Vai al contenuto

Pranzo di Nikonland nel Veneto il 24 Marzo 2024


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Io pensavo di venire leggero... :D (non porto nulla se non me stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Comunicazione di servizio :

Alberto73 devi essere a Mogliano in stazione FS alle ore 8.30, ti prelevo e andiamo a  Padova ovest, ore 9.00 dobbiamo essere lì , ci incontriamo con Riccardo, unica macchina e andiamo a prendere Firefox,che arriva alle 10,30 (da Padova a Verona porta Nuova ci vuole 1h e 30 minuti, comprensivo di pit stop e caffe)

Poi andiamo verso il ristorante ci vogliono circa 30 minuti, pertanto arriviamo lì verso le 11 e facciamo due passi e 5000 scatti, se usiamo l indice del Maestro 😉

Firefox, arrivi a Porta Nuova corretto? 

Spero sia chiaro.

A presto!

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Alessandro Pisano ha scritto:

Comunicazione di servizio :

Alberto73 devi essere a Mogliano in stazione FS alle ore 8.30, ti prelevo e andiamo a  Padova ovest, ore 9.00 dobbiamo essere lì , ci incontriamo con Riccardo, unica macchina e andiamo a prendere Firefox,che arriva alle 10,30 (da Padova a Verona porta Nuova ci vuole 1h e 30 minuti, comprensivo di pit stop e caffe)

Poi andiamo verso il ristorante ci vogliono circa 30 minuti, pertanto arriviamo lì verso le 11 e facciamo due passi e 5000 scatti, se usiamo l indice del Maestro 😉

Firefox, arrivi a Porta Nuova corretto? 

Spero sia chiaro.

A presto!

ciao, ho appena appreso la notizia che la FS ha indetto lo sciopero nazionale questo week end e sono andato a controllare e sembra la Frecciarossa 9715 è il treno garantito in caso di sciopero e proverò a telefonare alla FS.

se non ci siano intoppi durante il viaggio arriverei a Verona porta nuova alle 10.28 e durante il viaggio faccio la telecronaca se ci sono delle variazioni o ritardi

Claudio

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 minuti fa, firefox ha scritto:

ciao, ho appena appreso la notizia che la FS ha indetto lo sciopero nazionale questo week end e sono andato a controllare e sembra la Frecciarossa 9715 è il treno garantito in caso di sciopero e proverò a telefonare alla FS.

se non ci siano intoppi durante il viaggio arriverei a Verona porta nuova alle 10.28 e durante il viaggio faccio la telecronaca se ci sono delle variazioni o ritardi

Claudio

 

Ciao Claudio, il mio numero di telefono c'è l' hai ,e ricordati che noi abbiamo bisogno di Te sempre!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

adesso mi sto informando anche per italo e sembra un treno cancellato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 minuti fa, firefox ha scritto:

adesso mi sto informando anche per italo e sembra un treno cancellato

 

Se posso permettermi, Non prendere decisioni affrettate te lo dice uno che ragiona di pancia :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ho chiesto mio figlio a telefonare e mi hanno confermato che il treno da verona a milano cancellato e domani mattina vado a informarmi meglio e solo un treno italo da milano a torino garantito.

domani vi aggiornerò meglio

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 21/3/2024 at 23:12, Alberto73 ha scritto:

Io pensavo di venire leggero... :D (non porto nulla se non me stesso)

Certo : mica siamo ad un incontro tra fotografi.
Oramai la fotografia è un lontano ricordo per i più :x2x:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ciao e porto le buone notizie, ho trovato due treni freccia rossa garantiti e posso viaggiare sereno e porto artiglieria campale

a domani

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Scusate la domanda ingenua ma essendo nuovo del consesso vorrei sapere a che ora ci troviamo al ristorante! E' un fine settimana pesante davanti alla Tv tra Formula 1  Moto GP 9_9, il GP comincia alle 5 e devo capire se riesco a dormire qualche ora prima di mettermi in viaggio considerato che mi ci vorranno 2 ore per arrivare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

se ricordo bene il ritrovo al ristorante dovrebbe essere alle 12.30

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, firefox ha scritto:

se ricordo bene il ritrovo al ristorante dovrebbe essere alle 12.30

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
21 ore fa, Alessandro Pisano ha scritto:

Comunicazione di servizio :

Alberto73 devi essere a Mogliano in stazione FS alle ore 8.30, ti prelevo e andiamo a  Padova ovest, ore 9.00 dobbiamo essere lì , ci incontriamo con Riccardo, unica macchina e andiamo a prendere Firefox,che arriva alle 10,30 (da Padova a Verona porta Nuova ci vuole 1h e 30 minuti, comprensivo di pit stop e caffe)

 

Ho controllato gli orari dei treni compatibilmente con lo sciopero e arriverò a Mogliano giusto in tempo (8:29) che è l'unico treno garantito utile!

