Nikonlander Veterano Dario Fava Inviato 12 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il nuovo aggiornamento (a me fatto in automatico) di camera raw 11.2.0.135? Io ho un disco di rete NAS dove faccio backup di time machine e metto i file di lavorazione recenti. Ecco il problema è che il disco è visibile e funzionante da tutti i programmi tranne che con l'apertura di ACR di photoshop, anche bridge ha problemi. Il messaggio è "Impossibile completare la richiesta perché non è stato trovato il file." Ed io mi incazzo!!! Lightroom funziona regolarmente e non ho trovato (ovviamente è recente) argomenti sui forum di adobe. Uso un iMac 27 retina. il NAS è un WD MyCloud mirror. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Sakurambo Inviato 12 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Finora nessun problema con gli aggiornamenti scaricati da Adobe. Sia Photoshop che Lightroom CC lavorano senza problemi. Però non uso NAS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Dario Fava Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Infatti il problema risiede nel collegamento a rete, perché i file del disco nativo vengono aperti, ed anche sui dischi esterni usb.. solo il collegamento ethernet non li vede i nef. E solo camera raw perché photoshop apre sia i psd che i jpg. Bella storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC Inviato 12 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao, anch'io uso Macbook Pro e non ho riscontrato al momento problemi. I miei file risiedono su un disco esterno USB ed anche su di un NAS. Questa sera verifico aprendo i file da NAS e poi ti dico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Dario Fava Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Io ho fatto un downgrade all'11.1 e tolto l'aggiornamento automatico, e tutto ha ripreso a funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Pedrito Inviato 12 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Credo sia un bug di ACR su sistemi Mac. Sul mio pc non ho riscontrato problemi con l'aggiornamento (manuale) di stamani a 11.2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Silvio Renesto Inviato 12 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 4 ore fa, Pedrito dice: Sul mio pc non ho riscontrato problemi con l'aggiornamento (manuale) di stamani a 11.2. Anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Enrico Floris Inviato 14 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Appena installato, perfetto. Trovo che abbiano fatto un buon lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC Inviato 16 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Ciao, non sono riuscito a fare la prova, si è rotto il Mac ed ora è in assistenza Apple.😥 MacBook Pro 2018😥 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori Max Aquila Inviato 16 Febbraio 2019 Amministratori Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Il 12/2/2019 at 12:16, Dario Fava dice: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il nuovo aggiornamento (a me fatto in automatico) di camera raw 11.2.0.135? Io ho un disco di rete NAS dove faccio backup di time machine e metto i file di lavorazione recenti. Ecco il problema è che il disco è visibile e funzionante da tutti i programmi tranne che con l'apertura di ACR di photoshop, anche bridge ha problemi. Il messaggio è "Impossibile completare la richiesta perché non è stato trovato il file." Ed io mi incazzo!!! Lightroom funziona regolarmente e non ho trovato (ovviamente è recente) argomenti sui forum di adobe. Uso un iMac 27 retina. il NAS è un WD MyCloud mirror. 1 minuto fa, PaoloBC dice: Ciao, non sono riuscito a fare la prova, si è rotto il Mac ed ora è in assistenza Apple.😥 MacBook Pro 2018😥 certo che... ad uno si rompe ACR, all'altro il Mac... mi sa che non aggiorno, per ora 🤙 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Gianni54 Inviato 16 Febbraio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 21 minuti fa, Max Aquila dice: mi sa che non aggiorno, per ora Tranquillo funziona alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.