June 8, 20233 yr Nikonlander Veterano Bella, bene.. io però devo aspettare il 14... così mi hanno scritto..
June 9, 20233 yr Administrator le mie due, una nera l'altra avio, sono arrivate tengono anche la panza...
June 9, 20233 yr Nikonlander Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo, io me te magnò ... a proposito de panza
June 9, 20233 yr Nikonlander Veterano 5 ore fa, Max Aquila ha scritto: tengono anche la panza... Top Max Top in tutto !
June 10, 20233 yr Nikonlander Veterano Arrivata in tarda mattinata di ieri, ho provato a farmi un ritratto.. beh.. ho desistito.. stamane mi sono fatto fare uno scatto da mia moglie e, alla fine ci si è riusciti.. Considerazioni: mi vedo invecchiato e non poco.. ma non ci posso far nulla.. Presa a causa.. la panza.. una taglia in più.. e si vede.. la postura non è delle migliori.. e si vede.. beh, ragazzi.. sopportatemi ancora un pò..
June 19, 20232 yr Nikonlander Veterano 2 ore fa, M&M ha scritto: Vero... ma siamo onesti, sopra-tutto con noi stessi...non è una cosa da tutti... diciamolo..
June 19, 20232 yr Nikonlander Veterano Il 10/6/2023 at 12:49, Roby C ha scritto: Arrivata in tarda mattinata di ieri, ho provato a farmi un ritratto.. beh.. ho desistito.. stamane mi sono fatto fare uno scatto da mia moglie e, alla fine ci si è riusciti.. Considerazioni: mi vedo invecchiato e non poco.. ma non ci posso far nulla.. Presa a causa.. la panza.. una taglia in più.. e si vede.. la postura non è delle migliori.. e si vede.. beh, ragazzi.. sopportatemi ancora un pò.. Va là che sei una roccia, Roberto.
June 19, 20232 yr Nikonlander Veterano 2 ore fa, Gabriele Castelli ha scritto: Va là che sei una roccia, Roberto. Le balle.. pardon.. nà volta.. ora sono come il tufo, se mi tocchi mi sbriciolo.. beh, quasi..
June 22, 20232 yr Administrator 28 minuti fa, PaoloBC ha scritto: Arrivata anche la mia. Paolo...se Roby ha abbondato di una taglia, tu mi sa che ne hai due di più... Fa piacere però poter dare un volto ai nomi!
June 22, 20232 yr Nikonlander Adesso, Max Aquila ha scritto: Paolo...se Roby ha abbondato di una taglia, tu mi sa che ne hai due di più... Fa piacere però poter dare un volto ai nomi! Ciao, condivido il piacere di dare un volto ai nomi. Per la taglia...., forse si ci stava una taglia in meno ma io purtroppo non sono smilzo, quindi va bene così. Ne prenderò magari un'altra di una taglia in meno.
March 27, 20242 yr Nikonlander Veterano Date le temperature, per non farmi trovare impreparato, mi sono ordinato anche questi su AliExpress, così ho il completino 😂😂😂
July 20, 20241 yr Nikonlander Domanda da 1.000.000 di euri … ma alla “Z” non si può cambiare il colore. Bianco su bianco non si vede un tubo.
July 20, 20241 yr Administrator 4 minuti fa, RenatoS57 ha scritto: Domanda da 1.000.000 di euri … ma alla “Z” non si può cambiare il colore. Bianco su bianco non si vede un tubo. vai a pag.1 di questa discussione
July 20, 20241 yr Author Administrator E' stata pensata utilizzando la Z originale di Nikon (quindi in bianco) e su fondo nero. Ed io la raccomando così. Ma ognuno può fare quello che vuole (da se) con il suo abbigliamento. E' per questo che Nikonland non ci si mette più direttamente
July 20, 20241 yr Nikonlander 8 minuti fa, M&M ha scritto: E' stata pensata utilizzando la Z originale di Nikon (quindi in bianco) e su fondo nero. Ed io la raccomando così. Ma ognuno può fare quello che vuole (da se) con il suo abbigliamento. E' per questo che Nikonland non ci si mette più direttamente Sono d’accordo con te che la maglietta nera con la scritta bianca è la soluzione migliore, il problema è che io d’estate squaglio anche con la maglietta bianca … Grazie in ogni caso, troverò una soluzione.
July 20, 20241 yr Nikonlander Aggiungo, come piace a me, maglia nera, scritta bianca ma la parola “powered” in giallo
Create an account or sign in to comment