Vai al contenuto

Faggio della Contessa....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Costretto in casa quasi a tempo pieno mi sono messo a guardare dentro gli HD ed ho reinterpretato alcune foto di un bellissimo e grossissimo Faggio, chiamato come da titolo Faggio della Contessa (non so perchè, ma anche il prato dove si trova è il Prato della Contessa) comunque ho trasformato queste vecchie Foto in BN...spero vi piaccia questa conversione.

1

1Untitledcontessacopia.thumb.JPG.711a2d2d8adfa9bfadcc458cdfa865db.JPG

2

Untitled--2_01.thumb.JPG.b1bf468987d973e4d275303d76a5d897.JPG

3

Untitled--1.thumb.JPG.8437aab9c7093ac30ae66624725c00c0.JPG

4

Untitled--3.thumb.JPG.9aebfbc2bc10db7ede5c319c96b5faec.JPG

5

a5332632-7812-4e83-9307-03cbdea71b93copia.thumb.JPG.e39a98ff6d045dafc1a31d11eb4e2dfc.JPG

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La conversione ci sta. Le più azzeccate, dal punto di vista dell'ampiezza tonale, a mio parere sono la n. 1 e la n. 4 nelle quali parte del fusto e alcuni rami risultano più scuri, differnziandosi dagli altri meglio illuminati. Ma in sostanza mi pare che la conversione abbia un senso. Piuttosto mi spiace che tu sia costretto in casa quasi a tempo pieno, ti auguro al più presto una maggore libertà di movimento.:)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie....

2 ore fa, Enrico Floris ha scritto:

Piuttosto mi spiace che tu sia costretto in casa quasi a tempo pieno, ti auguro al più presto una maggore libertà di movimento.:)

Grazie anche per l'Augurio, il 15 ho fatto una terapia "radioattiva" e devo stare Lontano più o meno da tutti....Perciò mi sono messo a ripulire un pò gli HD ed ha provare ad usare i programmi della Adobe che ho preso una 15ina di giorni fa........

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Soggetto interessante ed ottima regolazione, secondo me. In particolare mi piacciono prima e seconda. 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Forza Gianni rimettiti presto, che abbiamo bisogno di te anche all aperto!

A me piacciono la 3 e la 4 !

Di nuovo tanti auguri! 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una piacevole rivisitazione di un bel soggetto. Mi piace.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bellissima reinterpretazione e ottima conversione del B/N, ottime inquadrature, ricche di texture delle foglie

 

le preferite sono la 1 e 4

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...