Vai al contenuto

Aggiornamenti firmware per le fotocamere D4, D4s, Df, D800, D800E, D810, D810A, D7100 e D7200


Gianni54

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
Nikon ha rilasciato nuovi aggiornamenti del firmware per le fotocamere D4, D4s, Df, D800, D800E, D810, D810A, D7100 e D7200.
La maggior parte delle modifiche riguardano l'aggiunta del supporto per obiettivi AF-P.
Cita

NdR

ecco qua la pagina di downloading...

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

grazie per l'avviso e ho gia provveduto ad aggiornare la mia D4S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie mille,

ora aggiornerò la mia D810  che ho acquistato a dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 ore fa, Gianni54 dice:
Nikon ha rilasciato nuovi aggiornamenti del firmware per le fotocamere D4, D4s, Df, D800, D800E, D810, D810A, D7100 e D7200.
La maggior parte delle modifiche riguardano l'aggiunta del supporto per obiettivi AF-P.

 

 

ho appena venduta la 810 senza fare a tempo ad aggiornarla: ci penserà Franco, il nuovo proprietario e contestualmente da poco iscritto a Nikonland

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sembra che pero' non sia stata aggiunta la voce a menu' per disabilitare il VR degli obiettivi "P" privi di switch sul barilotto.

Mah... mi sembra una cosa abbastanza facile da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie per la segnalazione, leggerò le modifiche introdotte e vedremo se è il caso di aggiornare la 7100.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...