono ben essere oggetto di studio e di ispirazione. Parlando di cinema, e andando off-topic, io rimango spesso molto molto affascinato dalle sequenze dei titoli di testa, a volte sono bellissime e molto artistiche, spesso meglio del film stesso :-)
×
×
  • Create New...