Vai al contenuto

Un abbraccio particolarmente affettuoso a chi ...


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

... non ha guardato, non ha intenzione di guardare, non guarderà : il Festivàl !

  • Mi piace ! 11
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non lo demonizzo ma non mi desta particolare interesse.
Ieri sera è stato molto più appagante bere una birra con un paio di amici che non vedevo da prima del Covid.

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
28 minuti fa, Sakurambo ha scritto:

Non lo demonizzo ma non mi desta particolare interesse.

Demonizzare uno show molto ben politicamente orientato spesato con i soldi che ci vengono prelevati forzosamente sulla bolletta della luce per l’ente di Stato che dovrebbe “assicurare” pluralismo, obiettività e, soprattutto, acculturare ?
Ma no, dai, cosa vai a pensare ?

Nell’ultima edizione che ho visto io, ricordo che vinse Massimo Ranieri (1969) :marameo:

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Su questo siamo perfettamente in linea.... 

Io sono rimasto ancorato al concetto ispiratrice di "Non e' mai troppo tardi", famosa trasmissione della mia giovinezza, non certo al concetto ispiratore del "Grande Fratello" ed "isole" varie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Praticamente mai visto, e credo che anche per quest'anno proseguirò con questa abitudine.
Per la mia testa è insostenibilmente noioso.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

A me piace... :D

Mi piace da quando  in famiglia con le figlie ci si riunisce per commentare e spettegolare sui partecipanti  su come sono vestiti.... e su quello che cantano. 

Sicuramente meglio di qualche reality .. :S 

 

Mi starò rincoglionendo... ? :dentone:

Modificato da Andy68
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

No Andy, è semplicemente condivisione in famiglia la tua.
Tanto lo scopo dello show è quello di intrattenere; peccato solo che il mainstream attuale è poco stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 ore fa, M&M ha scritto:

... non ha guardato, non ha intenzione di guardare, non guarderà : il Festivàl !

Lo apprezzo molto, grazie.  :leo:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Del festival ricordo i commenti sprezzanti di mio nonno sui look dei cantanti degli anni 70, che da soli valevano la serata. :P

Poi lo ho seguito ai tempi dei liceo, fino ai primi anni '80. Era un rito e la mattina dopo si commentava in classe.

Ieri? Non ricordavo neanche che ci fosse. È qualcosa sparito dal mio radar da circa 40 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

C'era "Dottor Stranamore", mi sono accorto facendo zapping che sull'UNO c'era Amadeus== fastival.  

Ma sì poerelli, fanno quel che possono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ormai non lo guardo più dal 1989 e nonostante che sia sanremese di nascita e non mi ha più interessato nonostante abbia un canale dedicato ai sordi con la canzone tradotta in lingua dei segni dai perfomer sordi e udenti esperti in lis

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
37 minuti fa, Valerio Brustia ha scritto:

C'era "Dottor Stranamore", mi sono accorto facendo zapping che sull'UNO c'era Amadeus== fastival.  

Ma sì poerelli, fanno quel che possono

Confronto impossibile in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non lo ho MAI visto in vita mia e morirò senza nessun rimpianto per non averlo visto

  • Mi piace ! 1
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
5 ore fa, cris7 ha scritto:

Praticamente mai visto, e credo che anche per quest'anno proseguirò con questa abitudine.
Per la mia testa è insostenibilmente noioso.

Concordo in pieno anche se lo devo subire in quanto mia moglie è una fans accanita e vorrebbe andarci di persona. Sob 

Nonostante anch'io lo trovi noioso lo ritengo migliore di tanti altri programmi di intrattenimento che circolano in TV.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

I quattro ristoranti / passato e presente / mayday air disaster/ naked attraction/ lady killer

Alla tele l'alternativa  anche trash su tutta la striscia oraria esiste e vive insieme a noi :P 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 ore fa, M&M ha scritto:

Demonizzare uno show molto ben politicamente orientato spesato con i soldi che ci vengono prelevati forzosamente sulla bolletta della luce per l’ente di Stato che dovrebbe “assicurare” pluralismo, obiettività e, soprattutto, acculturare ?
Ma no, dai, cosa vai a pensare ?

Nell’ultima edizione che ho visto io, ricordo che vinse Massimo Ranieri (1969) :marameo:

Dopo Ranieri hanno cominciato a trasmetterlo quando tu stai dormendo da ore.

Ci credo che non lo vedi da allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mentre è in onda, e mia wife lo sta guardando, io sono su Nikonland , con un bicchiere di Rum delle Filippine , di nome Don Papa, in cui si sente l'essenza di tabacco e vaniglia, un elisir , il RUM intendo :D

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
18 ore fa, Andy68 ha scritto:

A me piace... :D

E siete in tanti. :o

Per questo ho voluto abbracciare molto affettuosamente ... tutti gli altri :P

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mauro, io e te non ci abbracceremo :rotfl: 

Io cerco (e riesco anche) di separare l'ascolto delle canzoni da tutta la cornice che è molto opinabile, a partire da certi ospiti stranieri (e dai loro cachet) che esulano completamente dal mondo musicale.
Ovviamente per chi ascolta altra musica le canzonette di Sanremo saranno solo spazzatura. 9_9  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Giuseppe Paglia ha scritto:

Ovviamente per chi ascolta altra musica le canzonette di Sanremo saranno solo spazzatura. 9_9  

Si, una volta ci andava Luigi Tenco a Sanremo, adesso Mammud. Tanto che un becero come Mimmo Modugno al confronto, diventa un poeta (ed in effetti, per me, Dio come ti amo, è una delle più belle poesie d'amore di tutti i tempi)

  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, Giuseppe Paglia ha scritto:

Mauro, io e te non ci abbracceremo :rotfl: 

Io cerco (e riesco anche) di separare l'ascolto delle canzoni da tutta la cornice che è molto opinabile, a partire da certi ospiti stranieri (e dai loro cachet) che esulano completamente dal mondo musicale.
Ovviamente per chi ascolta altra musica le canzonette di Sanremo saranno solo spazzatura. 9_9  

 

1 ora fa, M&M ha scritto:

Si, una volta ci andava Luigi Tenco a Sanremo, adesso Mammud. Tanto che un becero come Mimmo Modugno al confronto, diventa un poeta (ed in effetti, per me, Dio come ti amo, è una delle più belle poesie d'amore di tutti i tempi)

I p’ me, tu p’ te...

aumm aumma...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E chi sarebbe questa “cosa sicca” ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 ore fa, M&M ha scritto:

E chi sarebbe questa “cosa sicca” ? :ph34r:

Il fermo immagine non le rende onore... Eccola...

image.thumb.png.c7d74142bbc5ff752123bcdb3490fd04.png

 

image.png.8a17b72a9496352e85e462648ffbd019.png

Clara Soccini,

modella anche per Yamamay

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...