3 ore fa, M&M ha scritto:

Certo : mica siamo ad un incontro tra fotografi.
Oramai la fotografia è un lontano ricordo per i più :x2x:

Ora non esagerare :P voi che vi portate? non vorrei portarmi dietro la borsa solo per avere del peso e poi non usare nulla... ;) 

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io porterò d4s e 24-105 oppure la d850 al posto di d4s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
19 minuti fa, Alberto73 ha scritto:

Ora non esagerare :P voi che vi portate? non vorrei portarmi dietro la borsa solo per avere del peso e poi non usare nulla... ;) 

Basta portare qualche cosa che si potrebbe usare. Io certamente Zf e 28/2.8, forse anche 40/2.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie per la piacevole compagnia e per aver posato come soggetti per le mie foto:D

Z8A_4116-Modifica.thumb.jpg.47e5bddfb80cca762e4483e28d4c3506.jpgZ8A_4118-Modifica.thumb.jpg.44cc452606dafe31e480234b66f59859.jpg

  • Mi piace ! 5
  • Eccellente, grazie ! 7
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Nikonlander Veterano

Grazie a Tutti, e' stata una piacevolissima giornata , felice di avervi incontrato, e felice di aver conosciuto altri Nikonlander, spiace x Valerio e Laura, ma ci rifaremo! 

E voi che non siete venuti, unitevi, nel futuro,non ve ne pentirete.

A presto!

  • Mi piace ! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie a tutti per la giornata, sempre un piacere vedersi!

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una bella giornata in buona compagnia e con del buon cibo! dei presenti ho solo questa foto...

DSC_3270as.thumb.jpg.7d1248b3f311e395cf47cb1b65929955.jpg

molto bello i posto ma anche i dintorni e non me lo aspettavo... così la Z50 non è rimasta in borsa a riposare :D 

DSC_3260s.thumb.jpg.b440cd96093ef8c62d6ea6284573082b.jpg

DSC_3249s.thumb.jpg.20b47e0ed2ef96f632c7b9418e893d3c.jpg

DSC_3247s.thumb.jpg.b06551247bb1cfc8bbd8e3815c02ff34.jpg

chissà che non ci sia una prossima occasione :) 

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ottima compagnia , ho conosciuta amici nuovi , ho visto obiettivi mai visti , e ho toccato con mano la serIe Z , grazie per la giornata trascorsa 

Andrea

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anche per me grande tavolata, piacevolissima compagnia, occasione irripetibile per certi versi (peccato solo per il traffico incontrato sia all'andata che al ritorno e per il ... conto decisamente troppo salato per lo standard della locanda IMHO).

:)

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Anche per me bellissima giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi accomunati dalla medesima passione. Sicuramente da ripetere. Per fortuna noi, venendo da est, abbiamo viaggiato senza grossi problemi.

7 minuti fa, M&M ha scritto:

conto decisamente troppo salato per lo standard della locanda IMHO

Concordo in pieno. Ci avranno fatto pagare un extra perché siamo rimasti lì fino a tardi....O.o

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Adesso, Riccardo Davoli ha scritto:

Anche per me bellissima giornata in compagnia di amici vecchi e nuovi accomunati dalla medesima passione. Sicuramente da ripetere. Per fortuna noi, venendo da est, abbiamo viaggiato senza grossi problemi.

Concordo in pieno. Ci avranno fatto pagare un extra perché siamo rimasti lì fino a tardi....O.o

Prossima volta in Emilia, li si paga meno :D

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non avevo citato il conto , ma confermo quanto detto da voi , a certe cifre si può avere di più e meglio sicuramente 

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
50 minuti fa, Andrea Zampieron ha scritto:

Non avevo citato il conto , ma confermo quanto detto da voi , a certe cifre si può avere di più e meglio sicuramente 

Sulla recensione di Fork, ho scritto che il prezzo non è stato coerente 

Ma la compagnia vale molto di più ;)

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 2
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...