Vai al contenuto

Contest - Riflessi dal 28-03 al 9-04


Andrea Zampieron

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Cari Nikonlander eccomi a proporvi il Mini Contest BIsettimanale, un modo simpatico e costruttivo per alimentare la nostra passione.

Durata : dal Mercoledì al Lunedì , 12 giorni per proporre i vostri scatti , al Martedì la foto che avrà ricevuto più "mi piace" risulterà vincitrice, pertanto l'autore sarà premiato nel poter proporre il contest successivo, chiaramente legato al Club Tematico "Paesaggio".

Unica regola è di fare uso di scatti effettuati non più che da 1 Anno 

All'interno del topic relativo ci si potrà confrontare sul perché una foto abbia ricevuto più (o meno) "mi piace "

Qualora il risultato non fosse quello auspicato ( partecipazione ) il contest verrà sospeso

Il tema  è : Riflessi 

Si inizia Mercoledì 28 Marzo 

Grazie per la collaborazione

Andrea Zampieron

SAM_6769.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha impostato come importante questa discussione
  • Amministratori

Bravo Andrea, 

ottimo sistema per fugare le brume invernali dei fotografi che si spaventano del freddo.

Speriamo in una partecipazione attiva ed anche ...nelle emozioni che scaturiranno dalle foto che a seguire verranno postate.

Chi allega foto a questi contest avrà un grande vantaggio: quello di non dover scegliere un titolo alla propria foto: è quello del Contest !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ok comincio io, passando una mattina presto al Lago di Arsiè -Belluno, una fascia di luce da dietro la montagna illumina il pescatore

_SAM5676.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

DSC_2736.thumb.jpg.c33b89b0bc9acd578a1c6a5a7c04537d.jpg

Firenze - Lungarni ed il Ponte Vecchio

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Padova, in centro.

 

_7DS1861.jpg

Modificato da nikolas
errore di caricamento
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Questa invece rispetta i tempi (già pubblicata in precedenza).

 

 

_D704279.jpg

Modificato da nikolas
  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Partecipo anch'io.

D75_4488low.thumb.jpg.09db3991f2ceae350172edb76b7d46c5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Eccoci! Bell'iniziativa!

 

 

L1050643-2.jpg

Modificato da cris7
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Bene, direi di passare la parola a Nicola che con la sua foto ha ricevuto più mi piace e quindi sceglierà il prossimo tema.

grazie a tutti per aver partecipato .

Non mancate di commentare le foto pubblicate,

Personalmente quella che mi ha dato di più è stata quella di Cris7,  un quadro famigliare con una certa dinamicità espressiva.

Direi di rimanere su questo post per commentare le foto e di crearne un altro per le prossime 2 settimane

Andrea

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Andrea. Per la verità anche tu hai avuto 4 preferenze…. quindi saremmo pari! Concordo sulla foto di Cris7 che ha colto il tema con un colpo d’occhio ben riuscito. Diamo spazio a qualche commento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Nicola visto che io ho fatto la prima scelta lascio a te il compito per il prossimo contest

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Nikonlander Veterano

Ops eccomi, grazie per gli apprezzamenti ma è più di una settimana che non sono riuscito a collegarmi al forum... complimenti al vincitore e sotto col prossimo contest allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...