July 14, 20223 yr Administrator 11 ore fa, M&M ha scritto: potenzialmente risolto. Provare. adesso ok (con la Z9):
July 14, 20223 yr Administrator Qua, con fotocamera diversa da Z9 si vede ancor meglio: D7500 Auto ISO Off D7500 Auto ISO ON si legge sul rigo dello Shooting mode. Ultimo rigo compensazione EXP, a gentile richiesta: grazie !
July 15, 20223 yr Author Administrator ultimo scatto delle 11:53 di stamattina. Ho visto che c'è anche questo parametro, magari interessa ?
July 21, 20223 yr Author Administrator Sorry, continuo a trovare errori di lettura delle informazioni e penso a miglioramenti. Quindi uscirà una nuova versione .... io ho qui la build 28
July 31, 20223 yr Author Administrator Anche i video, ma devo rivedere alcuni parametri di lettura (il modello di fotocamera viene scritto in un altro modo) :
August 13, 20223 yr Author Administrator Pensavo fosse un bug ma invece le informazioni sembrano corrette. Qualcuno in possesso della Z9 e che non detesta usare il mio programma me lo verifica, per favore ? Z9 in modalità 30 fps e "silenzioso". Shutter Mode viene questo strano Unknown (96) mentre pare che per la Z9 Silent Photography sia sempre OFF (non così con le altre). GRAZIE !
August 13, 20223 yr Administrator confermo: 30 fps modo silenzioso ON Uguale: 120 fps mod. silenziosa ON Invece NON: 20 fps mod. silenziosa ON
August 14, 20223 yr Author Administrator Grazie. Ripeti con l'ultima versione che ho appena caricato. Giusto per avere coerenza di tutti i dati.
August 14, 20223 yr Administrator 1 ora fa, M&M ha scritto: Grazie. Ripeti con l'ultima versione che ho appena caricato. Giusto per avere coerenza di tutti i dati. mi sembra uguale...
August 14, 20223 yr Author Administrator Quello è assodato. Verifica Fotografia Silenziosa con la Z9 che mi pare strano (ma il programma legge quanto scrive la Z9 in entrambi i casi).
August 14, 20223 yr Administrator 3 ore fa, M&M ha scritto: Quello è assodato. Verifica Fotografia Silenziosa con la Z9 che mi pare strano (ma il programma legge quanto scrive la Z9 in entrambi i casi). ancora Unknown96 e dice fotografia silenziosa OFF ma invece è ON
August 14, 20223 yr Author Administrator Ok, quindi possiamo concludere che con la Z9 la modalità silenziosa è sempre OFF questo è uno scatto singolo con Silenzioso su OFF mentre questo è con Silenzioso su ON sostanzialmente non viene registrato se c'è il cicalino o meno. Poco male ...
August 14, 20223 yr Nikonlander Veterano Mi sono un attimo perso con il discorso silenzioso on e off. Il programmissimo di Mauro lo devo ancora scaricare (appena torno verso Milano) per poter fare delle prove. Ma la Z9 che differenza fa tra scatto silenzioso e scatto normale ma con il suono off? Voi in che modalità state facendo le prove?
August 14, 20223 yr Administrator Del resto, a pensarci bene, mentre sulle altre Z quel comando, posto su OFF attiva l'otturatore meccanico, sulla Z9 che ce l'ha solo elettronico, attiva solamente il cicalino. Ci sta che negli exif indichi sempre off quel modo
August 14, 20223 yr Administrator 3 minuti fa, Leo ha scritto: Mi sono un attimo perso con il discorso silenzioso on e off. Il programmissimo di Mauro lo devo ancora scaricare (appena torno verso Milano) per poter fare delle prove. Ma la Z9 che differenza fa tra scatto silenzioso e scatto normale ma con il suono off? Voi in che modalità state facendo le prove? In entrambi i modi.
August 16, 20223 yr Author Administrator 3 minuti fa, winter55 ha scritto: Scaricato e provato. Grazie per l'ottimo regalo Grazie a te della gentilezza. Sempre disponibile ad eventuali implementazioni o correzione di errori
August 29, 20223 yr Author Administrator Adesso mi spiego il motivo dei pochi download. Con lo smartphone questo programma non serve
September 3, 20223 yr Nikonlander Finalmente l’ho trovato (lo so avrei potuto chiedere ma sono un testone). Dovrò installarlo sul portatile in ufficio perché a casa ho Linux. grazie
November 19, 20223 yr Administrator Adesso, Ciccillo ha scritto: Ho installato Quest app Però mi esce questo avviso Errore code:Shell timed out Come posso risolvere Grazie per l'aiuto può succedere. Riacchiappa il file e draggalo con continuità del mouse nella cartella dell'app
November 19, 20223 yr Administrator 29 minuti fa, Ciccillo ha scritto: Ho fatto come dici, Trascino la foto sul file Exif Reader. Exe Si apre l'app e non succede nulla? scompatti lo zip, apri la cartella e clicchi sul file exe segnato. ti si apre la cartella dell' App dove porti il file e lo deponi ...: