Vai al contenuto

Preordini aperti al Nikonstore.it


Nikonland Admin

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Solo corpo :

La Nikon Z8 sarà disponibile da fine maggio con un prezzo consigliato di € 4.599 

Kit con 24-120/4 :

prezzo consigliato di € 5.549

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

E' gia' prenotabile (e se ho letto bene e' pure disponibile e non in pre-ordine) sul Nikon Store a 4599 solo corpo. 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 minuti fa, apsc ha scritto:

E' gia' prenotabile (e se ho letto bene e' pure disponibile e non in pre-ordine) sul Nikon Store a 4599 solo corpo. 

Verissimo. Hanno fatto il miracolo di sterilizzare la differenza di IVA (19% in Germania e 22% in Italia) e di essere online come gli altri paesi europei.
Applausi

:36_1_55:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in Preordini aperti al Nikonstore.it
  • Amministratori

Appena inserito. Questo è il 3° 24-120/4 che compro. Magari riesco a tenermelo questa volta .... :

 

bbb.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratori

Pura curiosità : qualcun altro ha fatto il preordine al Nikonstore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratori
Il 23/5/2023 at 09:10, M&M ha scritto:

Pura curiosità : qualcun altro ha fatto il preordine al Nikonstore ?

up :strip:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Il 23/5/2023 at 09:10, M&M ha scritto:

Pura curiosità : qualcun altro ha fatto il preordine al Nikonstore ?

Si sono curioso anche io..!!

Mi piacerebbe "monitorare" le tempistiche.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 ore fa, Andy68 ha scritto:

Si sono curioso anche io..!!

Mi piacerebbe "monitorare" le tempistiche.. :)

Mah, per le tempistiche, se la ordini oggi e paghi con carta di credito o Paypal, lunedì parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
55 minuti fa, M&M ha scritto:

Mah, per le tempistiche, se la ordini oggi e paghi con carta di credito o Paypal, lunedì parte ;)

Temevo ciò..!! :D

Nikon Store:  Nikon Z8 + Z 24-120 f/4 S + CFexpress 128GB serie Diamond + Adattatore baionetta FTZ II

prezzo   € 6.00800 iva incl. 

Secondo voi ( sicuramente siete più aggiornati ) .., visto che non ho assolutamente nulla di Z ... è valida come proposta..? o è più conveniente prendere solo Corpo +ottica e adattatore e scheda fuori..? 

:11_9_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dipende se ti serve proprio una Lexar Diamond.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 ore fa, M&M ha scritto:

Dipende se ti serve proprio una Lexar Diamond.

Premetto di non aver mai fatto un video in vita mia..!

Si userei la raffica sicuramente, ma sono abituato ai 10 scatti al secondo della d500..  mi bastava e non ho mai avuto problemi di buffer con una (ora) umile XQD Lexar 440MB/s ( 2933x) da 64gb, diciamo, che non credo mi occorra seriamente una "Ferrari", ma mi preoccupa la gestione di un sistema sconosciuto, che da quello che vedo e prevedo può far quadruplicare il numero di scatti per sessione. Altra cosa sto leggendo di problemi di surriscaldamento con schede non adeguate, e la cosa mi preoccupa un pò ... ( avere uno stop forzato in un momento interessante deve essere frustante) .

Insomma al netto della mia ignoranza in materia trovo difficoltà a capire quale scheda sia adatta alle mie esigenze.. per prestazioni capacità e costo ..

Per questo motivo puntavo alla Diamond 128gb.. chiaramente se dovessero arrivare consigli li valuterò sicuramente.. ;)

E si ... ammetto che pur avendo letto gli articoli inerenti le Cf qui su Nikoland, non chiare le idee... :$ :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per il momento soprassiedi e poi aspetta l'articolo che pubblicherà nei prossimi giorni l'Admin sulle Lexar Gold di nuova generazione.
Mentre se hai da ordinare la Z8 al Nikonstore.it, fallo adesso che mi assicurano in pronta consegna.
Più avanti non rispondiamo della disponibilità.

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 2/6/2023 at 17:03, M&M ha scritto:

Mentre se hai da ordinare la Z8 al Nikonstore.it, fallo adesso che mi assicurano in pronta consegna.
Più avanti non rispondiamo della disponibilità.

Confermo: ordinata sabato, spedita oggi :sorriso:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ragazzi vado un secondo in OT :$  ... ora ho urgente bisogno di capire quale CFexpress tipo B ordinare...... sono nel panico totale...  :o

Utilizzerò la Macchina principalmente per avifauna,  quindi raffiche non infinite a 20 scatti al secondo sicuri , molto probabilmente con raw non compressi.

Non farò mai video ... :P 

Non vorrei vedere avvisi o stop dovuti calore non dissipato ... e  non vorrei spendere troppo, visto il recente esborso...!! :$

Mi consigliate al volo 2 o 3 possibilità....

Grazieeee..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le Lexar Gold, hai letto il test ?

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 minuti fa, M&M ha scritto:

Le Lexar Gold, hai letto il test ?

:$ No .. vado a leggerlo..!! Ma è di oggi..?

Grazieeeee anche x il consiglio...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Devo obbligatoriamente lasciare il mio feedback sul servizio Nikonstore.it

Ho ordinato la Macchina ( su consiglio di Mauro, che ringrazio pubblicamente ;) ) Il pomeriggio di Venerdì 2 Giugno ( Festivo ) pagando con Paypall. 

Il successivo Lunedì 5 Mattina mi è arrivata la mail che mi notificava la spedizione del materiale  .

Martedì 6 alle 14 avevo tutto sulla scrivania..... il tutto ben imballato  .. 

Avevo già acquistato sul Nikonstore.it, ma questa volta si sono superati complimenti :36_1_55:

Ps.

Ieri sera prima sessione si impostazione Menù ..  Confermo che la batteria in dotazione arriva completamente scarica :|, ( ci deve essere un motivo)  ho utilizzato quella della D500.

Venendo dalla reflex sono nel panico con il sistema Af   :$

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Franco59 ha scritto:

Ordinato presso grosso negozio di Roma 11 maggio: Z8, 24-120, scheda 128 gb, non si sa ancora quando arrivano!

che negozio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 ore fa, Andy68 ha scritto:

Devo obbligatoriamente lasciare il mio feedback sul servizio Nikonstore.it

Ho ordinato la Macchina ( su consiglio di Mauro, che ringrazio pubblicamente ;) ) Il pomeriggio di Venerdì 2 Giugno ( Festivo ) pagando con Paypall. 

Il successivo Lunedì 5 Mattina mi è arrivata la mail che mi notificava la spedizione del materiale  .

Martedì 6 alle 14 avevo tutto sulla scrivania..... il tutto ben imballato  .. 

Avevo già acquistato sul Nikonstore.it, ma questa volta si sono superati complimenti :36_1_55:

Ps.

Ieri sera prima sessione si impostazione Menù ..  Confermo che la batteria in dotazione arriva completamente scarica :|, ( ci deve essere un motivo)  ho utilizzato quella della D500.

Venendo dalla reflex sono nel panico con il sistema Af   :$

 

Inizia con modo area af auto + rilevamento soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...