Jump to content

cris7

Nikonlander
  • Content Count

    791
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

cris7 last won the day on August 8 2020

cris7 had the most liked content!

Community Reputation

294 Excellent

About cris7

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non potrei essere più d'accordo. Un bel corso di autoritratto tenuto da un buon maestro di fotografia e soprattutto da un bravo psicologo sono certo che sorprenderrebe positivamente chiunque non abbia mai fatto un'esperienza di questo genere. Avendone fatti ben 2 ho diverse foto a tema autoritratto. Molte di quelle foto però sono e immagino resteranno per sempre, personali. Certo il titolo "[autoritratti] chi siamo!" potrebbe essere interpretato in due vie molto diverse, quella del "una foto dove semplicemente si compare".... o un autoritratto. Quindi ne posterò una per sorte.
  2. Bell'articolo pedrito, corredato da ottime foto... Quindi avrai perso un po' l'abitudine, ma il risultato non pare proprio aver subito alcuna conseguenza. Bellissima la composizione dell'ultima foto.
  3. Le più semplici foto ricordo forse, in fin dei conti, sono le più significative...
  4. Foto davvero spettacolari con una grandissima gestione della luce. Tanti complimenti! Sulla foto dell'insalata è così bella che però devi fargli per forza un po' di pulizia al piano d'appoggio con PS.
  5. Bellissima anche questa serie Silvio. E certo che le libellule... lo fanno strano :-)))
  6. Galleria di immagini una più bella dell'altra, difficile scegliere la migliore, le prendo tutte! Complimenti Silvio!
  7. Bel set! Anche per me la seconda è la più accativante!
  8. Cosa c'è di meglio per dei bambini di passare il capodanno in baita, con tanta neve? Forse preparare una bella rampa e lanciarsi con gioia e spericolatezza nel 2021. Il più grande di 11 anni si è lanciato pure in un salto mortale all'indietro! Buon anno a tutti!
  9. Ah ah bella, mi ci è voluto un secondo ma poi l'ho capita.... Avrei dovuto farlo immediatamente visto che ultimamente non si parla d'altro. Bella intuizione! Non sono sicuro che la sovrapposizione verticale sia del tutto adatta dal punto di vista della piacevolezza dell'inquadratura. Comunque bella!
  10. Belle Adriano! Devo confermare che le tue fotografie sono sempre interessanti. Davvero! Si vede che sono un mezzo con cui cerchi di approfondire la realtà.
  11. Bellissimo e interessantissimo articolo. Un po' di zen forse l'ho percepito leggendolo. Se la fotografia fosse la mia via per avvicinarsi (anche solo lontanamente) allo zen, questa sarebbe praticabile solamente quando produco degli autoritratti. Se faccio paesaggio o street o qualsiasi altro genere che non presupponga l'interazione con altre persone al massimo potrebbe essere un'attività rilassante, ma nulla a che vedere con lo zen. Quando faccio ritrattistica con un soggetto coinvolto è più una sensazione di piacere, interesse, soddisfazione. Quando faccio ritrattistica con mi
×
×
  • Create New...