Vai al contenuto

Geometrie


Andrea Zampieron

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Eccomi scelgo io ,visto che il vincitore del Contest non si è fatto vivo la prossima scelta sarà geometrie nel contesto paesaggistico

Si Inizia domani 2 Luglio e si termina il 14 Luglio

Le regole sono le solite

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 ore fa, Andrea Zampieron dice:

Le regole sono le solite

Andrea, me le puoi riepilogare pf?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Massimo , puoi postare quante foto vuoi, basta che siano recenti,non più di un anno, poi  l'autore della foto che avrà ricevuto più mi piace sceglierà il tema successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

image.thumb.jpeg.0d3841c1f5f6b15dbe2b36f1c7273c70.jpeg

Riso venere lungo la ss11 padana superiore. Sett scorsa tornando dal lavoro.

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

1505865521_AutunnoinVigna_Albola.thumb.jpg.52f8446a47bfaf8c5748a35d54520cb4.jpg

Geometrie rurali - Vigneti del Chianti Classico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

DSC_9511.thumb.jpg.5e9d849ffbf51ebaf26aac44c3b87911.jpgL'unica che ho realizzata quest'anno. Laguna.

Modificato da effe
  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

01112017-DSC_3611.jpg

Milano Piazza della Regione Nov. 2017

 

Modificato da Giannantonio
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ottimo ,tema probabilmente difficile, comunque Giannantonio ha ricevuto più mi piace,anche se il suo scatto non era propriamente un paesaggio

Quindi a lui la prossima scelta

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
17 ore fa, Andrea Zampieron dice:

Ottimo ,tema probabilmente difficile, comunque Giannantonio ha ricevuto più mi piace,anche se il suo scatto non era propriamente un paesaggio

Quindi a lui la prossima scelta

Andrea

Andrea, ma serve lo spareggio con il tuo incredibile  Brenta!! Ai rigori almeno (se non vogliamo i supplementari)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Eccomi, intanto grazie a chi ha espresso mi piace, soprattutto ad Andrea :D che con il suo, mi ha portato in vantaggio.
Sinceramente pensavo che ai fini del punteggio fossero validi anche tutti gli altri simboli di gradimento, forse qui chi ha votato sono d'accordo, avrebbe dovuto votare mi piace. :marameo:
in ogni caso, se siete ancora tutti d'accordo, sul fatto che sia io a dover proporre il prossimo soggetto, ci penso entro domani sera.
Andrea, nel caso devo aprire un nuovo argomento nella sezione paesaggi e parole dichiarando una durata di 14 giorni di calendario?

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Giannantonio dice:


Sinceramente pensavo che ai fini del punteggio fossero validi anche tutti gli altri simboli di gradimento, forse qui chi ha votato sono d'accordo, avrebbe dovuto votare mi piace. :marameo:
Grazie. 

Anche io 🙃

Dai Gainnantonio disciulati a mettere giù un tema!  

(disciulatitermine -SLANG- in uso ad indicare un'implorazione ad accorciare i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 ore fa, Valerio Brustia dice:

Andrea, ma serve lo spareggio con il tuo incredibile  Brenta!! Ai rigori almeno (se non vogliamo i supplementari)

 

6 ore fa, Giannantonio dice:

Eccomi, intanto grazie a chi ha espresso mi piace, soprattutto ad Andrea :D che con il suo, mi ha portato in vantaggio.
Sinceramente pensavo che ai fini del punteggio fossero validi anche tutti gli altri simboli di gradimento, forse qui chi ha votato sono d'accordo, avrebbe dovuto votare mi piace. :marameo:
in ogni caso, se siete ancora tutti d'accordo, sul fatto che sia io a dover proporre il prossimo soggetto, ci penso entro domani sera.
Andrea, nel caso devo aprire un nuovo argomento nella sezione paesaggi e parole dichiarando una durata di 14 giorni di calendario?

Grazie. 

Si devi aprire un nuovo argomento nella sezione paesaggi e parole.

buona scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Giannantonio dice:

Grazie Andrea, puoi confermarmi anche la durata?

Sono 12 giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...