Vai al contenuto

Trovato Nikon Coolscan ai giardinetti vicino Via Massarenti a Milano


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Trovato Nikon Coolscan ai giardinetti vicino Via Massarenti a Milano

s-l225.jpg.99d30ffea808ff388dec4266aae2a061.jpg

sembra in buone condizioni, nonostante sia stato abbandonato pensiamo la settimana scorsa durante il temporale.
Qualche cane di passaggio lo ha anche bersagliato con i suoi umori ma senza intaccare la finitura esterna.

Se non verrà ritrovato presto il proprietario, sarà disponibile per parti di ricambio.

:marameo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quindi non funziona. .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ehm ... non abbiamo computer d'epoca in grado di verificarlo, purtroppo.
Per questo si cerca il proprietario. Solo lui può dimostrarcelo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Oppure io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
6 minuti fa, Valerio Brustia dice:

Oppure io xD

Affrettati allora.

E ricordati di portare l'altra scarpina di vetro (o almeno il cocchiere della carrozza) :marameo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

L'altra "SCARPETTA" devo andarla a ritirare che ora  è pulita come un cristallo "svarowski"
Purtroppo per una settimana da oggi son bloccato in faccende  General Hospital quindi NIET però sappi che qui c'è tutto quel che serve, sia win che mac. Antiques

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

mah.. per me è meglio lasciarlo dove si trova... perché tra qualche anno, potrebbe diventare ricercato..

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me è già buono per la discarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ok, io non ho "fatto la guerra" ma i miei vecchi mi hanno inculcato un certo senso del peccato a gettare ciò che non serve più, a parte ciò rammento che da anni le apparecchiature elettroniche non vanno smaltite nelll'indifferenziata ma c'è una specifica linea di raccolta rifiuti dedicata a tutto quello che si alimenta con la corrente 220-110 e via a scendere.  Rame, stagno ed altri metalli sono sufficientemente preziosi da meritarsi un trattamento particolareggiato.

Quindi tienilo li che passerò io appena posso e se "al va no" qui all'ASSA di Novara conosco un bel cassone dedicato a PC ed Apparecchiature Elettroniche. Devo già portare dell'altra robaccia, ne approfitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Valerio ma tu ... lo sai cosa c'è in Via Massarenti 13 a Milano. Perchè noi ancora non lo sappiamo quale è e di chi è quello scanner ... :marameo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Porca vacca, MA QUELLO È IL MIO SCANNER??????????

Ho capito adesso, cribbio Pravo stava in via J.della Quercia, adesso è in via Massarenti (sono andato a vedere)..

Sospetto in modo fondato che mi stiate leggerissimamente prendendo per il ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si infatti.

Dai che ce l'avrei anche bisogno che devo scannare roba d'epoca per quella faccenda del progetto skilift del Devero che mi fa un po' tanto arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma che bello....  dopo quattro piatti di minestra fumante ingurgitati durante l'estate, si è accorto che non era pastasciutta...           :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Siete una banda di ragazzacci...e noi qui a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E non lamentarti... che tu fai altre cose.. più interessanti..  come essere il rappresentante della De Beers.. mi pare si chiami così...     :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 ore fa, Roby C dice:

E non lamentarti... che tu fai altre cose.. più interessanti..  come essere il rappresentante della De Beers.. mi pare si chiami così...     :marameo:

Non ho accettato, volevano utilizzassi solo questa :

Ciondolo fotocamera

 

:fotografo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

beh.. allora hai fatto bene... tse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...