Vai al contenuto

Bizzarrie del web


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

ciao a tutti

questa mattina frullavo il sito di Subito alla ricerca di un 135/2.8 (ricerche estive, nel 90% dei casi sono fine a se stesse) manual focus da abbinare alle mie Fiuggi e giocare un po'. 

Così è che finisco alla top page di RCE foto Lainate e qualcosa mi appare familiare.

image.thumb.png.8d1d04159c4f8097ae3c5ac7e402c4d3.png

Per diana, quel tappeto è come quello che avevo in sala, anche il 20mm su FM2 e... ma cacchio, è la mia foto.

image.thumb.jpeg.cc891f288b321a9a86386cc4d6c60bd8.jpeg

Ecco l'originale, con watermark poco invasivo

Niente di male, sia chiaro, son finiti i tempi dei diritti e delle pretese, dietro la collina non c'è più nessuno, silenzio e funghi.
Queste foto le pubblico proprio con l'intendo di diffonderle, ma mi spiace sempre un po' se chi le prende non si presenta e me le chiede. E' un atto di cortesia ,ma è anche un modo per conoscersi che è sostanza di umanità, perché l'umanità è relazione ed è kilometri lontana dall'atteggiamento generale del web, che ci vorrebbe quali proscimmie attaccate ad un terminale solipsistico.  

Insomma se qualcuno dei presenti compra da RCE di Lainate lo dica che conosce Valerio Brustia alias Fotobestiali.
E chi è ? Il proprietario di quelle vecchie macchine che illustrano la vostra Home page di Subito 9_9

un saluto a tutti

  • Mi piace ! 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tu sei un signore vero Valerio.
In tempi di archivi stock a 0.01 cents e software con IA che creano immagini a comando appropriarsi di foto altrui è come minimo ridicolo.

Per tacere del fatto che lorsignori dovrebbero avere tanta di quella roba da fotografare da non sapere quale scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fai un salto a vendere tutte le tue Fiuggi a loro e faglielo presente, così ti trattano bene :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Glie l'ho scritto che prima o poi ci passo da loro. Che tanto qui il materiale deve muoversi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Fra l'altro, mi hanno confessato di essere frequentatori di Nikonland, che apprezzano.

Non so però se abbiano un account o se navighino in incognito. 

Ma per quel che li ho conosciuti ne ho ricavato una ottima impressione, credo che anche questa questione si possa risolvere.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Valerio Brustia ha scritto:

ciao a tutti

questa mattina frullavo il sito di Subito alla ricerca di un 135/2.8 (ricerche estive, nel 90% dei casi sono fine a se stesse) manual focus da abbinare alle mie Fiuggi e giocare un po'. 

Così è che finisco alla top page di RCE foto Lainate e qualcosa mi appare familiare.

 

Per diana, quel tappeto è come quello che avevo in sala, anche il 20mm su FM2 e... ma cacchio, è la mia foto.

image.thumb.jpeg.cc891f288b321a9a86386cc4d6c60bd8.jpeg

Ecco l'originale, con watermark poco invasivo

... 

 

Hai gusto nel comporre le immagini di quasiasi tipo esse siano :)

OT: Al tempo, ricordo che intervenisti su un mio articolo perchè...

http://www.nikonland.eu/forum/index.php?/page/indice.html/_/biettivi/nikon-200mm-micro-nikkor-ai-e-afd-ed-vecchio-r426

Avevamo lo stesso tappeto Ikea!

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Francesco Contu ha scritto:

Fra l'altro, mi hanno confessato di essere frequentatori di Nikonland, che apprezzano.

Non so però se abbiano un account o se navighino in incognito. 

Ma per quel che li ho conosciuti ne ho ricavato una ottima impressione, credo che anche questa questione si possa risolvere.

Francesco, non c'è niente da risolvere perchè non c'è problema da sciogliere. 

Il Blog l'ho tirai insieme pensando a gente come noi che cerca informazioni "strane" su oggetti poco diffusi. I titolari di RCE vendono quegli oggetti poco diffusi a gente come noi, dico solo: parliamoci

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, Francesco Contu ha scritto:

Fra l'altro, mi hanno confessato di essere frequentatori di Nikonland, che apprezzano.

Non so però se abbiano un account o se navighino in incognito. 

Ma per quel che li ho conosciuti ne ho ricavato una ottima impressione, credo che anche questa questione si possa risolvere.

Io hoacquistato da RCE Lainate, si son comportati bene ed avevo detto loro anche di esser di Nikonland. La transazione sebbene sia stata la prina esperienza con loro,è stata trattata con professionalita' e cortesia. Feci loro una recensione positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Max Aquila ha scritto:

io vorrei comprare il tappetino: dite che me lo vendono?

O faccio prima a chiederlo al fotografo bestiale?

ah te lo regalo io :)

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...