Vai al contenuto

Maglietta Nikonland Powered by Z


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Invitati alla presentazione stampa del (prodotto non specificato) il 18 maggio p.v., ho pensato di aggiornare il guardaroba.
E visto che si sta buttando il caldo anche qui ... niente più felpa ma T-shirt.

Immagine2023-05-02160709.thumb.jpg.4e20e80b4b5213bd8c7d275b5a8c5674.jpg Immagine2023-05-02160727.thumb.jpg.1348f92db75c2b042c138b9f807c57c6.jpg

l'ordine è dal solito "gioielliere" online di Lipsia, affidabile ma che vi sconsiglierei per i prezzi praticati da ladri (la maglietta Fruit of The Loom che si trova a 6-9 euro, stampata arriva a 21. Più spese e IVA).

Ma era d'obbligo, ritengo ...

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per fare un upgrade completo io mi rivolgerei allo stampatore di magliette di Peter Coulson con la tua modella davanti e Nikonland dietro.
Sono veramente belle...

 

Aggiungerei.. stampare una maglietta come si deve non è cosa da poco, a partire dalla qualità del supporto fino al tipo di fissaggio a caldo sulla maglia... se queste sono di qualità 21€ sono giustificati.. se si slavano alla prima lavatrice.. allora è furto.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quelle che ho io, poche rispetto a Mauro.. non si sono mai slavate..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma dai, non è che riusciamo a a ordinarle?  Mi dai il link? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
11 ore fa, PaoloBC ha scritto:

Ma dai, non è che riusciamo a a ordinarle?  Mi dai il link? Grazie

Il fornitore è spreadshirt.it/.com

In passato le abbiamo sempre messe a disposizione "pre disegnate" ma, visto il costo finale (due magliette con la stampa, spedizione e IVA mi vengono 58 euro), non le abbiamo mai troppo "spinte", per evitare chiacchiere, preferendo che ognuno si facesse le sue.
Non è merchandising Nikonland, e in ogni caso Nikonland non ci guadagna un centesimo.
Non so quanto interesse ci possa essere per dedicarci del tempo.
In caso fatemelo sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In sostanza, ordinate martedì, spedite mercoledì. arrivate venerdì via UPS da Lipsia.

Sono identiche a quelle che indosso tutti i giorni. Quindi non le provo nemmeno, andranno bene.

ZFC_6338.thumb.JPG.5e2a16707213b5e23dc7933eff4d7bef.JPG

ZFC_6339.thumb.JPG.b7d30d2874bd6f4f44e8f1ebb6c49775.JPG

ZFC_6340.thumb.JPG.6d13b72cf43134f98629f4238bc35d15.JPG

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratori
12 ore fa, PaoloBC ha scritto:

Sarebbe bello! Come facciamo, non avendo la maglietta? Si può ordinare? Mauro mi aveva mandato un link ma poi non ho fatto nulla non avendo il logo Nikonland.

Io vi posso dare un link diretto alla mia maglietta. Ma non so se funziona anche per voi (qui)

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ordinata. Grazie, la indosserò il 2 luglio.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 minuti fa, Antonio Biggio ha scritto:

Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲

Ma ci mancherebbe. Premesso che se usate la maglietta vi fate riconoscere dagli amici e Nikonland è un marchio ben consolidato ... in ogni occasione "social".

... il miniraduno di Milano il 2/7 è inteso per chi abita in zona o capita per Milano quel giorno.
Nessuna pretesa di vedere spostamenti esagerati, peraltro per un evento in cui noi siamo solo ospiti.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 minuti fa, Roby C ha scritto:

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri.
Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 minuti fa, M&M ha scritto:

Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri.
Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla.

Ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
10 minutes ago, Roby C said:

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

se funziona il link diretto

https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined

altrimenti

1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta

2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere ....

 

Screenshot 2023-06-01 at 13.08.23.png

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
6 minutes ago, Roberto Manca said:

se funziona il link diretto

https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined

altrimenti

1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta

2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere ....

 

Screenshot 2023-06-01 at 13.08.23.png

ricordati il fronte ma anche il retro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Aquistata..  e visto che odio il nero.. e siamo in Estate... beh.. quasi..

 

magliettazeta-1.jpg.999f76bd202210d4a3ddd41745712451.jpg

Roberto, grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Io sono più "triste", ...nero bianco e grigio (ordinate due).

Spero di aver azzeccato la taglia.

 

Screenshot 2023-06-01 194336.png

Modificato da Antonio Biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ricevuto conferma spedizione, i primi giorni della settimana prossima arriverà e così vediamo se ho centrato la taglia o meno...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

InZomma...

per fare anch'io il bastian contrario, ne ho prese due, una come Roberto e l'altra come Roby, modifiche cromatiche incluse...xDxD:marameo:

IMG_20230602_160734.thumb.jpg.7ebac6faa62503bf039242a6704ac9f4.jpg

IMG_20230602_160704.jpg.1192a32b9e085b14081464bdb93f3d34.jpg

il mio giallo preferito....: it's aN ikon !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie Max.. sapevo di poter contare sulla tua Comprensione...:x3x: anche se la tua è... un azzurro differente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Roby C ha scritto:

Grazie Max.. sapevo di poter contare sulla tua Comprensione...:x3x: anche se la tua è... un azzurro differente..

Il mio è azzurro brizzolato...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ma volete mettere la navy melange:x3x:

image.png.52404a1e4d64328c654a703500790bea.png

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...