Vai al contenuto

Pranzo/Pizza prima di Natale 2017 ?


Ti piacerebbe un incontro a tavola prima di Natale 2017 ?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piacerebbe un incontro a tavola prima di Natale 2017 ?

  2. 2. Quando ?

    • 19/11
      0
    • 26/11
      0
    • 3/12
    • 10/12
      0
    • 17/12
    • Non so ancora
    • Non vengo
  3. 3. E a tavola ?

    • Pizza
    • Una cosa non impegnativa
    • Il pranzo di Natale
    • Non so, è indifferente
    • Tanto non vengo ...

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 17/11/2017 at 06:25

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
44 minuti fa, Silvio Renesto dice:

In realtà battute a parte  mi sembrano quasi tutti abbastanza d'accordo, no? [..]  Quel che conta è la compagnia.

Si, forse. Ma tu avresti saputo dire a colpo d'occhio : quanti ?
Adesso è più facile.

Detto questo, a me del menù interessa 0 gradi Kelvin, conta di più la semplicità di accesso (parcheggio e percorso agevoli per tutti) ma soprattutto, la possibilità di conversare senza il frastuono assordante dell'ultima volta da Acqua & Farina (esperienza che non ripeterò) potendo capire quello che mi sta dicendo chi ho di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Nikonlander Veterano

Sono d'accordo con te, il sondaggio è molto utile, ad esempio mi fa rendere conto che la compagnia è... piccola, almeno per ora.  condivido anche il resto che dipende immagino dalla scelta del locale. Su quello si potrebbero sentire proposte.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Mauro Maratta dice:

Si, forse. Ma tu avresti saputo dire a colpo d'occhio : quanti ?
Adesso è più facile.

Detto questo, a me del menù interessa 0 gradi Kelvin, conta di più la semplicità di accesso (parcheggio e percorso agevoli per tutti) ma soprattutto, la possibilità di conversare senza il frastuono assordante dell'ultima volta da Acqua & Farina (esperienza che non ripeterò) potendo capire quello che mi sta dicendo chi ho di fronte.

andiamo per gradi..

Parcheggio: privato

Conversare: non problem.. il posto è tranquillo..

come arrivare: sembra strano, ma non è affatto difficile..  tanto è vero che mi ero riproposto, se la cosa la si fa.. è chiaro, di fare tutta la strada dall'uscita del casello di Binasco ( che credo non sia un problema per nessuno .. credo ) sino al luogo che ho indicato, se volete lo posso fare anche prima.. con quattro fotografie per dare l'idea.. e le note della strada da percorrere, non credo siano più di 3-4 km dal casello..e strada in linea di massima diritta..

a livello personale mi farebbe piacere, conosco il luogo, so come si è trattati a livello di pietanze et affini e poi è tranquillo.. e adesso che ci penso.. vedo se ci può dare la saletta.. chiaro che dipende dal numero ma penso si possa fare..

ma datemi degli input..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Silvio Renesto dice:

Sono d'accordo con te, il sondaggio è molto utile, ad esempio mi fa rendere conto che la compagnia è... piccola, almeno per ora.  condivido anche il resto che dipende immagino dalla scelta del locale. Su quello si potrebbero sentire proposte.

:)

Silvio.. contami quante volte ci sono state più di 15 persone..  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io semplicemente rispondevo a Mauro perchè non pensasse che ritenevo inutile il sondaggio,  mentre volevo solo dire che il clima della discussione mi sembrava  allegro e disteso.

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio..  più tranquillo di così..  io invece ho cercato di dissipare dei dubbi che, non avevo chiarito prima..  avrei dovuto farlo.. scusate..

poi per il menù.. se si decide di saltare l'antipasto.. ( che male non fa..  si è più leggeri ) prendi un primo, un secondo con contorno.. se volete  ( e questo sarebbe bene, è la famosa Torta NL ) il dolce caffe.. e magari amaro..  a questo punto non avremmo esagerato,  vi pare?    

