Vai al contenuto

Contest: "Colori d'Autunno nei centri abitati"


Gianni

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

A me è venuto questo titolo, questa mattina mentre andavo a lavorare, in realtà me ne sono venuti due, ma propongo questo perché più attuale, anche se non dimostra molta fantasia, ma mi perdonerete.

Si restringe il campo ai nostri Parchi Giardini Viali ecc. ecc., non è certo un'invenzione ma è attuale e può essere "arricchito" dall'arredo urbano dei Paesi e città dove viviamo.....

Che ne pensate???? Può andare????

Se va bene Parte dl 17 al 1 Dicembre.....

 

 
  •  
Modificato da Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gianni a me va bene, certo che dobbiamo prendere in considerazione anche paesi più o meno grandi e borghi dove qualcuno ha la  fortuna di abitare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gianni ha cambiato il titolo in Contest: "Colori d'Autunno nei centri abitati"
  • Nikonlander Veterano

Certo scusa per città intendevo qualunque posto, anche frazioni 🙂.

Io abito in un piccolo paese......per esempio usare il termine "Centri Abitati" ?

se trovi-trovate un termine più adatto Ricambiamo il titolo, nessun problema...... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Reggello - Località Pontifogno

DSC_1072.thumb.jpg.a5f377d1e022a9f32a33ef1f72905268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
28 minuti fa, Andrea Zampieron dice:

Gianni mi sembra storta 

Il ponte è in pendenza e la casa ha i muri che si allargano verso il basso. Forse al lato ci sarà un po’ di distorsione causata dall’ottica, ma se ingrandisci vedrai dei casotti dritti, anche perché la macchina era sul cavalletto ed in bolla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 ore fa, Gianni54 dice:

Il ponte è in pendenza e la casa ha i muri che si allargano verso il basso. Forse al lato ci sarà un po’ di distorsione causata dall’ottica, ma se ingrandisci vedrai dei casotti dritti, anche perché la macchina era sul cavalletto ed in bolla.

 

Probabilmente la scena mi da questa impressione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

Lungo il marciapiede sotto casa....

2041044907_AbbadiaS.S._14_11_13_008.thumb.jpg.5123c6f4fd138e5faee3d242ba050129.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una Panchina....anche per me🙂

 

1619070391_Paesaggi_15_12_14_007.thumb.jpg.022ebe55a25033d9cc6fb347c974f16e.jpg

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Pensavo lo facesse Andrea come le altre volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non ha avuto un gran successo mi dispiace....

 

Modificato da Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Madonna.....visto l'ultimo se qualcuno ha qualche idea?????

Capisco che il bello del gioco è anche questo ma possiamo fare anche una cosa più condivisa......

Se no io l'altra volta avevo pensato anche ad un tema tipo questo "Persone nel Paesaggio" 

del tipo che la foto è di Paesaggio ma ci deve o devono essere anche persone che non sono determinanti ma danno se possibile quel non so che.......

naturalmente Critiche Idee Opinioni sono assolutamente necessarie.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

in effetti non sembrava un tema particolarmente ostico... paesaggio con persone? dovrebbe essere fattibile se si possono mettere anche foto in città... ho il dubbio che dicembre non sia un mese molto favorevole ai contest....

Modificato da Alberto73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...