May 2, 20233 yr Administrator Invitati alla presentazione stampa del (prodotto non specificato) il 18 maggio p.v., ho pensato di aggiornare il guardaroba. E visto che si sta buttando il caldo anche qui ... niente più felpa ma T-shirt. l'ordine è dal solito "gioielliere" online di Lipsia, affidabile ma che vi sconsiglierei per i prezzi praticati da ladri (la maglietta Fruit of The Loom che si trova a 6-9 euro, stampata arriva a 21. Più spese e IVA). Ma era d'obbligo, ritengo ...
May 2, 20233 yr Nikonlander Veterano Per fare un upgrade completo io mi rivolgerei allo stampatore di magliette di Peter Coulson con la tua modella davanti e Nikonland dietro. Sono veramente belle... Aggiungerei.. stampare una maglietta come si deve non è cosa da poco, a partire dalla qualità del supporto fino al tipo di fissaggio a caldo sulla maglia... se queste sono di qualità 21€ sono giustificati.. se si slavano alla prima lavatrice.. allora è furto.
May 2, 20233 yr Nikonlander Veterano Quelle che ho io, poche rispetto a Mauro.. non si sono mai slavate..
May 3, 20233 yr Author Administrator 11 ore fa, PaoloBC ha scritto: Ma dai, non è che riusciamo a a ordinarle? Mi dai il link? Grazie Il fornitore è spreadshirt.it/.com In passato le abbiamo sempre messe a disposizione "pre disegnate" ma, visto il costo finale (due magliette con la stampa, spedizione e IVA mi vengono 58 euro), non le abbiamo mai troppo "spinte", per evitare chiacchiere, preferendo che ognuno si facesse le sue. Non è merchandising Nikonland, e in ogni caso Nikonland non ci guadagna un centesimo. Non so quanto interesse ci possa essere per dedicarci del tempo. In caso fatemelo sapere.
May 5, 20233 yr Author Administrator In sostanza, ordinate martedì, spedite mercoledì. arrivate venerdì via UPS da Lipsia. Sono identiche a quelle che indosso tutti i giorni. Quindi non le provo nemmeno, andranno bene.
June 1, 20233 yr Author Administrator 12 ore fa, PaoloBC ha scritto: Sarebbe bello! Come facciamo, non avendo la maglietta? Si può ordinare? Mauro mi aveva mandato un link ma poi non ho fatto nulla non avendo il logo Nikonland. Io vi posso dare un link diretto alla mia maglietta. Ma non so se funziona anche per voi (qui)
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲.
June 1, 20233 yr Nikonlander non verrò a milano ... ma non ho resistito (con uno quid di giallo), verrà buona per l'incontro di Vigna di Valle
June 1, 20233 yr Author Administrator 6 minuti fa, Antonio Biggio ha scritto: Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲. Ma ci mancherebbe. Premesso che se usate la maglietta vi fate riconoscere dagli amici e Nikonland è un marchio ben consolidato ... in ogni occasione "social". ... il miniraduno di Milano il 2/7 è inteso per chi abita in zona o capita per Milano quel giorno. Nessuna pretesa di vedere spostamenti esagerati, peraltro per un evento in cui noi siamo solo ospiti.
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla.. beh a me, sembrerebbe meglio.. come fare per la modifica? grazie.. almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?
June 1, 20233 yr Author Administrator 7 minuti fa, Roby C ha scritto: Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla.. beh a me, sembrerebbe meglio.. come fare per la modifica? grazie.. almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici? Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri. Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla.
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano 8 minuti fa, M&M ha scritto: Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri. Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla. Ci provo...
June 1, 20233 yr Nikonlander 10 minutes ago, Roby C said: Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla.. beh a me, sembrerebbe meglio.. come fare per la modifica? grazie.. almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici? se funziona il link diretto https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined altrimenti 1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta 2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere ....
June 1, 20233 yr Nikonlander 6 minutes ago, Roberto Manca said: se funziona il link diretto https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined altrimenti 1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta 2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere .... ricordati il fronte ma anche il retro!
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano 2 ore fa, Roberto Manca ha scritto: se funziona il link diretto https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined Grazie Roberto
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano Aquistata.. e visto che odio il nero.. e siamo in Estate... beh.. quasi.. Roberto, grazie per l'aiuto..
June 1, 20233 yr Nikonlander Veterano Io sono più "triste", ...nero bianco e grigio (ordinate due). Spero di aver azzeccato la taglia. Edited June 1, 20233 yr by Antonio Biggio
June 2, 20233 yr Nikonlander Veterano Ricevuto conferma spedizione, i primi giorni della settimana prossima arriverà e così vediamo se ho centrato la taglia o meno...
June 2, 20233 yr Administrator InZomma... per fare anch'io il bastian contrario, ne ho prese due, una come Roberto e l'altra come Roby, modifiche cromatiche incluse... il mio giallo preferito....: it's aN ikon !!!
June 2, 20233 yr Nikonlander Veterano Grazie Max.. sapevo di poter contare sulla tua Comprensione... anche se la tua è... un azzurro differente..
June 2, 20233 yr Administrator 1 ora fa, Roby C ha scritto: Grazie Max.. sapevo di poter contare sulla tua Comprensione... anche se la tua è... un azzurro differente.. Il mio è azzurro brizzolato...
Create an account or sign in to comment