Vai al contenuto

Contest - L'acqua


Gianni54

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Il tema che propongo è:

 

L'Acqua 

Tema molto generico, rispetto al precedente, che spazia dalle fonti di montagna al mare, non tralasciando fiumi, laghi, stagni ecc. ecc.. 

 

Le regole sono quelle già precisate nei contest precedenti.

 

Inizio: martedì 29 maggio;

 

Fine:   sabato   9 giugno

 

 

Buon divertimento, sperando di vedere numerose foto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In portogallo al punto più a ovest dell'europa....

DSCF0722.thumb.jpg.119ddf54bfac0d4c76e80da0d3470327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Terra ferma Cabo da Roca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Val d'Arbia - Località La Leonina 

DSC_0855.thumb.jpg.138f4b53d925a960832ee4dc6dd11df7.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Chiare fresche e dolci acque

 

DSCF0942.thumb.jpg.95911dba0246e28cdb38d43a7c16f258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Frangokastello

_D005732.thumb.jpg.5834959f0209e944d8ff86e276325a19.jpg

Modificato da nikolas
  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Zeb dice:

Scusate, domandona: ho sbagliato qualcosa nel post che non mi abilita la possibilità di votazione?

Non che...

Penso di no, chiaro che puoi votare le foto degli altri e non le tue

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Considerazione a caldo,visto il tema pensavo a molti più scatti, le foto che hanno ricevuto + mi piace sono quelle di Effe e Gianni , ma visto che gianni ha già fatto una scelta direi di lasciare la parola ad Effe che sceglierà il prossimo Tema.

A mio modo di vedere,  le 2 foto più votate hanno qualcosa in più, quella di Gianni che nelle sue terre trova sempre angoli stupendi, in questo caso l'acqua emerge dalla terra senza vegetazione, sembra quasi u'oasi, mentre quella di Effe regala voglia di Mare in un contesto  geometrico fatto di curve e ombre.

Andrea

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 ore fa, Andrea Zampieron dice:

Considerazione a caldo,visto il tema pensavo a molti più scatti, le foto che hanno ricevuto + mi piace sono quelle di Effe e Gianni , ma visto che gianni ha già fatto una scelta direi di lasciare la parola ad Effe che sceglierà il prossimo Tema.

A mio modo di vedere,  le 2 foto più votate hanno qualcosa in più, quella di Gianni che nelle sue terre trova sempre angoli stupendi, in questo caso l'acqua emerge dalla terra senza vegetazione, sembra quasi u'oasi, mentre quella di Effe regala voglia di Mare in un contesto  geometrico fatto di curve e ombre.

Andrea

Grazie Andrea per le belle parole (troppo buono); comunque, anch'io mi aspettavo una maggiore partecipazione.

Complimenti a Effe per la bella foto ed attendiamo la scelta del tema per il prossimo contest.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie, sarà un onore.:)

Ho un'idea niente male, mi impegno ad aprire il nuovo contest entro domani (o magari, se ce la faccio, entro stasera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...