Vai al contenuto

Romani, amici, compatrioti ...


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ok allora proviamo per il prossimo, spero di essere libero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per domani dovrei farcela per le 18 circa ad essere al museo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Allora dobbiamo organizzarci per arrivare li prima, però non domani, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Questo sabato dovrei essere in grado di arrivare al museo nel primo pomeriggio.
Così magari riusciamo a realizzare questo articolo per la rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

io purtroppo ho mandato in assistenza la Zfc quindi per il momento sono out, spero rientri presto 

comunque questo sabato non avrei potuto anche se qualcuno di voi mi avesse voluto prestare il suo 2 corpo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Io sono andato martedì, potevo solo quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buongiorno,

in caso riusciate ad accordarvi per questa visita, sarebbe gradito che vi organizzaste, più che per altre riprese ravvicinate a focali corte, per fare panoramiche dai ballatoi (intendendo per panoramiche, stitch di più foto a focali normali, per avere le viste globali delle sale).

Grazie in anticipo.

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io penso di andare comunque questo sabato, poi avrò molti fine settimana impegnati.
Non è piacevole come un raduno e non sarà ortodosso ma possiamo provare poi a selezionare le foto migliori per tirarne fuori un lavoro completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 hour ago, Nikonland Admin said:

Buongiorno,

in caso riusciate ad accordarvi per questa visita, sarebbe gradito che vi organizzaste, più che per altre riprese ravvicinate a focali corte, per fare panoramiche dai ballatoi (intendendo per panoramiche, stitch di più foto a focali normali, per avere le viste globali delle sale).

Grazie in anticipo.

Cordialmente.

:okkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
58 minutes ago, Sakurambo said:

Io penso di andare comunque questo sabato, poi avrò molti fine settimana impegnati.
Non è piacevole come un raduno e non sarà ortodosso ma possiamo provare poi a selezionare le foto migliori per tirarne fuori un lavoro completo.

peccato, ci si prova ma è sempre difficile mettersi d'accordo buona visita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Lo so, intanto vediamo cosa ne esce.
Credo che altre occasioni non mancheranno.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 13/5/2023 at 10:20, M&M ha scritto:

Sono contento dell'impazienza che mostrate. Se è per la gita Nikonland Lazio :36_1_11: ma per la rivista, l'articolo andrà sul numero di agosto.
Quindi c'è tutto il tempo che serve :36_1_55:

Insomma, alla fine della fiera...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Come hai letto nelle risposte andiamo separati, così dovremmo riuscire a tirare fuori un lavoro per la rivista nei tempi previsti.
Per un raduno ci saranno altre occasioni sicuramente.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
On 7/12/2023 at 1:43 PM, Roberto Manca said:

io purtroppo ho mandato in assistenza la Zfc quindi per il momento sono out, spero rientri presto 

finalmente, dopo più di un mese mi hanno comunicato di aver terminato la riparazione (sostituito il circuito dell'otturatore) e quindi affideranno allo spedizioniere il tutto: spero di riaverla almeno per lunedì

On 7/13/2023 at 3:52 PM, Nikonland Admin said:

Buongiorno,

in caso riusciate ad accordarvi per questa visita, sarebbe gradito che vi organizzaste, più che per altre riprese ravvicinate a focali corte, per fare panoramiche dai ballatoi (intendendo per panoramiche, stitch di più foto a focali normali, per avere le viste globali delle sale).

Grazie in anticipo.

Cordialmente.

ovviamente visiterò anche io il museo, ma tenuto conto del contributo già degli altri 2 romani, chiedo i tempi editoriali per eventuali ulteriori contributi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ho visto digitalmente il museo dell'aviazione, il MUSAM, e sono rimasto vivamente sorpreso.. le parti scritte descrittive sono una cosa indecente che non porta onore all'Arma, ripetizioni a iosa di paragrafi..  errori di battitura alla distanza di due righe...  una vergogna, provate ad osservare con occhio disincantato..

esempio MC 2...  Macchi Castoldi, due righe sotto.. Macchi Costoli.. e via dicendo..

Peccato..

Adesso mi aspetto che mi tiriate pietre..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, Roberto Manca ha scritto:

finalmente, dopo più di un mese mi hanno comunicato di aver terminato la riparazione (sostituito il circuito dell'otturatore) e quindi affideranno allo spedizioniere il tutto: spero di riaverla almeno per lunedì

ovviamente visiterò anche io il museo, ma tenuto conto del contributo già degli altri 2 romani, chiedo i tempi editoriali per eventuali ulteriori contributi

 

beh...come potrebbe essere che manca Roberto ?

:sono_muto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
11 ore fa, Roberto Manca ha scritto:

ovviamente visiterò anche io il museo, ma tenuto conto del contributo già degli altri 2 romani, chiedo i tempi editoriali per eventuali ulteriori contributi

Buongiorno,

meglio rimandare la raccolta del materiale pubblicabile per il mese di settembre.
Perciò, preferiamo chiudere il numero di agosto senza l'articolo sul museo.

Cordialmente.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io sabato sono andato, metterò le foto con il testo sul blog come base di partenza per l'articolo sul museo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...