Nikonlander Marco63 Inviato 16 Maggio 2019 Nikonlander Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Segnalo questo link, per chi è interessato, relativo ad un problema che pare esserci sul alcune fotocamere: PREMERE QUI apparso oggi. Non avevo avuto notizia di questa problematica nei vari luoghi virtuali che frequento. La mia, verificato il numero di serie, non rientra tra quelle che potrebbero presentare il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori M&M Inviato 16 Maggio 2019 Amministratori Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Cita Siamo lieti di informarla che la sua Z 7 non presenta questo problema, per tanto non è necessario prendere provvedimenti. Ci scusiamo per il disagio causato. Cita Siamo lieti di informarla che la sua Z 6 non presenta questo problema, per tanto non è necessario prendere provvedimenti. Ci scusiamo per il disagio causato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Sakurambo Inviato 16 Maggio 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Grazie per la segnalazione, appena rientro a casa controllo il seriale. Anche se non ho avuto sensazioni negative sulla stabilizzazione della mia Z6. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori M&M Inviato 16 Maggio 2019 Amministratori Condividi Inviato 16 Maggio 2019 A noi era stata anticipata ufficiosamente questa disponibilità di Nikon di sistemare alcuni esemplari di macchine che presentano questo problema, altrimenti non risolvibile via software. Ma non avendo carattere ufficiale non ne avevamo parlato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander cismax Inviato 16 Maggio 2019 Nikonlander Condividi Inviato 16 Maggio 2019 la mia solita fortuna :( Siamo spiacenti di informarla che la sua Z 7 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle. Per ulteriori informazioni la preghiamo di consultare il Link seguente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Marco63 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Nikonlander Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Sul forum Nital uno dei responsabili afferma che questa verifica è per la soluzione del problema del VR sulle ottiche F mount che ne sono dotate che rimane attivo, se usato su alcune macchine Z (molte da quanto ho potuto capire se non tutte), fino allo standby della camera invece che disattivarsi al rilascio del pulsante di MAF, come avviene sulle reflex. La mia ha questo problema ma non rientra tra quelle da mandare in assistenza. La nota sulla pagina di richiamo parla di problemi al VR della macchina ma potrebbe essere un problema di traduzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori Max Aquila Inviato 16 Maggio 2019 Amministratori Condividi Inviato 16 Maggio 2019 1 ora fa, cismax dice: la mia solita fortuna Siamo spiacenti di informarla che la sua Z 7 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle. Per ulteriori informazioni la preghiamo di consultare il Link seguente Per quanto ci è stato detto si tratterà di un intervento semplicissimo che non poteva essere oggetto di revisione fw. Di non temere neppure sulla tempistica. P.S. la mia Z6 è immune dal richiamo: ecco perché non mi si presentava il problema che alcuni utenti avevano segnalato e che la Redazione di Nikonland aveva inoltrato al distributore nazionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander cismax Inviato 1 Luglio 2019 Nikonlander Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Faccio re-up di questa discussione perché non sono ancora venuto a capo di niente. Domanda: alla fine sono l’unico della community a cui è risultata una Z7 affetta? Ho chiamato a suo tempo LTR Service, mi è stato detto che sarebbe stata aperta una pagina web su cui segnale il problema, cosa che ho fatto immediatamente, ma nessuno mi ha mai richiamato e sono passati due mesi dall’annuncio del problema. mi domandavo se ad altri sia andata diversamente... Modificato 1 Luglio 2019 da cismax Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori M&M Inviato 1 Luglio 2019 Amministratori Condividi Inviato 1 Luglio 2019 La mia Z7 si comporta allo stesso modo (ho provato e ne sono sicuro, con la Z6 invece non ho provato) e non rientra tra quelle da mandare in assistenza. Ma per me non è un problema operativo, quindi la cosa non mi coinvolge. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori Max Aquila Inviato 1 Luglio 2019 Amministratori Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Il 16/5/2019 at 10:39, cismax dice: la mia solita fortuna Siamo spiacenti di informarla che la sua Z 7 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione. Prego selezioni qui per trovare un centro di assistenza Nikon più vicino. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che questo potrà causarle. Per ulteriori informazioni la preghiamo di consultare il Link seguente 2 ore fa, cismax dice: Faccio re-up di questa discussione perché non sono ancora venuto a capo di niente. Domanda: alla fine sono l’unico della community a cui è risultata una Z7 affetta? Ho chiamato a suo tempo LTR Service, mi è stato detto che sarebbe stata aperta una pagina web su cui segnale il problema, cosa che ho fatto immediatamente, ma nessuno mi ha mai richiamato e sono passati due mesi dall’annuncio del problema. mi domandavo se ad altri sia andata diversamente... Non ho capito la domanda: ti hanno risposto di mandare la tua Z7 in assistenza in LTR per eliminare il problema che la/ti affligge. Lo hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander cismax Inviato 1 Luglio 2019 Nikonlander Condividi Inviato 1 Luglio 2019 9 minuti fa, Max Aquila dice: Non ho capito la domanda: ti hanno risposto di mandare la tua Z7 in assistenza in LTR per eliminare il problema che la/ti affligge. Lo hai fatto? No. C'è una pagina web con un form da compilare che recita: Compilando il modulo che segue, il nostro servizio prenotazioni Ti contatterà per concordare l’invio della tua fotocamera al centro di assistenza Nikon. Una volta compilato il modulo arriva una mail che recita: le confermiamo la presa in carico della sua richiesta. Sarà nostra cura contattarla nel più breve tempo possibile al fine di verificare la sua NIKON. quindi ovviamente non ho inviato la Nikon in assistenza, se mi si dice che mi contatteranno, aspetto che mi contattino, ma aspetto dal 5 giugno... Dato che un mese solo per farmi una telefonata mi sembra un po' tanto, mi domandavo se qualcuno qua dentro ha avuto un problema analaogo e se l'ha gia risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Sakurambo Inviato 11 Agosto 2019 Nikonlander Veterano Condividi Inviato 11 Agosto 2019 C'è voluto del tempo ma ho verificato il seriale della mia Z6. Risposta: Non è affetta da difetti di sorta. 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.