Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maglietta Nikonland Powered by Z

Featured Replies

  • Nikonlander Veterano

Arrivata e taglia azzeccata 😂

 

IMG_2137.jpeg

  • Nikonlander Veterano

Bella, bene.. io però devo aspettare il 14... così mi hanno scritto..

  • Nikonlander

image.thumb.jpeg.b5e9ab55e101190236fb10071d5b1156.jpeg

Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo, io me te magnò ... a proposito de panza

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Max Aquila ha scritto:

tengono anche la panza...

Top Max Top in tutto !

  • Nikonlander Veterano

Arrivata in tarda mattinata di ieri, ho provato a farmi un ritratto..  beh.. ho desistito.. stamane mi sono fatto fare uno scatto da mia moglie e, alla fine ci si è riusciti..  

Considerazioni: mi vedo invecchiato e non poco.. ma non ci posso far nulla..

_Z5H1562-01-ridd.thumb.jpg.3b9e9fd5eedc1697abe8bad5ba9a5127.jpg

Presa a causa.. la panza.. una taglia in più.. e si vede.. la postura non è delle migliori.. e si vede..  beh, ragazzi.. sopportatemi ancora un pò..

  • 2 weeks later...
  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, M&M ha scritto:

Immagine2023-06-19101042.thumb.jpg.20d2c86982a2764f1a098b9fb7f08858.jpg

:x1x::sorriso:

Vero... ma siamo onesti, sopra-tutto con noi stessi...non è una cosa da tutti... diciamolo..

  • Nikonlander Veterano
Il 10/6/2023 at 12:49, Roby C ha scritto:

Arrivata in tarda mattinata di ieri, ho provato a farmi un ritratto..  beh.. ho desistito.. stamane mi sono fatto fare uno scatto da mia moglie e, alla fine ci si è riusciti..  

Considerazioni: mi vedo invecchiato e non poco.. ma non ci posso far nulla..

_Z5H1562-01-ridd.thumb.jpg.3b9e9fd5eedc1697abe8bad5ba9a5127.jpg

Presa a causa.. la panza.. una taglia in più.. e si vede.. la postura non è delle migliori.. e si vede..  beh, ragazzi.. sopportatemi ancora un pò..

Va là che sei una roccia, Roberto. :)

  • Nikonlander
4 hours ago, M&M said:

Immagine2023-06-19101042.thumb.jpg.20d2c86982a2764f1a098b9fb7f08858.jpg

:x1x::sorriso:

il Ns mentore sempre un passo avanti ... :lingua:

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Va là che sei una roccia, Roberto. :)

Le balle..  pardon..  nà volta..  ora sono come il tufo, se mi tocchi mi sbriciolo..  beh, quasi..

  • Nikonlander

Arrivata anche la mia.

img1.jpg

  • Nikonlander
Adesso, Max Aquila ha scritto:

Paolo...se Roby ha abbondato di una taglia, tu mi sa che ne hai due di più...:D

Fa piacere però poter dare un volto ai nomi!

 

Ciao, condivido il piacere di dare un volto ai nomi. Per la taglia...., forse si ci stava una taglia in meno ma io purtroppo non sono smilzo, quindi va bene così. Ne prenderò magari un'altra di una taglia in meno.

 

  • 9 months later...
  • Nikonlander Veterano

Date le temperature, per non farmi trovare impreparato, mi sono ordinato anche questi su AliExpress, così ho il completino 😂😂😂

 

IMG_2431.jpeg

  • Nikonlander

Domanda da 1.000.000 di euri   :dentone:

… ma alla “Z” non si può cambiare il colore. Bianco su bianco non si vede un tubo.  :sono_muto:

 

magliettaNikonland.jpg.28641f8495ebf42fff38727fdab6726e.jpg
  • Administrator
4 minuti fa, RenatoS57 ha scritto:

Domanda da 1.000.000 di euri   :dentone:

 

… ma alla “Z” non si può cambiare il colore. Bianco su bianco non si vede un tubo.  :sono_muto:

 

 

 

magliettaNikonland.jpg.28641f8495ebf42fff38727fdab6726e.jpg

vai a pag.1 di questa discussione

 

  • Author
  • Administrator

E' stata pensata utilizzando la Z originale di Nikon (quindi in bianco) e su fondo nero.
Ed io la raccomando così.

Ma ognuno può fare quello che vuole (da se) con il suo abbigliamento.
E' per questo che Nikonland non ci si mette più direttamente ;)

  • Nikonlander
8 minuti fa, M&M ha scritto:

E' stata pensata utilizzando la Z originale di Nikon (quindi in bianco) e su fondo nero.
Ed io la raccomando così.

Ma ognuno può fare quello che vuole (da se) con il suo abbigliamento.
E' per questo che Nikonland non ci si mette più direttamente ;)

Sono d’accordo con te che la maglietta nera con la scritta bianca è la soluzione migliore, il problema è che io d’estate squaglio anche con la maglietta bianca …
Grazie in ogni caso, troverò una soluzione.

  • Nikonlander

Aggiungo, come piace a me, maglia nera, scritta bianca ma la parola “powered” in giallo

Create an account or sign in to comment

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.