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A me è venuta fame solo a leggerlo quel menù. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Sakurambo dice:

A me è venuta fame solo a leggerlo quel menù. xD

E allora.. non hai che esserci...  dai..

seriamente..  io ne ho contati dieci:

1 - Mauro

2 - Paolo Mudu   ( risolto.. )

3 - Roby c

4 - Francesco Contu

5 - Vento

6 - Silvio Renesto

7 - Fabio zambelli

8 - Gabriele Castelli

9 - Massimo Vignoli

10 - Adriano Max

11 - ............................

 

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Veramente ho detto che mi sarei avvicinato! 

Fosse Milano centro OK, mi porta il treno. 

Fino a Verona OK, sopportabile in auto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Scusa.. ho frainteso..   però se ce la fai a venire alla stazione della metropolitana di Famagosta, ti vengo a prendere e poi riportare... 

di più non posso fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
11 minuti fa, Roby C dice:

Scusa.. ho frainteso..   però se ce la fai a venire alla stazione della metropolitana di Famagosta, ti vengo a prendere e poi riportare... 

di più non posso fare..

Ma certo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

allora? ti può andar bene?..  ci metteremo d'accordo per gli orari.. più avanti .. sempre se sei d'accordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto bene.. siamo tornati in dieci..  e magari si aggrega ancora qualcuno..  mancano 29 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
8 ore fa, Roby C dice:

Molto bene.. siamo tornati in dieci..  e magari si aggrega ancora qualcuno..  mancano 29 giorni..

Veramente il sondaggio dice 5 interessati, di cui 4 sul 3/12.
E 2 in forse (tra cui io).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma a me sembrava, da quanto ho visto in prima battuta che le adesioni fossero in totale dieci.. poi, se non tutti hanno risposto al sondaggio che, in tutta onestà è saltato fuori ieri mattina .. è un'altra cosa..

se la cosa la volete fare.. bene sennò amici come prima.. basta che vada a dire: " guarda che non se ne fa più nulla..  "

E il Paolo Mudu, lo vado a prendere io a Famagosta.. e lo riporto là alla fine..  

Ma se ti sono saltati fuori degli impegni imprevisti.. non fa nulla, sarà per una volta prossima..

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

in settimana prossima riapriamo il " Pranzo..  "   poi se siamo in quattro gatti...   decideremo in merito..

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 ore fa, Roby C dice:

in settimana prossima riapriamo il " Pranzo..  "   poi se siamo in quattro gatti...   decideremo in merito..

Guarda che è aperto. Anzi, apertissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh... lo so benissimo che dovrebbe essere aperto.. ma da qui al tre.. sai quante epidemie possono svilupparsi?  una marea...  vediamo la settimana prossima realmente in quanti pensano di esserci..

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
11 ore fa, Roby C dice:

Beh... lo so benissimo che dovrebbe essere aperto.. ma da qui al tre.. sai quante epidemie possono svilupparsi?  una marea...  vediamo la settimana prossima realmente in quanti pensano di esserci..

Non so quali malattie infettive stiano circolando al momento.
Io posso solo anticipare che sia il 3/12 che il 26/11 ho da altro da fare e venire per fare solo una comparsata non sarebbe cortese nei confronti dei presenti, da parte mia :)
Quindi per quest'anno passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Capito....  Vorrà dire che se il resto della combricola lo vuole fare lo stesso..  metteremo una tua effige in scala 2:1 su una sedia in maniera che virtualmente potrai essere presente...  ma ovvio.. a costo zero.. dato che un'effige è difficile che consumi un pranzo..

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Certo, io non vi chiedo i diritti di immagine :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ovvio.. i diritti d'immagine saranno ... 2:1....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Devo purtroppo depennarmi dalla lista del 3 Dicembre a causa di un impegno familiare non derogabile ne' negoziabile.

Rimarrei disponibile per il 17, da solo al momento...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Nikonlander Veterano

Meno 1....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...