Administrator M&M Posted May 14 Administrator Share Posted May 14 Molti l'hanno comprata ma oramai nessuno ne parla più ... Se non è già passato il momento di moda ... si potrebbe creare una sezione dedicata solo alla Nikon Zfc, come quella che già esiste per la Z9 Però poi si tratta di popolarla con discussioni, foto, iniziative, altro ... .... quindi sta a voi, perché io le mie Zfc le uso tutti i giorni e tutto il giorno stanno qui davanti a me, sul tavolo come l'Olio Sasso ! se il sondaggio va in porto, chiediamo a Max l'autorizzazione ad aprire il Club e chi vota SI si prende l'impegno di tenere sempre vivo il Club .... tutti i giorni, non una volta ogni morte di Pope. Io voto SI ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano effe Posted May 14 Nikonlander Veterano Share Posted May 14 Interessa assai. Non so se anche voi è capitato con le vostre Z, ma io ho aperto un archivio separato per i file della Zfc che ora ha un disco tutto suo e un backup dedicato. Perchè le differenze partono proprio dal modo di usarla e dalla lavorazione in post produzione. E allora se tutto è diverso anche lo spazio sarà personalizzato. Per cui sì, un club ad hoc mi pare appropriato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni54 Posted May 14 Nikonlander Veterano Share Posted May 14 Ho votato no perché non possiedo la ZFC e quindi sono impossibilitato a contribuire alla vivacità del club. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted May 14 Administrator Share Posted May 14 16 minuti fa, Gianni54 ha scritto: Ho votato no perché non possiedo la ZFC e quindi sono impossibilitato a contribuire alla vivacità del club. Che c'entra, io non ce l'ho più, ma per vedere le picciridde altrui ho votato si... Pur di vedere partecipazione... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted May 14 Administrator Share Posted May 14 Ecco la mia: si chiamava Agostina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted May 14 Author Administrator Share Posted May 14 29 minuti fa, Max Aquila ha scritto: Ecco la mia: si chiamava Agostina... E adesso come si chiama, Trascurata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Max Aquila Posted May 14 Administrator Share Posted May 14 1 ora fa, M&M ha scritto: E adesso come si chiama, Trascurata ? ecchennesò...! chiedilo a Pete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni54 Posted May 14 Nikonlander Veterano Share Posted May 14 1 ora fa, Max Aquila ha scritto: Che c'entra, io non ce l'ho più, ma per vedere le picciridde altrui ho votato si... Pur di vedere partecipazione... Bene sostituisco il voto, avevo capito che il SI richiedesse anche l’impegno successivo, cosa che non posso offrire per mancanza della bella Zfc, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redazione Silvio Renesto Posted May 14 Redazione Share Posted May 14 Votato sì, mi interessa e la uso volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gambacorta Posted May 14 Share Posted May 14 Ho votato sì, sono il fortunato acquirente dell'offerta outlet col 28 mm segnalata da Mauro (ancora grazie). Segnalo che mi sono gia procurato il Nikon 50-250mm 1:4.5-6.3 Z, trovato su asgoodasnew.it a 259 euri; dicevano pari al nuovo, sembra proprio nuovo di pacca. Finora, quando volevo uscire leggero, mi portavo l'Olympus om-d e-m10 mark II Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted May 15 Author Administrator Share Posted May 15 Bene Andrea. Nessun altro ? Perchè sono un pò pochi 6 per fare un Club (di cui solo 3 Zfc-muniti ....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted May 17 Author Administrator Share Posted May 17 Ok, lo prendo come un no. O un "non seguo Nikonland". Per chi ci segue, invece, si prosegue qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander PaoloBC Posted May 17 Nikonlander Share Posted May 17 Si, mi piace l'idea. Io ho rispolverato la mia vecchia Leica M4-2 sulla quale monto un TTArtisan 35 1,4. Direte: che c'entra? c'entra, perchè con la Leica fatto un rullino è tornata dov'era, mentre mi sto divertendo con la ZFC e obiettivi manuali (Nikon Ais, Leica R e TTArtisan). 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted May 17 Author Administrator Share Posted May 17 6 minuti fa, PaoloBC ha scritto: [...] c'entra, perchè con la Leica fatto un rullino è tornata dov'era, mentre mi sto divertendo con la ZFC e obiettivi manuali (Nikon Ais, Leica R e TTArtisan). e allora qualche foto quando le scatti ... qui ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts