Vai al contenuto

bergat

Nikonlander Veterano
  • Numero contenuti

    1168
  • Cont. medi per giorno

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

bergat last won the day on January 18

bergat had the most liked content!

Reputazione Forum

49 Excellent

Su bergat

  • Rank
    Nikonlander Veterano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Annunciata e presto disponibile con sopra già gli aggiornamenti previsti per la X-T3 a 890 euro. Qui le prime impressioni di DP-Review
  2. Si negozio molto valido assieme a Ottica Universitaria, perlomeno per chi abita a Roma. Quello che trovo impossibile è poterlo visitare fisicamente, se non per comprare, a causa della difficoltà di trovare un buco per il parcheggio che non disti più di 4 Km.
  3. E' stato appena rilasciato un aggiornamento sulla X-T3 che rimuove la limitazione a 4Gb del singolo formato video, e contemporaneamente è stato appena annunciato a Dubai un nuovo aggiornamento firmware che amplia notevolmente le capacità di messa a fuoco della X-T3: tale aggiornamento verrà rilasciato nel mese di aprile.
  4. bergat

    AUTO

    Tre sono cose mi interassano: la fotografia, la musica e le auto
  5. A mio avviso gli obiettivi Fuji per aps-c hanno ottime prestazioni, sono di ottima fattura e di dimensioni adeguate al formato.. Non se li fanno pagare poco, però.
  6. P.S chissà se La canon RP, si chiami così per indicare riposi in pace.
  7. La differenza di peso dei corpi è minima, ma tralasciando Nikon che ha quasi niente di obietti Dx o aps-c, che dir si voglia, sony e fuji hanno obiettivi più piccoli per il formato APS-C. rispetto a obiettivi ML nati per il formato FF.
  8. Certo se uno non vuole pesi tende a scegliere Aps-C. Chi invece è in forza non si preoccupa dei pesi e sceglie ff o anche grandi formati che offrono una qualità d'immagine migliore.
  9. Intanto si preannuncia per la nuova Fuji X-30 mirrorless Aps-c un prezzo ampiamente al di sotto dei 1000 euro. Comunque il motivo per non passare al pieno formato sono i pesi e la grandezza degli obiettivi
  10. Ecco l'immagine e le prime specifiche della Fuji X-T30 che verrà annunciata il 14 febbraio sensore da 26.1 millioni di pixel dimensioni : 118.4 x 82.8 x 46.8 mm 4K / 30p 30 fps con crop 1,25x con otturatore elettronico (come X-T3) Peso: 383 grammi Colore: nero/argento Quindi sensore e processore come per X-T3
  11. Fujifilm ha pubblicato i dati fiscalidel terzo trimestre dell'anno fiscale che include il periodo natalizio. Un milione di vendite instax al mese e vendite favorevoli anche della X-T3 viene detto: "I ricavi sono aumentati a causa delle solide vendite in ogni azienda. Il risultato operativo è diminuito a causa dei costi di pubblicità e promozione. I proventi operativi sono diminuiti a causa dei costi di pubblicità e promozione e degli investimenti in R & S. " " Il segmento delle soluzioni di imaging ha registrato un fatturato di 303,8 miliardi di yen, in crescita del 2,1% su base annua. Il risultato operativo è pari a ¥ 48,0 miliardi, in calo del 3,8% rispetto al precedente esercizio a causa di fattori quali costi iniziali di pubblicità e promozione e gli investimenti in R & S . Nel settore delle immagini elettroniche, le buone vendite sono state mantenute nel mercato attivo delle fotocamere digitali mirrorless. FUJIFILM X-T3, lanciato a settembre 2018, ha contribuito a una crescita dei ricavi, apprezzata per il suo corpo compatto e leggero, la funzione di messa a fuoco automatica ad alta velocità e alta precisione e l'alta funzione video. Nel novembre 2018 è stata lanciata FUJIFILM GFX 50R, una fotocamera digitale mirrorless di medio formato con un sensore di grandi dimensioni. È acclamato per la realizzazione di immagini e operabilità di altissima qualità . Nel segmento Imaging Solutions, i ricavi sono aumentati a causa delle solide vendite in ogni business, mentre il reddito operativo è diminuito a causa di fattori come i costi di pubblicità e promozione e gli investimenti in R & S per i prodotti di prossima generazione per ottenere un'ulteriore espansione delle vendite . “
  12. E' il segno del risparmio economico.... (ma solo per chi li produce).
  13. 10 no, ma venti potrebbe essere allione 5-500 f.1 iso 10 fino a un miliardo, rumore inferiore a -160 dB, 4 miliardi di pixel tutto in una pen drive, con immagini tridimensionali. Poi fra un tempo un po'.... più a lungo, la macchina avrà il selettore tempo (non dei tempi, ma tempo) con cui si deciderà se fotografare quel luogo nel passato o nel futuro
  14. ma quanto incide la fotografia nell'editoria considerando il mercato globale? molto poco. Il social è su smartphone, ma è il resto che ci interessa.
×