Vai al contenuto

E' arrivato Santa Claus


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

In anticipo sulla tabella di marcia per via di un aiuto imprevisto da parte della Raf sopra ai cieli della Germania

GCGEtG6WgAAxrJP.thumb.jpg.d45fbbee08e7439250715c8a325ea109.jpg

 

Il tempo di montare rapidamente una coppia di stand da studio Gravity con punte a vite.

E sopra, già stanno suonando Rachmaninov, due monitor mid field Adam Audio A77H in mezzo alle mie inarrivabili DIP 21

ZFC_8257.thumb.JPG.9c61365014f35b998ad5efbade0298e5.JPG

per ora fanno rodaggio.

Fra un paio di settimane le misurerò.

Sono collegate direttamente via cavo XLR da 10 metri ad un DAC SMSL DO400 (ESS9038PRO in dual mono).

Suono grande, da sala di incisione.

  • Mi piace ! 3
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

image.thumb.png.4cedb92bb0298d8597885c1f12feca46.png

a -25 dB perché suona troppo forte e sveglio tutto il vicinato ;)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A me Babbo Natale mi ha portato un’interfaccia digitale:

IMG_4979.webp.a3265be8170bb94478f67863652a4686.webp

Sembra un giocattolino, ma non lo è! L’impatto sul suono è eclatante. Ne parlerò a gennaio, ora sta completando un laborioso rodaggio.

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ho verificato personalmente che un generatore di World Clock non migliora altrettanto le prestazioni (ne ho uno M2Tech ed ho provato che è utile solo con vecchi lettori SACD/CD con clock interni dozzinali), anche perché i DAC di buona qualità oggi sono già ben dotati su questo piano.
In un sistema professionale dove si debba sincronizzare una catena di apparecchi può essere un discorso differente (la cosa diventa udibile, sembra di modificare il pitch control di una tastiera elettronica in tempo reale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...