Vai al contenuto

un minuto di silenzio


firefox

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Un minuto di silenzio 
Tokyo 2020/21 Atleta inciampa su una Canon R5 e spezza in due l'obiettivo! Tanto male mi ha procurato tanto dolore mi ha fatto!

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "TOKYO 2020 HINA"

  • Sei sicuro ? 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Cavoli :o giornata (e forse non solo quella) rovinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Parlano parlano di Nikon.. ma le canon, sono notoriamente più robuste.. è sempre stato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh, una Nikon li non si sarebbe potuta rompere: da quel che si vede nessuno ha Nikon 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

questi sono i rischi del mestiere dei fotografi sportivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Beh, una Nikon li non si sarebbe potuta rompere: da quel che si vede nessuno ha Nikon 😀

Azzzz strano che non ci sia qualche z9 alle olimpiadi, che siano tanto bravi e paranoici nel nasconderle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 minuti fa, cris7 ha scritto:

Azzzz strano che non ci sia qualche z9 alle olimpiadi, che siano tanto bravi e paranoici nel nasconderle!

Ma non penso che abbino messo 50/100 fotocamere.. in giro per i Giochi.. saranno forse una decina, o anche meno.. a mio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, cris7 ha scritto:

Azzzz strano che non ci sia qualche z9 alle olimpiadi, che siano tanto bravi e paranoici nel nasconderle!

 

1 ora fa, Roby C ha scritto:

Ma non penso che abbino messo 50/100 fotocamere.. in giro per i Giochi.. saranno forse una decina, o anche meno.. a mio parere..

Ma la mia non è una riflessione generica: in quella foto di Nikon non se ne vedono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Roby C ha scritto:

Ma non penso che abbino messo 50/100 fotocamere.. in giro per i Giochi.. saranno forse una decina, o anche meno.. a mio parere..

Solo 10 alle olimpiadi? In questo caso allora ci vedrei solo due letture: o è ancora troppo indietro come affidabilità, o sono troppo indietro come strategia ai piani alti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

No non credo..  cosa farebbero 100 macchine in giro? oltre tutto si parla di pre - serie penso, io come responsabile della R&D non ne metterei fuori per il test una marea.. magari farei, diverse ondate con modifiche tra una e l'altra..  comunque, non siamo " Noi " nella loro testa.. io ho espresso la mia idea.. e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Roby C ha scritto:

No non credo..  cosa farebbero 100 macchine in giro? oltre tutto si parla di pre - serie penso, io come responsabile della R&D non ne metterei fuori per il test una marea.. magari farei, diverse ondate con modifiche tra una e l'altra..  comunque, non siamo " Noi " nella loro testa.. io ho espresso la mia idea.. e basta.

Sì sono d'accordo Roby 100 (alle sole Olimpiadi) forse sarebbero troppe, ma 10 sarebbero pochissime.
Pre serie fin che si vuole, ma se il lancio dovrebbe essere fatto per fine o inizio anno dovrebbe essere praticamente pronta e l'unica maniera per testarla è darla ai loro fidati.... tester, che mi auguro, anzi sono certo, essere mooolti di più di 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
19 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

 

Ma la mia non è una riflessione generica: in quella foto di Nikon non se ne vedono!

In quella no ma guardando altre foto la percentuale è la solita

USATSI_16446009.jpg.a5a41e017f8fc2d4e9efe9a8acb5d4fd.jpg

e poi c'è anche qualche Sony tra i "bianchi"

3180011-65155488-2560-1440.png.29015b665e133c312b878725c85e9ec7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...