Vai al contenuto

Mala tempora currunt..


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

A.I. generativa sfuggita di mano?...anzi di piedi?:D Fosse il giornalino di un liceo potrei capire la sbadataggine...distratti dal weekend pasquale?

E' la foto del momento suo malgrado... 

Sofia Goggia sulla copertina di Sette.jpg

  • Sei sicuro ? 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ormai l'improvvisazione regna sovrana, poi si lamentano se gli fanno le critiche.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

fotomontaggio malriuscito, non solo ai piedi anche braccio dx con il cane è sproporzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me è peggio ancora seguire le Selvaggia Lucarelli...

https://www.libero.it/magazine/news/selvaggia-lucarelli-deride-sofia-goggia-grafico-kate-middleton-colpisce-ancora-119939

La vicenda Middleton non l' ha aiutata a capire che anche per fare i censori bisognerebbe aver segnato qualche tappa significativa nella vita.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Victor Frankenstein ha colpito ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh ma la foto è firmata.  Resta da stabilire se si tratti dell'inizio di una brillante carriera oppure se si tratti di una carriera stroncata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
9 ore fa, Enrico Floris ha scritto:

Beh ma la foto è firmata.  Resta da stabilire se si tratti dell'inizio di una brillante carriera oppure se si tratti di una carriera stroncata.

Si tratta di uno degli innumerevoli danni che il sepoffa' iomelafido perpetra in questo ambito.

E siamo solo all' inizio

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
13 ore fa, Enrico Floris ha scritto:

Beh ma la foto è firmata.  Resta da stabilire se si tratti dell'inizio di una brillante carriera oppure se si tratti di una carriera stroncata.

Carriera avviatissima, attualmente è sulla Vespucci che ha appena doppiato Capo Horn..:ph34r: 

Modificato da SGAMBI
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nikon Natural Intelligence Campaign

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, SGAMBI ha scritto:

Carriera avviatissima, attualmente è sulla Vespucci che ha appena doppia Capo Horn..:ph34r: 

Quando ero ragazzo avevo un sogno, quello di poter fotografare da freelance per le riviste sportive. Ci provai in tutti i modi ed ebbi anche le mie soddisfazioni.  Ma scoprii presto _ per fortuna _ che per poter sfondare serviva una bella botta di culo piuttosto che dedizione e impegno. Ma non presi mai in considerazione l'idea che per riuscire nell'intento avrei dovuto barare.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sicuramente, editor e composer saranno già stati licenziati dopo l'effetto boomerang che hanno ottenuto con questo  "inciampo".
Non so l'Art Director, che magari è parente di qualcuno che conta :supermarameo:

Il risultato ? Che la prossima copertina sarà del tutto artificiale, senza intervento umano perché la colpa è dell'ibrido ;)
Come la prossima guerra che sarà tutta combattuta da Terminator, in quanto i soldati che impiegano i droni sono troppo inefficienti ! :marameo:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ma secondo voi, il servizio fotografico c'è stato realmente o semplicemente hanno "incollato" la faccia della Goggia ad una immagine stock e pasticciato con i piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non lo so ma di certo, l’unico che “sta bene” nell’immagine è il cane ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
15 ore fa, M&M ha scritto:

Non lo so ma di certo, l’unico che “sta bene” nell’immagine è il cane ;)

 

I cani in quella foto immagine sono tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 07/04/2024 at 10:55, M&M ha scritto:

Sicuramente, editor e composer saranno già stati licenziati dopo l'effetto boomerang che hanno ottenuto con questo  "inciampo".
Non so l'Art Director, che magari è parente di qualcuno che conta

Infatti spesso capita che il fotografo venga mortificato dall'editor e tutto lo staff che sta dietro alla pubblicazione, una volta mi capitò di fare foto di moda per un paio di marchi famosi, una volta che le vidi snaturate sia nei colori che nel taglio mi raccomandai di non pubblicare il mio nome perché non erano più le mie foto.

Io mi vergognerei a pubblicare una cosa del genere.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...