Jump to content

 

M&M M&M

Paolo Mudu

Nikonlander
  • Content Count

    819
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Paolo Mudu last won the day on June 7

Paolo Mudu had the most liked content!

Community Reputation

405 Excellent

About Paolo Mudu

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Minimalismo d’autore. Molto intime e comunicative.
  2. Bella idea la doccia di luce. La luce dall’alto dona plasticità al corpo nudo.
  3. Seconda puntata in versione Foveon, quindi preferibilmente B/N. Mi sono concentrato prevalentemente sulla bellissima Cima Presanella, la più alta del Trentino (3500 mt.). Praticamente dei "ritratti".
  4. Grazie per l’apprezzamento! Penso che quando ami qualcosa o qualcuno esprimi al meglio le tue capacità. Non per descrivere ciò che vedi ma ciò che senti.
  5. Val Amola un anno dopo. Il Rifugio Segantini, a circa 2400 mt. è diventato un santuario per molti fotografi di montagna. Il granito, la grande quantità di acqua e la variabilità del clima, sono le caratteristiche che rendono queste montagne un vero parco giochi per fotografi.
  6. La prima e la seconda sono sottili quanto basta. La seconda irriverente, eheh! L'ultima si, il B&W avrebbe donato. Comunque si vede che sono le tue!
  7. Abbiamo giocato e come in ogni gioco si scherza e ci si prende in giro. Cosa che l'ha aiutata, sopratutto nella seconda parte, a sciogliersi ed a collaborare più attivamente.
  8. Avevo già pubblicato il primo di due shooting di ritratto ambientato in campo di lavanda. Per completezza li includo entrambi. Sara, mia cara amica e modella occasionale, è una ragazza timida, carattere che non ho voluto stravolgere, anche perché l'ambientazione a mio parere si prestava. Il campo è veramente piccolo, quindi ho preferito le medie e lunga focali per immergere completamente il soggetto nei filari di lavanda. Dal 105 1,4 al 70/200 2,8 FL.. Raramente il vecchio 24/70 2,8, che coi 24 MP se la cava ancora bene alle focali intermedie.
  9. Direi una resa eccellente. I vantaggi delle ML sui grandangolari sono innegabili! Se usassi spesso grandangolari spinti la scelta sarebbe obbligata. Bell'articolo Massimo.
×
×
  • Create New...