Vai al contenuto

Pannello Led Godox P 260 C


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Vorrei avere un consiglio, visto che la redazione fà largo uso di prodotti Godox, per fare piccolo still-life o poco altro, sin'ora ho utilizzato 2 lampade al neon di alto wattaggio, con il problema conseguente anche del... calore generato; ho visto l'SL 60, ma mi sembra un pò troppo potente per i miei usi, ora ho beccato gli illuminatori a Led, esattamente i P 260 C e ci sto facendo un pensierino.. la vostra opinione in merito? 

773923147_ledp260.jpg.07aaf5b0b64ca06581f009479103839f.jpg

Grazie per quanto direte..  e con l'occasione buon Ferragosto

Dimenticavo.. sono da bel 30 Watt cad.  contro i 60 del SL..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quei pannelli sono per il video, hanno scarsa direttività, funzionano solo da vicinissimo, dopo di che la luce si perde. In generale, poca resa.
SL60 non si può usare in luce diretta, bisogna farlo riflettere e a quel punto la potenza non è mai abbastanza.
Il neon oscilla. A quel punto meglio delle normali lampadine LED da illuminazione casalinga. Possibilmente fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, M&M ha scritto:

Quei pannelli sono per il video, hanno scarsa direttività, funzionano solo da vicinissimo, dopo di che la luce si perde. In generale, poca resa.
SL60 non si può usare in luce diretta, bisogna farlo riflettere e a quel punto la potenza non è mai abbastanza.
Il neon oscilla. A quel punto meglio delle normali lampadine LED da illuminazione casalinga. Possibilmente fredde.

Infatti io il mio sl60 lo venderei per un secondo 150w

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie per le Dotte risposte..  vediamo cosa combinare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...