Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maglietta Nikonland Powered by Z

Featured Replies

  • Administrator

Invitati alla presentazione stampa del (prodotto non specificato) il 18 maggio p.v., ho pensato di aggiornare il guardaroba.
E visto che si sta buttando il caldo anche qui ... niente più felpa ma T-shirt.

Immagine2023-05-02160709.thumb.jpg.4e20e80b4b5213bd8c7d275b5a8c5674.jpg Immagine2023-05-02160727.thumb.jpg.1348f92db75c2b042c138b9f807c57c6.jpg

l'ordine è dal solito "gioielliere" online di Lipsia, affidabile ma che vi sconsiglierei per i prezzi praticati da ladri (la maglietta Fruit of The Loom che si trova a 6-9 euro, stampata arriva a 21. Più spese e IVA).

Ma era d'obbligo, ritengo ...

  • Nikonlander Veterano

Per fare un upgrade completo io mi rivolgerei allo stampatore di magliette di Peter Coulson con la tua modella davanti e Nikonland dietro.
Sono veramente belle...

 

Aggiungerei.. stampare una maglietta come si deve non è cosa da poco, a partire dalla qualità del supporto fino al tipo di fissaggio a caldo sulla maglia... se queste sono di qualità 21€ sono giustificati.. se si slavano alla prima lavatrice.. allora è furto.

  • Nikonlander Veterano

Quelle che ho io, poche rispetto a Mauro.. non si sono mai slavate..

  • Nikonlander

Ma dai, non è che riusciamo a a ordinarle?  Mi dai il link? Grazie

  • Author
  • Administrator
11 ore fa, PaoloBC ha scritto:

Ma dai, non è che riusciamo a a ordinarle?  Mi dai il link? Grazie

Il fornitore è spreadshirt.it/.com

In passato le abbiamo sempre messe a disposizione "pre disegnate" ma, visto il costo finale (due magliette con la stampa, spedizione e IVA mi vengono 58 euro), non le abbiamo mai troppo "spinte", per evitare chiacchiere, preferendo che ognuno si facesse le sue.
Non è merchandising Nikonland, e in ogni caso Nikonland non ci guadagna un centesimo.
Non so quanto interesse ci possa essere per dedicarci del tempo.
In caso fatemelo sapere.

 

  • Author
  • Administrator

In sostanza, ordinate martedì, spedite mercoledì. arrivate venerdì via UPS da Lipsia.

Sono identiche a quelle che indosso tutti i giorni. Quindi non le provo nemmeno, andranno bene.

ZFC_6338.thumb.JPG.5e2a16707213b5e23dc7933eff4d7bef.JPG

ZFC_6339.thumb.JPG.b7d30d2874bd6f4f44e8f1ebb6c49775.JPG

ZFC_6340.thumb.JPG.6d13b72cf43134f98629f4238bc35d15.JPG

  • 4 weeks later...
  • Author
  • Administrator
12 ore fa, PaoloBC ha scritto:

Sarebbe bello! Come facciamo, non avendo la maglietta? Si può ordinare? Mauro mi aveva mandato un link ma poi non ho fatto nulla non avendo il logo Nikonland.

Io vi posso dare un link diretto alla mia maglietta. Ma non so se funziona anche per voi (qui)

  • Nikonlander

ordinata. Grazie, la indosserò il 2 luglio.

  • Nikonlander Veterano

Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲

  • Nikonlander

non verrò a milano ... ma non ho resistito (con uno quid di giallo), verrà buona per l'incontro di Vigna di Valle :dentone:image.png.0f01c40f88171d5b22cf41b3fa291113.png

  • Author
  • Administrator
6 minuti fa, Antonio Biggio ha scritto:

Prendo le misure e ne ordino un paio anch’io. Purtroppo però non credo di poter essere dei vostri per il raduno 🥲

Ma ci mancherebbe. Premesso che se usate la maglietta vi fate riconoscere dagli amici e Nikonland è un marchio ben consolidato ... in ogni occasione "social".

... il miniraduno di Milano il 2/7 è inteso per chi abita in zona o capita per Milano quel giorno.
Nessuna pretesa di vedere spostamenti esagerati, peraltro per un evento in cui noi siamo solo ospiti.

  • Nikonlander Veterano

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

  • Author
  • Administrator
7 minuti fa, Roby C ha scritto:

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri.
Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla.

  • Nikonlander Veterano
8 minuti fa, M&M ha scritto:

Io non metto lingua ... nel senso che io ho stampato quella ma è una bozza liberamente modificabile come si vuole da chi la ordina, senza alcuna influenza per gli altri.
Se un romanista la vuole rossa con la scritta gialla o viceversa, un laziale bianca e azzurra, può liberamente modificarla.

Ci provo...

  • Nikonlander
10 minutes ago, Roby C said:

Buon giorno Mauro, tra la maglietta con scritte totalmente bianche e questa sopra con una riga gialla..  beh a me, sembrerebbe meglio..  come fare per la modifica? grazie..  almeno se altri vorranno fare una cosa un pochino diversa, hanno la strada .. che ne dici?

se funziona il link diretto

https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined

altrimenti

1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta

2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere ....

 

Screenshot 2023-06-01 at 13.08.23.png

  • Nikonlander
6 minutes ago, Roberto Manca said:

se funziona il link diretto

https://www.spreadshirt.it/creare-da-se?productType=1364&view=1&draft=P1MwzXakyyS4od9aO73N&affiliateId=1246955&orgn=CYO&netw=OT&basketId=undefined

altrimenti

1) selezioni il testo da modificare sulla maglietta

2) nella colonna a sinistra imposti colore, dimensioni, carattere ....

 

Screenshot 2023-06-01 at 13.08.23.png

ricordati il fronte ma anche il retro!

  • Nikonlander Veterano
  • Nikonlander Veterano

Aquistata..  e visto che odio il nero.. e siamo in Estate... beh.. quasi..

 

magliettazeta-1.jpg.999f76bd202210d4a3ddd41745712451.jpg

Roberto, grazie per l'aiuto..

  • Nikonlander Veterano

Io sono più "triste", ...nero bianco e grigio (ordinate due).

Spero di aver azzeccato la taglia.

 

Screenshot 2023-06-01 194336.png

Edited by Antonio Biggio

  • Nikonlander Veterano

Ricevuto conferma spedizione, i primi giorni della settimana prossima arriverà e così vediamo se ho centrato la taglia o meno...

  • Nikonlander Veterano

Grazie Max.. sapevo di poter contare sulla tua Comprensione...:x3x: anche se la tua è... un azzurro differente..

  • Nikonlander Veterano

Ma volete mettere la navy melange:x3x:

image.png.52404a1e4d64328c654a703500790bea.png

Create an account or sign in to comment

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.