Vai al contenuto

Zeltweg : Airpower 2024 (6/7 settembre 2024)


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

image.thumb.png.680cbbceb5d3005cc8202f2bb529f036.png 

 

informazioni qui

[Se qualche triveneto ci andrà, ci piacerebbe averne un reportage nel Club Motori]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Se si organizzasse mi piacerebbe vederlo.
Più della notevole distanza mi preoccupa in questi casi la calca da "assalto alla baionetta", le difficoltà degli spostamenti, il parcheggio...
Ho visto che ci sono dei biglietti per "spotters" che hanno un prezzo direi adeguato ai servizi, col problema che, ammesso di riuscire a prenderli, vengono venduti con mesi di anticipo e in caso di pioggia immagino che "chi si è visto si è visto".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Purché .... se qualcuno va, si ricordi di pubblicare il reportage su Nikonland.
E' per questo che abbiamo questo Club di "giornalismo" condiviso/distribuito (vale per qualsiasi altra manifestazione di indirizzo motoristico, ogni giorno dell'anno, anche senza che la segnali esclusivamente io) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Io ci vado,quest’anno però opterò per stare fuori e nel paesino sopra la base dove evoluiscono i velivoli.il pacchetto spotter è interessante e lo ho già utilizzato in passato,ma quest’anno voglio fare qualcosa di diverso,se entri col pubblico,dopo la solita coda ai controlli,bisogna prender posizione lungo la pista,e lì si c’è l’assalto alla diligenza.se vuoi fare statica devi mettere in conto di essere almeno in due così da poter tenere la posizione conquistata.nel caso del pacchetto spotter ti portano con un pulmino in diversi punti dell’aeroporto,poi si tratta di capire se dove ti mettono ti va bene o meno a seconda dell’attività di volo.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...