Vai al contenuto

Mi è semblato di vedele...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

 

 

.. un Gatto.

semblato.jpg.de5810f9af83edae88a46a59caa1badf.jpg

 

O un Piccione.  Insomma.

 

catpigeon.thumb.jpg.6fd54bbad6e5ce882c5ab55eea88238f.jpg


Sono sempre colpito dall'assoluta impudenza dei piccioni nei confronti dei gatti della colonia felina del Castello Sforzesco.  

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Oh, sì, un glosso gatto nelo!

Molto simpatica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bello scatto.Il piccione è attento, non si lascia distrarre dal fotografo, mentre il gatto... finge di essere distratto. :lingua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Silvio,

sinceramente il gatto mi sembra distratto dalla tua presenza, rispetto la sua possibile lite territoriale col piccione.

Poi Titti era un canarino biondo con gli occhi blu e languidi, mentre quel topo con il becco le ali non riesce a suscitarmi che ribrezzo ormai. Come i beneamati gabbiani, una volta celebrati.

E quel piccione, anche come hai sottolineato, ha una impudenza tale da rendere impossibile e fuorviante l'accostamento alla flase di Tweety...

'un mi garba punto...:marameo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma andrebbe letta a rovescio "mi è semblato di vedele un gatto o un piccione":
Qui la parte di Titti la fa il Gatto che mi guarda come a dire, vedi un po' questo piccione strafottente.
C'erano dei croccantini ed il piccione si era fiondato lì per rubarglieli, ma il gatto è stato più rapido.
 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander Veterano

bella e simpatica scena. ottimo accostamento con Titti e Silvestro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella ( nonostante il piccione, ma si e' gia' detto che si parla della specie non dello scatto ), in realta' il gatto ha chiesto a Silvio di scattare l'ultima foto al piccione, da vivo, per poi postarla su gattigram "raga, stasera mangio fuori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...