Vai al contenuto

Rifugio degli Angeli, Valgrisenche (AO)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi piace fare escursioni con la famiglia, cercare di salire sempre più in alto e trovare luoghi magici. Il Rifugio degli Angeli in Valgrisenche è una bellissima meta, abbastanza facile ma che raggiunge i 3000m di quota.

Il rifugio si trova su una balconata dalla quale si vedono le principali vette della Valle d'Aosta, dal Gran Paradiso al Cervino con tutte le vette che si vedono in mezzo. Ci siamo fermati a dormire e quindi alla sera sono uscito a scattare qualche foto, che tecnicamente sono così così, ma saranno nei miei ricordi con tutte le emozioni che mi riporteranno lì quando le rivedrò a distanza di tempo.

Ecco a voi tre scattini semplici. Un tramonto, una notturna con la luna che si nasconde dietro le nubi con il cielo ancora chiaro, una stella alpina in iperfocale con dietro il rifugio.

Gli scatti sono stati fatti con la D850 e lo zeiss milvus 18 2.8.

Grazie dell'attenzione,

Paolo

DSC_0388 web.JPG

DSC_0406 web.JPG

DSC_0509 web.JPG

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao Paolo, colgo l'occasione per darti il benvenuto su Nikonland.
Ti sei presentato con le tue foto, come si conviene.
Bravo :bravo:

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Paolo, benvenuto.  Confermo quanto espresso da Mauro, presentarsi con qualche foto è sempre la cosa giusta.  Ottimi scatti, la montagna è sempre una miniera di idee e immagini :)

Enrico

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto anche da me e belle foto.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao, benvenuto! Che belle viste che ci hai mostrato!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Che bello, un altro appassionato di montagna!
Benvenuto e bravo: presentarsi in Nikonland con qualche foto è.... come dire buongiorno quando incontri una persona! 

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Benvenuto! Non conoscevo il posto, molto interessante! :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...