Vai al contenuto

Nikon Z50 prima in classifica in Giappone e Nikon USA la offre a 30 giorni


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Per BCN la Nikon Z50 è prima in classifica per vendite (davanti a Canon e Sony) per la seconda settimana consecutiva.
In pratica è la best-seller di dicembre.

 

Intanto Nikon USA ha una iniziativa interessante.
Si può avere la Z50 in prova per 30 giorni e alla fine del periodo (sostanzialmente delle vacanze) si può decidere se tenerla o restituirla.

056cbf6c-f8f0-44a1-b48f-ccaa66f88a5e.jpg.367c6c4e981bfb35c674fd130a7a8ba1.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Questa cosa del prestito l'avevo già sentita, però credo sia utilizzata pochissimo in Europa.
Qualcuno aveva ipotizzato che fosse uno dei motivi della forte crescita di Sony in Usa e Giappone.

Comunque bene che le Z50 vendono, speriamo che sia motivo di smossa per i manager Nikon e fonte di risorse per i giusti investimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Le stanno pensando tutte, almeno negl'USA, metto la fotografia carpita questa sera..

Yellow-is-a-new-Nikon-Z50-camera-30-day-trial-program-2-550x436.jpg.d5be7b3dbbca842c546fc152e98964b9.jpg                Yellow-is-a-new-Nikon-Z50-camera-30-day-trial-program-1-550x385.jpg.85c102f3ac083c3ad9ac24c8302b0396.jpg

Praticamente.. la puoi tenere in prova per 30 giorni.. poi decidi.. certamente  anche da noi faranno una cosa simile, ma in verde...  

 

Scusa Bilbo.. non avevo visto che tu avevi già visto e provveduto.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' una bella idea. Credo che il 90% di quelli che aderiranno all'iniziativa, poi se la terranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E quel 10% alimenterà un bel mercato di corpi refurbished a prezzo scontato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Massimo Vignoli dice:

E quel 10% alimenterà un bel mercato di corpi refurbished a prezzo scontato 😉

Anche questo è vero.. ma vendono..

E mi scuso con Bilbo.. non avevo visto.. che di fatto mia aveva preceduto..    ( e quando mai si può arrivare prima di lui?, praticamente mai, è  onnisciente  ed onnipresente.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 minuti fa, Roby C dice:

Anche questo è vero.. ma vendono..

E mi scuso con Bilbo.. non avevo visto.. che di fatto mia aveva preceduto..    ( e quando mai si può arrivare prima di lui?, praticamente mai, è  onnisciente  ed onnipresente.. )

Vai a giocare con la Z50 invece di stare al computer!!!!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...