Vai al contenuto

Nebbia, Alberi...Boh


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Foto fatta il 01-11-2020 insieme ad altre 100 e più...
Perchè la nebbia saliva e scendeva continuamente e le situazioni erano sempre diverse.....ed in pratica sono venuto via quando il sole salendo l'ha definitivamente fatta scomparire. 

Tutte le foto fatte con Z6+70/300 (anche questa) oppure con il 70/200 FL
dati di scatto 300mm iso 200 1/1250 f10 con -0,3 EV Picture Control Matita....Elaborata con i filtri Nik.

135317822_Paesaggi_20_11_01_071copia.thumb.jpg.d32f7c8a7a633e12dfa2f33cbc8facfe.jpg

Critiche Pareri e  Consigli Necessari

 

  • Mi piace ! 7
  • Eccellente, grazie ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gianni, a me la coppia nebbia ed alberi piace un sacco. E pure io vengo rapito da situazioni come questa e ne faccio centinaia di scatti. Questa è ben fatta e mi piace!

Ma non è in BN! Perché scrivi di “PC matita”? Annotazione solo formale, la foto mi piace davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto davvero bellissima, tanti complimenti. Assolutamente da stampare e incorniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche per me è una foto superlativa. Grande atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie per gli apprezzamenti....

21 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Gianni, a me la coppia nebbia ed alberi piace un sacco. E pure io vengo rapito da situazioni come questa e ne faccio centinaia di scatti. Questa è ben fatta e mi piace!

Ma non è in BN! Perché scrivi di “PC matita”? Annotazione solo formale, la foto mi piace davvero.

Si Massimo la foto originale è in B&N Picture Control Matita e rielaborata con il filtro Nik Silver....e a me piace di Più, ma a me piace quasi sempre dei più il B&N.
Questa è una prova di elaborazione dell'elaborazione con Color Efex. Volevo vedere come valutavate la foto che ne è venuta fuori.

Questa è la foto elaborata, originale,
1572936850_Paesaggi_20_11_01_071copiacopia.thumb.jpg.4c5c6ed6183a69f9b857f5baa792b5ac.jpg

spero vi piaccia anche questa

Comunque Critiche Pareri e Consigli Necessari....
Grazie ancora.

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Molto bella, la nebbia tra gli alberi crea un'atmosfera magica.

L'originale bella anche lei ma un filino meno rispetto all'elaborata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sta molto bene a colori, quasi monocromatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bella la prima foto con i colori caldi sul nero.

la seconda non è male e per me preferisco la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...